Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 11, 20:23   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
dinuovo per dario dovessi riconsigliarti un' altra motorizzazione ti linkerei la stessa nuovamente .
per il prezzo che ha non ci si può lamentare.
se tu fossi dubbioso e mi chiedessi qualche cosa di migliore ma più costoso,passerei ad altre opzioni .
.....questo 2650 3660 2poli albero da 5mm abbinato ad una carson dragster
oppure un piccolo sacrificio ed una mamba pro.... il motore pesa grosso modo come un velineon ,forse un filino in più .
tutto dipende dal mezzo che uno ha e da cosa si vuole spendere....carissimo ti saluto
Ho preso per la mia buggy ex 1/10 ora 1/8 un leopard 3672 3270kv da mandare a 2s.
Prima ci ho provato un xerun 2250kv a 4s

Incredibile quello che ha fatto quel buggy, xò era veramente troppo...

Ma che cavolo di trasmissioni c'hanno sti henglong!?!?!?!?!
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 11, 00:21   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-09-2011
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Matteocm Visualizza messaggio
Scriviamo che qualche confronto sarebbe preferibile...
comunque oggi sono andato dal sivende qui a Bergamo e mi ha proposto:

Arrowind 2600kv 50A 14T con ESC € 65
iMax B6 LCD LiPo/NiMh €45
Lipo 5000 2s 35c

Ovviamente senza spedizione e con scontrino. Credo convenga stare dal sivende, voi cosa ne pensate?

Pensandoci forse su hobbyking le lipo sono vermante più convenienti poi bisogna vedere la spedizione
Aggiornamento da questo motore:
Appena affondavo sull'acceleratore da fermo parte a candela! e in frenata se si va decisi fa il ribaltone... l'unica pecca è la retro che è molto lenta rispetto ad andare avanti. Uso un pignone da 11 credo e mi ha detto che più metto il pignone grosso più va forte... il motore non rimane caldo e ho dovuto leggermente abbassare gli ammortizzatori avanti e spessorare gli ammortizzatori posteriori per renderli più duri all'affondo. Dopo 2 scariche ho demolito la corona in plastica che va a contatto con il pignone. Spesa totale 180 euro con servo da 9 kg.
Matteocm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks