Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 11, 14:57   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ivanone

Data registr.: 02-03-2011
Scusate l'OT.....bad il mojito si fà col ghiaccio pillè. Io non uso il bacardi ma l'havana
Ivanone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 15:23   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
tutti e 2 avete ragione ,solo che uno la vede in un modo l'altro da un altro punto di vista.

il fatto è che se notate nel forum c'è una sorta di sucessione.
penso che bimoto si imbatteva in discussioni tipo "voglio spendere poco cosa mi consigliate?" molto tempo fa.
ora non ha senso che lui risponda ,primo perchè presumo non sappia cosa circoli sul mercato come rtr validi ,poi perchè a suo tempo avrà dato 1000 risposte si sarà quindi stufato.

la frittata si rigira continuamente ,quindi chi è appena passato a mezzi più professionali ma è relativamente fresco indicherà ai nuovi arrivati cosa scegliere.....
a loro volta chiederanno pareri su mezzi professionali a persone più esperte....

il mio post ha ora mai il solo scopo di sopravivere , serve solo a sapere in che pista ci si ritrova al finesettimana ,poi tutto quello che c'è in mezzo come tutti sapete non centra nulla con il modellismo.

non mi reputo nulla di che, ma francamente non farò mai domande riguardanti il set up.
quello me lo faccio io e non ho bisogno di pareri, caso mai mi intrufolo in conversazioni ed espongo le mie idee .

se qualche utente inizia a parlare di argomenti che lo interessano bene si ritorna al modellismo pure sul mio post ,ma visto che sfigatamente esistono i messaggi privati

sarebbe bello se potessi baipassare i messaggi privati sul post ,allora ci sarebbero discussioni "furbe"modellisticamente parlando ,dove tutti possono dire la loro.
ma se sono privati hehe ......spero che molti utenti non si offendano ,ma se leggete perchè non esponete direttamente su culatellomobile?

tanto è un guazzabuglio ci buttiamo dentro di tutto e via ,poi chi risponde risponde ,senza aprire 1000 post inutili.
come ho sempre detto ,mi ricorda i miei temi in classe ,cosa ne pensi del papa attuale?
finivo con parlare del miglior metodo di cottura del pollo alla diavola......tanto vale buttarci dentro anche le domande private
Vecchio 30 agosto 11, 16:02   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di Akira75

Data registr.: 30-03-2011
si sono solo 2 punti di vista diversi come è giusto che sia
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 16:46   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
x AKIRA: non ho letto la tua risposta.

MI BASTA VEDERE CHE DOPO AVER LETTO IL MIO INTERVENTO HAI FATTO DI NUOVO"QUOTE" RISPONDENDO A ME.
PENSO DI SAPER QUELLO CHE HO SCRITTO ANCHE SE NON LE LO RICOPI.
O NO???

tutti sappiamo / sapete usare una tastiera.
Pochi sanno usare altyre cose.

Saluti a tutti.

P.S. eccovi altro link esplicativo.........
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post2743710

Ultima modifica di bimoto : 30 agosto 11 alle ore 16:56
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 16:58   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Akira75

Data registr.: 30-03-2011
dato che tra il tuo intervento e la mia risposta sono passati altri commenti ho reputato giusto quotare...o vuoi dirmi come sedermi al pc?
hai visto il quote ma non hai letto il mio intervento...mmm...
mi sa che ad alcuni non da fastidio il "pivello" come lo chiamate ma da fastidio la contraddizione
ne dobbiamo fare una guerra tra esperti e meno esperti o possiamo avere pareri discordanti in nome della (finta) democrazia di oggi?
spero che questi continui battibecchi finiscano, nel mio messaggio c'era scritto esplicitamente che era solo il mio parere senza astio ma a quanto pare alcuni non digeriscono nemmeno i pareri dal momento che sono diversi dai propri.
dicendo che non hai letto il mio intervento pecchi di superiorità...io non la vedo dato che l'esperienza è un'altra cosa
vediamo se dobbiamo per forza continuare su questa linea o possiamo discutere più serenamente
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 17:09   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
x AKIRA :
questo ultimo intervento l'ho letto e ti do ragione.
Prima ho sottolineato UNA delle mille problematiche di questo forum.
Ma , per me, è chiusa qui.
Io do la mia opinione, ma poi non proseguo mai in polemiche sterili.
Quindi confermo di aver letto questo tuo ultimo intervento e di essere d'accordo con te.

Ciao
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 17:14   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di Obe88

Data registr.: 31-08-2010
Il quote è uno stumento utile, appunto perchè l'hai scritto non sei obbligato a leggerlo, ma una persona che sta leggendo la discussione almeno puo' capire se la risposta di un utente si riferisce a un post preciso.

Critichi ma pecchi per primo, scrivere tutto in maiuscolo equivale a urlare, penso sia una delle prime cose che leggi capitando in un forum.

Tornando IT, capisco il fatto che girino un po' le balle quando un ragazzino inizia a scrivere cazzate, ma iniziare a giudicare una persona in base al numero dei post o alla data di iscrizione non va bene e avere 10000 post totali e essere iscritti da 10 anni a un forum non da il diritto di guardare dall'alto verso il basso gli altri utenti.
Ok il rispetto, ma deve essere reciproco e non sfociare nel nonnismo, se un utente scrive cazzate abissali lo si fa notare al diretto interessato o lo si ignora, internet è fatto così, tutti possono dire la propria opinione, anche chi non ne capisce una mazza.

Ci tengo a precisare che il mio è un discorso generico e spero nessuno si offenda
Obe88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 17:25   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
"senza polemica",a mio avviso anche i post troppo lunghi non vanno bene, per fare un semplice esempio, se sono un neofita a voglio sapere a cosa serve un determinato parametro del tekin, non posso leggere una discussione di 700 pagine in 12 ore sperando che qualcuno prima o poi abbia dibattuto quello che mi interessa, apro un post con un titolo possibilmente semplice e specifico, facile da trovare, veloce e che parla solo di quello, così chi arriverà dopo con la stessa domanda avrà una risposta immediata. io la vedo così, per parlare liberamente di tutto senza intasare i post di modellismo, gia cè la sezione (discussioni off topic)
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 17:45   #59 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ivanone Visualizza messaggio
Scusate l'OT.....bad il mojito si fà col ghiaccio pillè. Io non uso il bacardi ma l'havana
Si fa anche così volendo, ma fa cagare....
Il ghiaccio pillè scioglie troppo presto ed annacqua il cocktail...
Meglio il ghiaccio a cubetti spaccato grossolanamente, un buon zucchero bianco di canna, un lime fresco e di qualità e un buon rhum, nel mio caso il Brugal....
Sono anni e anni che preparo e bevo mojito... E so cosa scrivo.

Provare per credere.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 17:55   #60 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Sono anni e anni che preparo e bevo mojito... E so cosa scrivo.
Ahhhh ... questo spiega tutto ......
Rispondi

Bookmarks