Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 11, 23:32   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
ma son macchine completamente diverse... con i 300 euro cosa vuole comprare un monster o un rock crawlers...
questo dell'Axial l'ho visto ad un amico e con un 27 se lo impegni un pò due ore non c'e le vedo tanto...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 23:36   #22 (permalink)  Top
wrighi
Guest

la buggy vuole la pista.. in campagna grezza non fai 5 metri.
prima di comprare qualcosa a casaccio schiarisciti le idee, guarda qualche video.. senti che dicono gli altri, datti una settimana per capire...
pensa anche a come reperire i ricambi.. più la macchina corre forte.. e più si rompe..

ognuno ha fatto le sue esperienze.. le mie sono diverse da quelle di un altro.. personalmente monster veloci li evito volentieri dati i costi che hanno, di mantenimento e batterie..
preferisco un crawler che salvo cascare male non si rompe mai e con una batteria giro per un ora..
l'honcho non è nemmeno un crawler.. in realtà è uno scaler.. un mio amico ha fatto 50km nel parco nazionale d'abruzzo senza cambiare una vite.. portandoselo dietro per i sentieri di montagna come un segugio..
mi viene da consigliartelo perchè so bene che macchina sia, il divertimento che può offrire e la longevità del giocattolo, poi vedi tu.. se non ti piace e non è quello che vuoi, non ti posso certo convincere

Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ma son macchine completamente diverse... con i 300 euro cosa vuole comprare un monster o un rock crawlers...
questo dell'Axial l'ho visto ad un amico e con un 27 se lo impegni un pò due ore non c'e le vedo tanto...
scusa ma non ho capito una cippa di quello che hai scritto.. 300 euro sono pochi per un monster 1/8 dignitoso.. un monster 1/10 salvo quello hpi che ti hanno llinkato c'è davvero poco di buono..
i monster's hanno usura.. oggi si rompe il diff, domani si rompe il tranny.. serve roba buona punto e basta.. inutile spendere per oggetti approssimativi.
l'axial col 27 spire è assurdo.. il range di motore per quelle macchine va da 35t fino a 65t inutile prendere un mezzo su ponti rigidi per farci un missile.. con 50 spire e una lipo da 4500mah ci giri un ora a velocità superiore alla tua camminata..

Ultima modifica di jari81 : 31 agosto 11 alle ore 00:29
Vecchio 30 agosto 11, 23:46   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kasperbau

Data registr.: 17-05-2011
Ciao.... non so la butto li....
ma visto l'uso che ne vuoi fare ed il budget .... hai pensato di prenderti un buon truggy 4wd 1:8 ??

Con quei soldi ne trovi di ottimi usati sono robusti e veloci ed hai un mezzo con cui se vuoi ti ci diverti in pista ;)
Vecchio 30 agosto 11, 23:49   #24 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Kasperbau Visualizza messaggio
Ciao.... non so la butto li....
ma visto l'uso che ne vuoi fare ed il budget .... hai pensato di prenderti un buon truggy 4wd 1:8 ??

Con quei soldi ne trovi di ottimi usati sono robusti e veloci ed hai un mezzo con cui se vuoi ti ci diverti in pista ;)
si.. il problema però è il solito delle buggy.. ci vuole la pista altrimenti giro di una settimana è già mensolato.
Vecchio 30 agosto 11, 23:51   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-08-2011
si ma non capisco su che marca buttarmi perche alcuni dicono ke la kyosho le hpi i traxxas vanno male alcuni dicono che vanno bene io non ci capisco piu niente.
luglio97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 23:58   #26 (permalink)  Top
wrighi
Guest

chi ti ha detto che hpi vada male? kyosho è kyosho.. anche questa è una garanzia almeno per quanto riguarda trovare i ricambi però non mi risultano monster by kyosho escluso il vecchio madforce...
traxxas mi fa schifo.. quello si te lo dico io però è solo la mia opinione, conosco gente innamorata di traxxas.. io mi sono bruciato fin troppo le dita..
facciamo un sondaggio.. hpi per me è una garanzia, il savage chi l'ha avuto non può parlartene che bene.. una macchina che ha fatto storia.
Vecchio 30 agosto 11, 23:59   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kasperbau

Data registr.: 17-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
si.. il problema però è il solito delle buggy.. ci vuole la pista altrimenti giro di una settimana è già mensolato.
non è vero che non puoi divertirti in campagna ed anche in pista se vuoi.. col mio caster F8T mi diverto un sacco in campagna ed in pista sto iniziando pian piano
Vecchio 31 agosto 11, 00:03   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Kasperbau Visualizza messaggio
non è vero che non puoi divertirti in campagna ed anche in pista se vuoi.. col mio caster 1:8 mi diverto un sacco in campagna ed in pista sto iniziando pian piano
Quoto, il truggy è metà strada o quasi tra buggy e monster e forse x te luglio è la miglior soluzione!!!
Ma se cominciamo a parlare di truggy siamo devi aprire un'altra discussione!
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 00:07   #29 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
chi ti ha detto che hpi vada male? kyosho è kyosho.. anche questa è una garanzia almeno per quanto riguarda trovare i ricambi però non mi risultano monster by kyosho escluso il vecchio madforce...
traxxas mi fa schifo.. quello si te lo dico io però è solo la mia opinione, conosco gente innamorata di traxxas.. io mi sono bruciato fin troppo le dita..
facciamo un sondaggio.. hpi per me è una garanzia, il savage chi l'ha avuto non può parlartene che bene.. una macchina che ha fatto storia.
i gusti sono gusti ma io in 4 anni devo ancora cambiare un pezzo del mio emaxx 3905 (se non un paraurti) mentre il mio vicino di casa ha cambiata 4 e dico 4 differenziali del savage flux in meno di un anno a tal punto di venderlo per disperazione.
I mezzi sfigati nascono anche nella grandi case produttrici ... e poi dipende uno ca come lo usa ... ho visto gente gettare un monster della himoto dal secondo piano di una casa e poi lamentarsi perchè le torrette hanno ceduto e si è sfondato tutto ...
per il bashing io continuerò a consigliare traxxas perchè oltre al max ho avuto due rustler, un mini e-revo, uno stampede e una rally e per il bashing vanno piu che bene senza contare la facilità nel trovare i ricambi.
Ripeto gusti sono gusti però se uno vuole un monster è assurdo consigliare un crowler e dire che ci si diverte uguali .. io con il crawler non faccio quello che faccio con il monster, cambia la guida e anche i luoghi dove usarli ...

Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Visualizza messaggio
Quoto, il truggy è metà strada o quasi tra buggy e monster e forse x te luglio è la miglior soluzione!!!
Ma se cominciamo a parlare di truggy siamo devi aprire un'altra discussione!
no basta discussioni .. ieri ne ha aperte 6 in un ora ahahahaha

Ultima modifica di jari81 : 31 agosto 11 alle ore 01:06
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 00:10   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-08-2011
io all'inizio volevo prendere un bandit vxl ma pensandoci mi andava di prendere un moster così ho pensato allo stampede. una domanda secca, cosa prendo? uno stampede, il savage xs flux o qualsiasi altra cosa che rientri nei 300 o piu o meno

Ultima modifica di luglio97 : 31 agosto 11 alle ore 00:16
luglio97 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks