29 agosto 11, 18:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2011
| Scelta Moster Truck
ciao a tutti sono inesperto in questo campo ma sono appassionato. Vorrei acquistare un moster truck per competizione. ho un budget di 300 euro circa. Cosa mi consigliate? Scusate la banale domanda ma i pneumatici di un moster truck si consumano?? se si quanto costano a treno? e all'incirca ogni quanto si consumano? Ultima modifica di jari81 : 29 agosto 11 alle ore 18:46 |
29 agosto 11, 18:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Le competizioni di monster truck non ci sono, forse in america ma in generale sono mezzi da cazzeggio, ammeno che tu non intenda Stadium Truck 1/10, comunque con 300 l'unico monster truck che mi viene in mente è lo stampede o derivati tipo questo Traxxas Monster Jam Grave Digger RTR 3602A metti in conto 4 ammo in alu ammeno che non li abbiano migliorati ma a quel prezzo è l'unico mezzo monster di qualità .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
29 agosto 11, 18:49 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
mi sembra chiaro che si consumano i pneumatici e un treno di buone gomme da monster può costarti anche un centinaio di euro tra cerchi e gomme ... diciamo che cmq vai dai 40/50 ai 100 a seconda del tipo di gomme ecc ecc
__________________ | |
29 agosto 11, 18:51 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
é un attira clienti data la carrozza monster jam .. per il resto un 2wd di poco conto .. meglio lo stampede a sto punto.
__________________ | |
29 agosto 11, 18:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|