29 agosto 11, 18:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2011
| Scelta Moster Truck
ciao a tutti sono inesperto in questo campo ma sono appassionato. Vorrei acquistare un moster truck per competizione. ho un budget di 300 euro circa. Cosa mi consigliate? Scusate la banale domanda ma i pneumatici di un moster truck si consumano?? se si quanto costano a treno? e all'incirca ogni quanto si consumano? Ultima modifica di jari81 : 29 agosto 11 alle ore 18:46 |
29 agosto 11, 18:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Le competizioni di monster truck non ci sono, forse in america ma in generale sono mezzi da cazzeggio, ammeno che tu non intenda Stadium Truck 1/10, comunque con 300 l'unico monster truck che mi viene in mente è lo stampede o derivati tipo questo Traxxas Monster Jam Grave Digger RTR 3602A metti in conto 4 ammo in alu ammeno che non li abbiano migliorati ma a quel prezzo è l'unico mezzo monster di qualità .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
29 agosto 11, 18:49 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
mi sembra chiaro che si consumano i pneumatici e un treno di buone gomme da monster può costarti anche un centinaio di euro tra cerchi e gomme ... diciamo che cmq vai dai 40/50 ai 100 a seconda del tipo di gomme ecc ecc
__________________ | |
29 agosto 11, 18:51 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
é un attira clienti data la carrozza monster jam .. per il resto un 2wd di poco conto .. meglio lo stampede a sto punto.
__________________ | |
29 agosto 11, 18:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
ma si io ho messo quella del monster perkè più simpatica se noti ho scritto stampede credo siano uguali a livello meccanico ma a 300 tutto compreso non so se ce di meglio per fare poi null'altro che salti e capitomboli visto che è un monster .......... alla fine se uno vuole un monster decente deve salire di scala andare su 4wd lipo motore ecc ci vuole 1000 questi son paliativi . Per le gomme se rimani su 2wd 1/10 consumi quasi solo le posteriori e costano 20/30 ma diricchiano se sali con le dimensioni del mezzo e di potenza costano tra le 60e le 80 e a seconda di che comme prendi le trita in breve tempo .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
29 agosto 11, 19:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2011
|
ma gomme per cazzeggiare economiche me le protresti linkare?? per esempio per traxxas stampede vxl e per favore mi dite chiaramente all'incirca entro quando tempo o scariche si consumano i pneumatici? Ultima modifica di jari81 : 29 agosto 11 alle ore 20:04 |
29 agosto 11, 19:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| scusa, ma dipende da quanto usi il mezzo ....... tipo di terreno, mescola ecc..... non è che sono fatte di burro ma neanche di acciaio .... gomma ...... cmq prima di pensare a quanto si consumano le gomme pensa a decidere che mezzo vuoi, |
29 agosto 11, 19:31 | #10 (permalink) Top |
User |
Ciao, gomme molto economiche sono queste: 08010NB Gomme 1:10 Monster - ATHENA - Modellismo Maximo io le ho avute e non sono malaccio per quello che costano, si sono rotti i cerchi prima di finire le gomme però va be Comunque se lo usi spesso sulla strada si consumano prima che a usarle su sterrato.. quelle originali dello stampede sono queste: Traxxas Talon 2.8 Rear On All-Star Chrome Stampede NIB | eBay (in italia costano un bvel pò di più..però la dogana se le prendi in america la becchi di sicuro quindi alla fine sono lì come prezzi) io avevo lo stampede e lo usato un bel pò e le ho ancora le gomme originali..tengono molto di più di quelle che ti ho postato prima, sia su strada che su sterrato, hanno un diametro leggermente maggiore e sono anche più larghe.. i cerchi non si rompono facilmente (ovvio che sono comunque pezzi di plastica). Comunque queste sono per 1/10, con 1/8 per un treno di gomme di marca siamo sui 100 e passa euro..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
Bookmarks |
| |