Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 11, 14:58   #81 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
niente di personale con Falex71, per l'amor di dio ...
ma deve ancora imparare a conservare le lipo....
a, la storia dello storge...
Vecchio 31 agosto 11, 15:12   #82 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
non si possono negare risposte su cose nuove, ad esempio io ho aperto un topic poco fa, però mi sono informato prima di farlo

si ma simo se vuoi andiamo indietro di 7/8 mesi e ti faccio vedere che topic aprivi ... ma il discorso non vale per te .. vale per tutti .. cavolo chiaro che se sono nuovo farò domande da "pivellino" come lo chiama culatello.
Cioè è impensabile e impossibile ridurre il forum a una discussione tra "esperti" con i nuovi costretti solo a leggere e magari a non capirne un cavolo di nulla.
Suvvia anche io quando sono partito ho chiesto "meglio questa himoto o questa hsp".. tutti li abbiamo fatto ... poi c'è chi ha la fortuna di avere la pista sotto casa e può sperimentare, sbrigare, rompere, bruciare e ricomincaire e chi invece è costretto a girare nei piazzali magari un giorno a settimana si o no e che non ha tutto il tempo che altri hanno.
Qui sul forum sono passate tante brave persone, alcune si sono stancate e ci hanno lasciato per altri forum .. altri ogni tanto tornano... altri ci schivano ... sinceramente non so cosa farci ... però spesso qui ci si dimentica che è un forum dove la gente parla discute chiede e cerca di risolvere i propri dubbi .. nessuno è obbligato a rispondere .. se sul titolo c'è scritto meglio una 2wd o una 4wd e non si ha voglia di rispondere basta non entrare e si è risolto il problema.
Purtroppo il dramma scatta quando la discussione che alcuni ritengono importante per loro va a finire in 3/4 pagina e allora ci si sente scavalcati dalle domande stupide e girano i soliti 5 minuti.
PEr concludere... non do torto o ragione a nessuno ma spesso le cose ce le complichiamo perchè si vuole complicarle. Se una cosa non mi piace ci sorvolo e lascio che siano altri che se avranno voglia risponderanno altrimenti pace all'anima sua (della discussione sia chiaro).

Vero come detto sopra che usare il tasto cerca non provoca malattie incurabili ma molti purtroppo non lo capiscono
Vecchio 31 agosto 11, 15:51   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di Akira75

Data registr.: 30-03-2011
bell'intervento jari
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 18:43   #84 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
http://www.baronerosso.it/forum/auto...egatura-2.html

LEGGETE L'ULTIMA RISPOSTA IN QUESTA DISCUSSIONE!!!!
tho, non avessi letto il quote dell'ultima pagina non avrei nemmeno visto questa tua .....

Vedi e poi ti stupisci che i "vecchi" o quelli che la storia del modellismo elettrico l'hanno fatta, se ne vanno via..... Si sono vecchio e sono uno di quelli che nei meandri dei brushless e delle lipo sapeva cosa fare fin dagli inizi, quando nemmeno si sapeva cosa fossero i girixvolt e si parlava di potenza (credo di essere il primo ad aver parlato di girixvolt anzichè di watt), ma non ho certo bisogno di dimostrarlo in ogni intervento o post che faccio, mi limito a dare un consiglio o un parere su esperienze personali.
Questo mio intervento solo per confermare che alle volte si danno giudizi troppo affrettati su utenti che non si conoscono o hanno pochi post, il tuo riferimento al link dell'altra discussione su questo post significa che volevi dimostrare come si possono dire fesserie e magari spacciarle per buoni consigli e rientra proprio nel tema del presente post (purtroppo).
Personalmente non mi sono mai permesso di dare dell'"incompetente" facendo allusioni, semplicemente perchè questo non è un posto dove dimostrare le proprie capacita o attitudini, ma , se possibile, aiutare chi ha appena iniziato o scambiarci pareri (che possono anche essere contrastanti).
Ma so che non l'hai fatto con cattiveria, quindi per me e ok se potro darti un consiglio lo faro volentieri, se potro riceverlo da te lo accettero' ancora piu volentieri, qui siamo per giocare e stare fra amici
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 18:57   #85 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Per la moltitudine di interessi , abitudine dispersive e deleteria , sono iscritto a diversi forum ed i problemi sono per tutti gli stessi
C'è il libero arbitrio che ti consente di scegliere a chi e come rispondere
Vecchio 31 agosto 11, 20:46   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di ettolo

Data registr.: 25-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
non si possono negare risposte su cose nuove, ad esempio io ho aperto un topic poco fa, però mi sono informato prima di farlo

chi non ha peccato scagli la prima pietra!

http://www.baronerosso.it/forum/auto...do-estivo.html

siamo TUTTI pivelli prima e/o poi
Vecchio 31 agosto 11, 21:02   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
chiedo gentilmente se potete baipassare i vostri messaggi privati nel mio post. almeno qualch'uno mi da una mano non posso guardare i vostri 800 link ogni giorno per almeno 30 sono messaggi al giorno ,chiedo pietà almeno smezzatemi il lavoro con gli altri utenti.
culatellomobile diventerà una nube di 1000 domande ,ma almeno otterrete risp più velocemente.
Vecchio 31 agosto 11, 21:04   #88 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Visualizza messaggio
chi non ha peccato scagli la prima pietra!

http://www.baronerosso.it/forum/auto...do-estivo.html

siamo TUTTI pivelli prima e/o poi
non intendevo il topic delle vontoline, ma quello dell'ezrun

comunque è vero

...
Vecchio 01 settembre 11, 00:01   #89 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
chiedo gentilmente se potete baipassare i vostri messaggi privati nel mio post. almeno qualch'uno mi da una mano non posso guardare i vostri 800 link ogni giorno per almeno 30 sono messaggi al giorno ,chiedo pietà almeno smezzatemi il lavoro con gli altri utenti.
culatellomobile diventerà una nube di 1000 domande ,ma almeno otterrete risp più velocemente.
che abbia inizio la campagna: "salviamo culatello dagli spammer", inviando il proprio messaggio su culatello mobile al posto che privatamente, salveremo l'utente culatello da gravi patologie inguaribili, disturbi mentali, crisi di personalità e problemi sociali e psicologici!!!

No, a parte gli scherzi, adesso non voglio mettermi a fare il vissuto ma io per esempio (come molta altra gente) tante cose non le sò e le cerco qui sul forum perchè mi dispiace aprire topic a caso della quale si è già parlato molte volte, quindi se gentilmente chiedete apertamente le vostre cose fareste un grande piacere a molta gente che usa il tasto cerca al posto che scrivere 100000 messaggi a raffica. Questa non vuole essere una ramanzina.

Grazie!
eurotrainer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 00:14   #90 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da eurotrainer Visualizza messaggio
che abbia inizio la campagna: "salviamo culatello dagli spammer", inviando il proprio messaggio su culatello mobile al posto che privatamente, salveremo l'utente culatello da gravi patologie inguaribili, disturbi mentali, crisi di personalità e problemi sociali e psicologici!!!
comunque è una buona idea, poco fa ho sperimentato la risposta "risposta lampo" sul topic culatellomobile
Rispondi

Bookmarks