03 settembre 11, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2009
| differenziale buggy 1:8 anteriore con meno denti???
ciao a tutti...spero di non aver aperto un post gia esistente, ma usando cerca non ho trovato nulla... comunque, sulla mia x-ray monto i differenziali da 43t ora ho comprato (comprado un po di pezzi di ricambio usati) un differenziale ACTIVE 41t secondo voi, potrei montarlo tranquillamente all'anteriore, lasciando al posteriore un 43t, o rischierei di rompere qualcosa??? arriverei ad avere una maggiore trazione anteriore e maggior giri... ovviamente monto i rasamenti, vista la dimensione differente... grazie mille!!! |
03 settembre 11, 22:41 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Se il passo della corona è compatibile non ci son problemi.. È poi la modifica che va di moda adesso... L'unico "svantaggio" sará che il differenziale centrale lavorerà di più, anche in rettilineo, visti i rapporti diversi tra ant e post. |
03 settembre 11, 23:31 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Sulla polvere fa la magia , sul bagnato o umido anche no per nn sovraccaricare la trasmissione . Comunque indispensabile quando nn c'è tenuta
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |