Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 11, 00:22   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da luglio97 Visualizza messaggio
io all'inizio volevo prendere un bandit vxl ma pensandoci mi andava di prendere un moster così ho pensato allo stampede. una domanda secca, cosa prendo? uno stampede, il savage xs flux o qualsiasi altra cosa che rientri nei 300 o piu o meno
savage, ma ognuno dirà la sua xché come dice jari il miglior mezzo è quello che ti riesce e a me è riuscito il savage!
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 00:31   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Visualizza messaggio
savage, ma ognuno dirà la sua xché come dice jari il miglior mezzo è quello che ti riesce e a me è riuscito il savage!
quoto per il savy... ne ho fatti diversi comprando i pezzi in usa e mai avuto problemi...

a riguardo del Flux ora anche grazie all'introduzione del 2350 hanno cambiato i differenziali ed hanno usato un nuovo rapporto rispetto a quello precedente. di questi differenziali ne dicono un gran bene tanto da usarli anche sul 'XL... però se devo dire la mia io non li ho mai rotti ed ad usarli...

HPI Savage XL K 5.9 on two wheels side !!! - YouTube
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 00:49   #33 (permalink)  Top
wrighi
Guest

io il savage l'ho elettrificato, massacrato.. ha persino avuto sopra un plettenbergh bigmaxximum a 6s e nonostante il trattamento esasperato non si è mai rotto.. una macchina ottima ma non certo da 300 euro.. non sono un amante dell'usato anche se per questa macchina visto la facilità e l'abbondanza di parti reperibili farei un eccezione..
paragonare un maxx con un savage è come paragonare il lambrusco col brunello..
il mio savy.. l'unico monster che mi sono tenuto, adesso molto calmato e motorizzato align 600xl..

Ultima modifica di wrighi : 31 agosto 11 alle ore 00:56
Vecchio 31 agosto 11, 01:00   #34 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
mi verrebbe da dirti tieniti pure il brunello che a me piace il lambrusco ... io paragono il maxx con il savage flux non con un savage elettrificato ..
Vecchio 31 agosto 11, 01:03   #35 (permalink)  Top
wrighi
Guest

può darsi.. il mio ha degli anni.. un altro monster non lo compro, mi limito a leggere..

Ultima modifica di jari81 : 31 agosto 11 alle ore 01:08
Vecchio 31 agosto 11, 19:26   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-08-2011
wrighi cosa vuoi dire con la frase: una macchina ottima ma non certo da 300 euro? e troppo cara per quello che prensenta?
luglio97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 20:40   #37 (permalink)  Top
wrighi
Guest

intendo che 300 euro sono pochi per il nuovo..

HPI Savage Flux HP RTR Brushless 1/8 Monster Truck | eBay

poi quando scopri quanto costano un paio di batterie lipo per alimetare uno di questi mostri.. ti metti a sedere..

il traxxas e-maxx costa 400 euro, nonostante questo, guadalo da vicino e vedi cosa stai comprando.. un bel plasticoso senza manco uno straccio di brushless.. siamo ancora ai titan che non andavano una cippa nemmeno sul vecchio.

a parità di prezzo tra il traxxas che ti ho postato sopra e questo ultimo savage nitro non avrei proprio dubbi.. il primo è un plasticoso e dei difetti che ha potremmo parlarne ore.. il secondo funziona e sfido a trovare qualcuno che te ne parlerà male.

girala come ti pare per un buon monster elettrico nuovo , stazione di ricarica e almeno 2 cambi batteria ci vogliono 1000 euro.

quello che potresti trovare è un savage usato.. anche a nitro.. e con comodo potrai elettrificare spendendo comunque una bella cifra, il nuovo a nitro costa comunque meno..

HPI SAVAGE X 2011 RTR 2.4Ghz Monster Truck (MTA4, REVO) | eBay

ops.. doppio post..

Ultima modifica di jari81 : 31 agosto 11 alle ore 21:34
Vecchio 01 settembre 11, 00:41   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Maverick Strada MT Evo S Brushless 1/10 RTR Mon-Truck | eBay

costa poco ed è Brushless con radio a 2.4 ghz... poi se non erro c'è lo zampino dell'hpi...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks