30 agosto 11, 23:32 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ma son macchine completamente diverse... con i 300 euro cosa vuole comprare un monster o un rock crawlers... questo dell'Axial l'ho visto ad un amico e con un 27 se lo impegni un pò due ore non c'e le vedo tanto... |
30 agosto 11, 23:36 | #22 (permalink) Top | |
Guest
|
la buggy vuole la pista.. in campagna grezza non fai 5 metri. prima di comprare qualcosa a casaccio schiarisciti le idee, guarda qualche video.. senti che dicono gli altri, datti una settimana per capire... pensa anche a come reperire i ricambi.. più la macchina corre forte.. e più si rompe.. ognuno ha fatto le sue esperienze.. le mie sono diverse da quelle di un altro.. personalmente monster veloci li evito volentieri dati i costi che hanno, di mantenimento e batterie.. preferisco un crawler che salvo cascare male non si rompe mai e con una batteria giro per un ora.. l'honcho non è nemmeno un crawler.. in realtà è uno scaler.. un mio amico ha fatto 50km nel parco nazionale d'abruzzo senza cambiare una vite.. portandoselo dietro per i sentieri di montagna come un segugio.. mi viene da consigliartelo perchè so bene che macchina sia, il divertimento che può offrire e la longevità del giocattolo, poi vedi tu.. se non ti piace e non è quello che vuoi, non ti posso certo convincere Citazione:
i monster's hanno usura.. oggi si rompe il diff, domani si rompe il tranny.. serve roba buona punto e basta.. inutile spendere per oggetti approssimativi. l'axial col 27 spire è assurdo.. il range di motore per quelle macchine va da 35t fino a 65t inutile prendere un mezzo su ponti rigidi per farci un missile.. con 50 spire e una lipo da 4500mah ci giri un ora a velocità superiore alla tua camminata.. Ultima modifica di jari81 : 31 agosto 11 alle ore 00:29 | |
30 agosto 11, 23:46 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011
|
Ciao.... non so la butto li.... ma visto l'uso che ne vuoi fare ed il budget .... hai pensato di prenderti un buon truggy 4wd 1:8 ?? Con quei soldi ne trovi di ottimi usati sono robusti e veloci ed hai un mezzo con cui se vuoi ti ci diverti in pista ;)
__________________ Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B] I love truggies !!! |
30 agosto 11, 23:58 | #26 (permalink) Top |
Guest
|
chi ti ha detto che hpi vada male? kyosho è kyosho.. anche questa è una garanzia almeno per quanto riguarda trovare i ricambi però non mi risultano monster by kyosho escluso il vecchio madforce... traxxas mi fa schifo.. quello si te lo dico io però è solo la mia opinione, conosco gente innamorata di traxxas.. io mi sono bruciato fin troppo le dita.. facciamo un sondaggio.. hpi per me è una garanzia, il savage chi l'ha avuto non può parlartene che bene.. una macchina che ha fatto storia. |
30 agosto 11, 23:59 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011
| non è vero che non puoi divertirti in campagna ed anche in pista se vuoi.. col mio caster F8T mi diverto un sacco in campagna ed in pista sto iniziando pian piano
__________________ Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B] I love truggies !!! |
31 agosto 11, 00:03 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
Ma se cominciamo a parlare di truggy siamo devi aprire un'altra discussione! | |
31 agosto 11, 00:07 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I mezzi sfigati nascono anche nella grandi case produttrici ... e poi dipende uno ca come lo usa ... ho visto gente gettare un monster della himoto dal secondo piano di una casa e poi lamentarsi perchè le torrette hanno ceduto e si è sfondato tutto ... per il bashing io continuerò a consigliare traxxas perchè oltre al max ho avuto due rustler, un mini e-revo, uno stampede e una rally e per il bashing vanno piu che bene senza contare la facilità nel trovare i ricambi. Ripeto gusti sono gusti però se uno vuole un monster è assurdo consigliare un crowler e dire che ci si diverte uguali .. io con il crawler non faccio quello che faccio con il monster, cambia la guida e anche i luoghi dove usarli ... no basta discussioni .. ieri ne ha aperte 6 in un ora ahahahaha
__________________ Ultima modifica di jari81 : 31 agosto 11 alle ore 01:06 | |
31 agosto 11, 00:10 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2011
|
io all'inizio volevo prendere un bandit vxl ma pensandoci mi andava di prendere un moster così ho pensato allo stampede. una domanda secca, cosa prendo? uno stampede, il savage xs flux o qualsiasi altra cosa che rientri nei 300 o piu o meno
Ultima modifica di luglio97 : 31 agosto 11 alle ore 00:16 |
Bookmarks |
| |