01 settembre 11, 00:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| AUTOMODELLI.IT - novembre 12 ore 2wd a golasecca nella Pista di Golasecca Indoor su terra del Crazy Club.. nel mese di Novembre verra organizzata una 12 ore a squadre per la buggy 2WD 1/10.. non c'è ancora la data e il regolamento... ma si farà!!! e io la voglio fare.... Duzzo senti qualche amico che la vuole fare e mettiamo su una squadra per partecipare... Ultima modifica di jari81 : 01 settembre 11 alle ore 16:31 |
01 settembre 11, 14:38 | #2 (permalink) Top |
User |
bellissimo e pure vicino a casa non sarebbe male venire giu e magari se possibile partecipare, a quanti piloti e limitato un team? (min - max), ho letto il post sul altro forum e pare essere molto libero come regolamento ma mi chiedo appunto se ci sono restrizioni, perche team da due e un po poco no? per non parlare della solitaria
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
01 settembre 11, 15:01 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
regolamento e'semplice motori liberi batterie omologate efra 3 coppie di gomme punzonate anche di modello e marca diverse,turni di guida liberi come sequenza ma tutti i piloti devono guidare per 3 ore circa durante la gara.per il cambio batterie bisogna togliere la carrozzeria non sono ammessi sganci rapidi dalla parte inferiore del modello l unica parte del modello punzonata sara il telaio l'unica restrizione è: deve correre una sola macchina, e 4 il massimo di piloti per squadra ... io se riesco , partecipo con la XPro... come giustamente fanno notare sull'altro forum... le macchine ideali per correre questa gara, sono macchine munite di differenziale ad ingranaggi , tipo le ultime Durango DEX2WD, le Losi TLR 22, le B4.1 RTR... DUZZO!!!!! tu hai la B4.1 Factory Team modificata col diff ad ingranaggi!!!!! intanto la pista : aggiunta data : a novembre ,tra sabato 5 e domenica 6 si svolgera sulla pista indoor di golasecca una 12 ore off road 2wd a squadre ,ogni squadra sara formata da max 4 piloti e un modello, la gara avra inizio alle 00,00 di sabato e finira alle 12,00 di domenica chi vuole partecipare lo scriva di seguito max 10 squadre Ultima modifica di jari81 : 01 settembre 11 alle ore 16:32 | |
01 settembre 11, 17:21 | #4 (permalink) Top |
User |
bellina la pista, cmq non avevo afferrato il fatto che sia una macchina per scuadra povero si il differenziale a sfere (anche se è piu o meno la media con cui revisiono il mio) ma penso che partendo con delle sfere nuove o magari in ceramica il problema non si ponga piu di quel tanto, no? tornando alla pista, sembra parecchio scivolosa o è solo un impressione del video? anche i recuperi nella parte alta saranno un po difficili no? vedo poco spazio non vorrei che qualcuno rimanga schiacciato
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
01 settembre 11, 23:19 | #5 (permalink) Top |
|
no .. non è scivolosa piu di tanto la pista... credo ci vogliano quelle gomme che usano nelle piste americane... le " Bar code" mi pare si chiamino... se riesco a trovare alcuni compari, la faccio anche io con la XPro... ma ci lascio il differenziale a sfere , o la va , o si spacca... ... |
Bookmarks |
| |