31 agosto 11, 00:31 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
a riguardo del Flux ora anche grazie all'introduzione del 2350 hanno cambiato i differenziali ed hanno usato un nuovo rapporto rispetto a quello precedente. di questi differenziali ne dicono un gran bene tanto da usarli anche sul 'XL... però se devo dire la mia io non li ho mai rotti ed ad usarli... HPI Savage XL K 5.9 on two wheels side !!! - YouTube | |
31 agosto 11, 00:49 | #33 (permalink) Top |
Guest
|
io il savage l'ho elettrificato, massacrato.. ha persino avuto sopra un plettenbergh bigmaxximum a 6s e nonostante il trattamento esasperato non si è mai rotto.. una macchina ottima ma non certo da 300 euro.. non sono un amante dell'usato anche se per questa macchina visto la facilità e l'abbondanza di parti reperibili farei un eccezione.. paragonare un maxx con un savage è come paragonare il lambrusco col brunello.. il mio savy.. l'unico monster che mi sono tenuto, adesso molto calmato e motorizzato align 600xl.. Ultima modifica di wrighi : 31 agosto 11 alle ore 00:56 |
31 agosto 11, 20:40 | #37 (permalink) Top |
Guest
|
intendo che 300 euro sono pochi per il nuovo.. HPI Savage Flux HP RTR Brushless 1/8 Monster Truck | eBay poi quando scopri quanto costano un paio di batterie lipo per alimetare uno di questi mostri.. ti metti a sedere.. il traxxas e-maxx costa 400 euro, nonostante questo, guadalo da vicino e vedi cosa stai comprando.. un bel plasticoso senza manco uno straccio di brushless.. siamo ancora ai titan che non andavano una cippa nemmeno sul vecchio. a parità di prezzo tra il traxxas che ti ho postato sopra e questo ultimo savage nitro non avrei proprio dubbi.. il primo è un plasticoso e dei difetti che ha potremmo parlarne ore.. il secondo funziona e sfido a trovare qualcuno che te ne parlerà male. girala come ti pare per un buon monster elettrico nuovo , stazione di ricarica e almeno 2 cambi batteria ci vogliono 1000 euro. quello che potresti trovare è un savage usato.. anche a nitro.. e con comodo potrai elettrificare spendendo comunque una bella cifra, il nuovo a nitro costa comunque meno.. HPI SAVAGE X 2011 RTR 2.4Ghz Monster Truck (MTA4, REVO) | eBay ops.. doppio post.. Ultima modifica di jari81 : 31 agosto 11 alle ore 21:34 |
01 settembre 11, 00:41 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Maverick Strada MT Evo S Brushless 1/10 RTR Mon-Truck | eBay costa poco ed è Brushless con radio a 2.4 ghz... poi se non erro c'è lo zampino dell'hpi... |
Bookmarks |
| |