29 agosto 11, 14:35 | #1 (permalink) Top |
Guest
| problemone Mamba Monster v3
purtroppo mi capita di scrivere sul forum solo di mie disgrazie :x :x dopo tempo ho preso una combo usata mamba monster 2650kv per il revone intanto posto un video per farvi capire qual'e il problema il problema e che dopo che il buon marco73 ha riprogrammato per 2 volte l'esc mi fa girare per soli 10-15 minuti poi dopo impazzisce l'esc non legge piu il segnale delle gas, mentre i servi vanno perfettamente...all inizio pensavamo ai servi, poi alla ricevente, io poi ho fatte varie prove con la radio originale traxxas, togliendo i dissipatori, ventole, diciamo che sono quasi impazzito.... la mia radio è questa: ko propo eur 5 i servi sono quelli originali della versione brushed la cosa che ho notato che dopo che l'esc impazzisce non mi fa fare nemmeno piu il setup tutto accellerato, tutto reverse...bisogna per forza collegarlo al computer e rifare tutto da capo!!! raga vi prego aiutatemi prima che prendo un po di benzina un fiammifero e """ appic tutt cos""" |
29 agosto 11, 22:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
|
Riporta l'esc alla ultima versione di firmware stabile "non beta" rilasciata dalla castle. Sempre se non l'hai già fatto... Dalla tua descrizione sembrerebbe però che vada in protezione per il calore (i tuoi 10-15 minuti prima di impazzire). |
07 settembre 11, 21:12 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao, prova a misurare la tensione sul canale libero della ricevente quando da quel problema (sono tre pin, +,- e segnale, tra + e - dovrebbero esserci 5,5V)..può essere che il bec del mamba in quei momenti non la alimenta più..mi viene in mente sta prova perchè a me fa una cosa simile quando è staccato dalla ricevente, e visto che hai già provato a cambiarla non è lei..forse non alimenta la ricevente e quindi non la vede..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
08 settembre 11, 21:31 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| mmm
di solito quando le 3 lucette lampeggiano ( a me è succeso già diverse volte) non legge + il segnale della ricevente, quindi dovresti provare a rifare il bilding magari con altre radio vicine ( in pista ) così la radio si dovrebbe cercare un'altra frequenza ma è solo un tentativo....... bah che strano |
Bookmarks |
| |