Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 11, 16:35   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
pivellini presuntuosi.

questa è una critica rivolta a tutti i pivellini con aria arrogante che si imbucano nelle discussioni e criticano chi magari è 5 anni che ci gira attorno all'elettrico.

dovete finirla, non sapete nulla evete avuto si e no 10-12 modelli per le mani e pensate di sapere tutto magari vendo voi stessi ricevuto i primissimi consigli per assemblare le vostre ciofeche.

sarà il caldo , le morose ,chi può dirlo ma vi vedo scoppiati.

tutti se ne sono andati ,rimaniamo in pochissimi vecchi ,dovete smetterla .

sul mio post non parlo più di macchinette o poco,do consigli nei vostri post ,leggo solo un altro forum per le gare ed i dati tecnici di veri esperti ma sono ancora quì a leggere i vostri esperimenti....

la cosa che mi tarma è il perchè ve la prendete. sapete si è no fare la calibrazione delle vostre esc ultimo grido già tutte belle e pronte ,non come una volta che si doveva sperimentare altrimenti si friggeva alla prima uscita, dovete avere più rispetto .
Vecchio 28 agosto 11, 16:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di maneba

Data registr.: 29-12-2007
Il rispetto è andato a p...signorine quando hanno abolito definitivamente la leva obbligatoria. Prima anche i più scalmanati si mettevano in riga con quattro sberle e due punizioni...
Già non veniva più insegnato dai genitori, poi neanche dalla scuola ed infine è venuta meno anche la leva.
maneba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 17:03   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di pabi69

Data registr.: 14-03-2010
.... dai Fabio non ti arrabbiare....
in fondo basta "pesare" certi commenti e rispondere con la giusta ironia come hai fatto tu con il nostro famosissimo esperto ing. NOVAK 5.5
uno che non sa cosa vuol dire scrivere in maiuscolo in un forum, uno che incenerisce esc e lipo e che ieri mattina alle 5.17 in un altro post chiedeva se l' Hummer acquistato era buono oppure una cagata !!!
... quindi: indubbiamente un espertone.... cacchio gira in un piazzale vicino a casa ... con un Hummer con motore "brugless"
.... lascia correre....
Ciao,
Marco
Vecchio 28 agosto 11, 17:13   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazzaspeed

Data registr.: 22-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pabi69 Visualizza messaggio
.... dai Fabio non ti arrabbiare....
in fondo basta "pesare" certi commenti e rispondere con la giusta ironia come hai fatto tu con il nostro famosissimo esperto ing. NOVAK 5.5
uno che non sa cosa vuol dire scrivere in maiuscolo in un forum, uno che incenerisce esc e lipo e che ieri mattina alle 5.17 in un altro post chiedeva se l' Hummer acquistato era buono oppure una cagata !!!
... quindi: indubbiamente un espertone.... cacchio gira in un piazzale vicino a casa ... con un Hummer con motore "brugless"
.... lascia correre....
Ciao,
Marco
...sicuramente quel Brugless si comporterà egreGGiamente
mazzaspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 17:16   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di pabi69

Data registr.: 14-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mazzaspeed Visualizza messaggio
...sicuramente quel Brugless si comporterà egreGGiamente
Vecchio 28 agosto 11, 17:47   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
questa è una critica rivolta a tutti i pivellini con aria arrogante che si imbucano nelle discussioni e criticano chi magari è 5 anni che ci gira attorno all'elettrico.

dovete finirla, non sapete nulla evete avuto si e no 10-12 modelli per le mani e pensate di sapere tutto magari vendo voi stessi ricevuto i primissimi consigli per assemblare le vostre ciofeche.

sarà il caldo , le morose ,chi può dirlo ma vi vedo scoppiati.

tutti se ne sono andati ,rimaniamo in pochissimi vecchi ,dovete smetterla .

sul mio post non parlo più di macchinette o poco,do consigli nei vostri post ,leggo solo un altro forum per le gare ed i dati tecnici di veri esperti ma sono ancora quì a leggere i vostri esperimenti....

la cosa che mi tarma è il perchè ve la prendete. sapete si è no fare la calibrazione delle vostre esc ultimo grido già tutte belle e pronte ,non come una volta che si doveva sperimentare altrimenti si friggeva alla prima uscita, dovete avere più rispetto .
Ciao Culaz, sono un "pivello" e penso che molti hanno perso il senso del forum: si iscrivono e fanno subito macello

Hai fatto bene ad aprire qst post ti quoto e ti ringrazio del tempo che perdi dietro a noi neofiti, ma sappi che la maggiorparte apprezza e ti stima. Vai grande!!!
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 18:16   #7 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Visualizza messaggio
ma sappi che la maggiorparte apprezza e ti stima.
Vecchio 28 agosto 11, 20:39   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
grazie a tutti signori , e spero che questo discorso servirà ,no c'è più nessuno ,van,edo,nafta, skiev, refuso,urakan,scoiattolo,ace ,duzzo.......................tutti nell'altro frum senza far nomi dove i pivelli non esistono o non vengono nemmeno presi in considerazione possono aprire 100 post risposte 0.

