30 agosto 11, 13:32 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
io sono talmente VECCHIo chevorrei non rispondere......... io ho notato che nella PRIMA pagina dle forum ci sono una ventina di thread: tutti si aggirano fra le 3 e le 10 risposte. Questa sta ad indicare che il livello di interesse è bassissimo. Significa che sono stati aperti per nulla. io ho notato che , solo per esempi, il post del CULAT^Z e il mio hanno raggiounto oltre 85.000 viste: un senso ci sarà? io ho notato che quasi TUTTI per rispondere fate il QUOTE INTEGRALE, allengando la lettura in modo INUTILE e ANTIPATICO. io ho notato che ci sono personaggi ( da 12 anni o di 50 anni non importa) che hanno si e non 10 messaggi nel forume già rispondono a destra e maanca. la COMPETENZA qui è in serio pericolo. io ho notato che ci sono persone iscritte da 5/6 mesi che hanno all'attivo oltre 1.000 messaggi: anche qui il mio cervello mi dice PERICOLO!! io ho notato di aver TOLTO il segnale di risposta automatica che mi arriva sul forum: una volta lo avevo per rispondere a tutti e prima possibile. Oggi mi incacchio leggendo minchiate a gogò......quindi preferisco NON leggerle! io ho notato ....che....mi sto scassando la michia da solo....con queste risposte. Passo e chiudo. |
30 agosto 11, 13:52 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
diciamo anche che valutare la conoscenza di un utente solo perchè si è iscritto al forum da un mese ed ha all'attivo solo 6 risposte è al quanto curioso, magari è modellista da 30anni e ha esperienza da vendere,o magari è iscritto da una vita su altri forun, valuterei di più il contenuto delle risposte e delle domande piuttosto che dalla data di iscrizione al forum in questione, da quanti anni uno è iscritto vuol dire tanto ma anche poco
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
30 agosto 11, 13:57 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
L'anzianità va sempre rispettata, se mi sono iscritto ieri non posso subito mandare a cagare uno che è sul forum da anni, anche se a mio avviso sbaglia e faccio gare da 30 anni!!! Per l'esperienza e le conoscenze tecniche basta leggere un pò nel forum e ci si rende subito conto che se "l'anziano" è anche esperto, allora lì SILENZIO TOTALE!!! | |
30 agosto 11, 14:00 | #45 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Tutto dipende dal contenuto e dalla qualità delle risposte..., C'è chi a 6 post scrive cose sensate e chi a 1000 scrive strunzate... Un esempio è visibile anche oggi in un 3D fresco fresco |
30 agosto 11, 14:26 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
30 agosto 11, 14:31 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ridendo e scherzando il mio nuovo post ha fatto il recod di ascolti. è aperto da 3-4 giorni ed ha toccato quasi le 1000 visite potevo fare il conduttore televisivo. poi che dicevo c... o meno a quest'ora ero sul mio yacht (spero si scrivi così) a bere moiti attraccato in sardegna . ora il massimo che posso atraccare è questo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. Ultima modifica di culatello : 16 settembre 11 alle ore 20:49 |
30 agosto 11, 14:42 | #49 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
4gg che ci provo e ancora ne devo ber uno decente... Bacardi e ghiaccio pillè.... Che munnezza... | |
30 agosto 11, 14:42 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
| Citazione:
ci sono discussioni dove uno scrive la vita del proprio modello ed è ovvio (se interessa) che la discussione continui. ci sono discussioni piene di risposte ma dove di modellismo se ne parla davvero poco...eppure sono discussioni infinite. come vedi le sfaccettature sono molte e molto varie, a te potrebbe dar fastidio un post secondo te inutile perchè di poco interesse mentre chi lo ha scritto lo ha trovato utile perchè ha risolto il problema che aveva. poi è ovvio che ci sono discussioni aperte che potrebbero essere evitate, su questo non ci piove! (io non mi tolgo da tutto questo discorso) poi se vogliamo fare del forum una sorta di "L'ESPERTO RISPONDE" è un'altro paio di maniche ma direi che non è il caso, c'è chi aiuta con buoni propositi pur avendo poca esperienza, chi lo fa per farsi vedere a conoscenza di una cosa che non sa, c'è chi lo fa ed ha esperienza da vendere...sta a ognuno di noi valutare se il consiglio dato è valido o meno tutto questo è detto in tutta serenità e senza astio, il mio pensiero a riguardo | |
Bookmarks |
| |