pian piano i nuovi sostituiranno i vecchi ok, anche se lo sbattimento per loro è nulla basta che consiglino esc,motore e mezzo ed è fatta altro che adattamenti sulle esc,mamba max con condensatori aggiuntivi e bec ,campane frizione modificate per i primi velineon o motori 540 adattati su 1/8 con annesso freno ......esperimenti con tester sugli assorbimenti ad ogni uscita, MM autocostruiti ed adattati ,spessorati per avere lo spazio tra freni e cassa motore,non si sapeva se girare a6s o 2s con motori di non so quale derivazione ......bei tempi gli inizzi,ora è tutto bello e pronto.
devono avere un briciolo di roconoscimento .
ammiro i primi iscritti,leggo i post le risposte le date voi, perfetto ,ma non esiste che un idiota(nel senso buono se ne esiste uno) iscritto da pochi giorni mi dia del frolloccone ,non deve esistere .
o peggio per una battuta ci si arrabbi ,non son mica il figlio di nessuno , un briciolo di sopportazione e saper stare allo scherzo .
è vero ogni tanto esagero ,ma sono fatto così ,poche cose le prendo seriamente ,anzi per ora non me ne vengono in mente ,però diamoci una calmata.

di unirmi nell'altro forum non ci penso minimamente mi viene l'apatia dopo 2 post letti, sto quì e me la godo fino a che verrò scomunicato per chi sa quale motivo .

il caldo fa mele ,provate a scrivere sul barone dopo 2 spritz e questa come sottofondo
ANYA - Beautiful World - YouTube

si diventa buonissimi e rilassati .
Vecchio 28 agosto 11, 21:10   #9 (permalink)  Top
simo97
Guest

Effettivamente ci sono 3 post aperti da neofiti che parlano della stessa cosa...
Vecchio 28 agosto 11, 21:16   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
grazie a tutti signori , e spero che questo discorso servirà ,no c'è più nessuno ,van,edo,nafta, skiev, refuso,urakan,scoiattolo,ace ,duzzo.......................tutti nell'altro frum senza far nomi dove i pivelli non esistono o non vengono nemmeno presi in considerazione possono aprire 100 post risposte 0.

pian piano i nuovi sostituiranno i vecchi ok, anche se lo sbattimento per loro è nulla basta che consiglino esc,motore e mezzo ed è fatta altro che adattamenti sulle esc,mamba max con condensatori aggiuntivi e bec ,campane frizione modificate per i primi velineon o motori 540 adattati su 1/8 con annesso freno ......esperimenti con tester sugli assorbimenti ad ogni uscita, MM autocostruiti ed adattati ,spessorati per avere lo spazio tra freni e cassa motore,non si sapeva se girare a6s o 2s con motori di non so quale derivazione ......bei tempi gli inizzi,ora è tutto bello e pronto.
devono avere un briciolo di roconoscimento .
ammiro i primi iscritti,leggo i post le risposte le date voi, perfetto ,ma non esiste che un idiota(nel senso buono se ne esiste uno) iscritto da pochi giorni mi dia del frolloccone ,non deve esistere .
o peggio per una battuta ci si arrabbi ,non son mica il figlio di nessuno , un briciolo di sopportazione e saper stare allo scherzo .
è vero ogni tanto esagero ,ma sono fatto così ,poche cose le prendo seriamente ,anzi per ora non me ne vengono in mente ,però diamoci una calmata.

di unirmi nell'altro forum non ci penso minimamente mi viene l'apatia dopo 2 post letti, sto quì e me la godo fino a che verrò scomunicato per chi sa quale motivo .

il caldo fa mele ,provate a scrivere sul barone dopo 2 spritz e questa come sottofondo
ANYA - Beautiful World - YouTube

si diventa buonissimi e rilassati .
Troppo forte.. Beh visto che siamo in clima di sincerità ti dico che all'inizio l'idea di frolloccone bastian contrario me l'hai data, in dialetto nostrano parecchie volte ho detto "boia che fava deh"
Con il tempo però ho apprezzato sempre di più i tuoi interventi, i tuoi esperimenti.
Ci vuole pazienza Fabio, io mi ritengo un Pivello per certe cose e meno Pivello per altre, è giusto chiedere e rispondere scherzando e con educazione e non è neanche giusto non filarsi il pivelletto che poverino fa una domanda scema perchè non sa le cose..
Per gli Idioti onestamente non ho mai speso tante parole ne tantomeno sprecherò energie a scrivere.. si sta tanto meglio credimi.

Piuttosto Alex gia mi sa lo conosci sarebbe bellino fare un ritrovo un giorno, però prima si gira poi si beve..
Rispondi

Bookmarks