Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 11, 21:20   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
grazie a tutti signori , e spero che questo discorso servirà ,no c'è più nessuno ,van,edo,nafta, skiev, refuso,urakan,scoiattolo,ace ,duzzo.......................tutti nell'altro frum senza far nomi dove i pivelli non esistono o non vengono nemmeno presi in considerazione possono aprire 100 post risposte 0.

pian piano i nuovi sostituiranno i vecchi ok, anche se lo sbattimento per loro è nulla basta che consiglino esc,motore e mezzo ed è fatta altro che adattamenti sulle esc,mamba max con condensatori aggiuntivi e bec ,campane frizione modificate per i primi velineon o motori 540 adattati su 1/8 con annesso freno ......esperimenti con tester sugli assorbimenti ad ogni uscita, MM autocostruiti ed adattati ,spessorati per avere lo spazio tra freni e cassa motore,non si sapeva se girare a6s o 2s con motori di non so quale derivazione ......bei tempi gli inizzi,ora è tutto bello e pronto.
devono avere un briciolo di roconoscimento .
ammiro i primi iscritti,leggo i post le risposte le date voi, perfetto ,ma non esiste che un idiota(nel senso buono se ne esiste uno) iscritto da pochi giorni mi dia del frolloccone ,non deve esistere .
o peggio per una battuta ci si arrabbi ,non son mica il figlio di nessuno , un briciolo di sopportazione e saper stare allo scherzo .
è vero ogni tanto esagero ,ma sono fatto così ,poche cose le prendo seriamente ,anzi per ora non me ne vengono in mente ,però diamoci una calmata.

di unirmi nell'altro forum non ci penso minimamente mi viene l'apatia dopo 2 post letti, sto quì e me la godo fino a che verrò scomunicato per chi sa quale motivo .

il caldo fa mele ,provate a scrivere sul barone dopo 2 spritz e questa come sottofondo
ANYA - Beautiful World - YouTube

si diventa buonissimi e rilassati .
Culaz SANTO SUBITO!!!!!
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 21:28   #12 (permalink)  Top
simo97
Guest

Purtroppo molti neofiti sono sfaticati, fanno sempre le stesse domande ignorando i post già esistenti, io prima di iscrivermi sul forum ho passato ore e ore a farmi le "ossa" e leggendo ho capito anche i "ruoli" che hanno alcuni utenti qui sul forum, poi mi sono iscritto ed ho iniziato a scassare le balle
Vecchio 28 agosto 11, 22:06   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da maneba Visualizza messaggio
Il rispetto è andato a p...signorine quando hanno abolito definitivamente la leva obbligatoria. Prima anche i più scalmanati si mettevano in riga con quattro sberle e due punizioni...
E io che per una botta di cu..........lo non ho fatto il servizio di leva sono ancora un pivellino
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 22:39   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Akira75

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
la cosa che mi tarma è il perchè ve la prendete.
mi stavo proprio chiedendo la stessa cosa
perchè te la sei presa al punto di dover scrivere un post non inerente a nessun discorso di modellismo?
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 22:46   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Akira75

Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
E io che per una botta di cu..........lo non ho fatto il servizio di leva sono ancora un pivellino
io sono l'unico sfigato che tra tre fratelli, uno più grande e uno più piccolo, l'ha fatto!!! se non è sfiga questa...
Vecchio 28 agosto 11, 23:04   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Akira75 Visualizza messaggio
io sono l'unico sfigato che tra tre fratelli, uno più grande e uno più piccolo, l'ha fatto!!! se non è sfiga questa...
E io allora cosa sono?!?
Mi sono fatto tre mesi di domiciliari x aver fatto l'obiettore di coscenza, con tanto di processo...manco ai mafiosi...
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 23:09   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Personalmente capisco quello che dice Culatello e condivido anche il pensiero dell'amico NickWage.
Ma come dico sempre...
L'educazione dovrebbe venire al primo posto!
E' vero che alcuni post, alcune frasi, alcune idee dei cosidetti "novellini" ed alcuni novellini stessi che "spuntano" dal nulla e sparano caz..te, FANNO INNERVOSIRE!
Ma è vero anche che alcuni modi di rispondere di quelli che si reputano o che dovrebbero essere più maturi ed esperti, a volte fanno cadere le palle in terra allo stesso modo.

Credo che per quasi tutti questo sia un hobby, un divertimento, una passione che da bambini ci era vietata magari per i costi altissimi e che ora ci gustiamo finalmente con tanto entusiasmo....

E quindi per i "pivellini" sarebbe meglio
INIZIARE CON IL LEGGERE TANTO, PRIMA DI SCRIVERE QUINTALI DI MESSAGGI SEMPRE UGUALI E SPESSO INUTILI; IMPARATE ANCHE A CONOSCERE I "VECCHIETTI E GLI ESPERTI" E AD APPREZZARE OGNI LORO INTERVENTO, SIA BUONO CHE MENO BUONO, PERCHE' SAREBBE CMQ PEGGIO NON TROVARE NESSUNO CHE RISPONDA E CHI RISPONDE QND DA' SEMPRE UNA MANO!

Per i "vecchietti", consiglio di fare come spesso fanno gli inglesi...
SI PUO' MANDARE A CAGARE QUALCUNO ANCHE CON CLASSE ED ELEGANZA. ANZI SE LO SI VUOLE FARE, SI DEVE FARE COSI'. ALTRIMENTI E' MEGLIO L'INDIFFERENZA, COLPISCE DI PIU' e si evitano così quelle noiose e stupide litigate che riempiono i post dove uno vorrebbe trovare tutt'altre informazioni.

PS. x Culatello:
avere aperto una discussione a riguardo è stata un'ottima idea, proprio per evitare di intasare troppe discussioni con litigi e offese varie tra i vari intervenuti più o meno expert (ed ultimamente ne ho lette davvero troppe).
QUOTO alla grande, bravo culatello come sempre.

PS.
ho 34 anni, milite esente x malattia, una famiglia, una casa, un mutuo... sarei un "esperto" , ma di roba tecnica ci capisco davvero poco e quindi sarei anche un "pivellino"....

Ma l'educazione sempre al primo posto, sia di qui che di là
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 23:14   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Akira75

Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Visualizza messaggio
E io allora cosa sono?!?
Mi sono fatto tre mesi di domiciliari x aver fatto l'obiettore di coscenza, con tanto di processo...manco ai mafiosi...
un processo l'ho subito pure io ma...senza GABBIO
Vecchio 29 agosto 11, 00:44   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
dopo tre anni circa, mi sento ancora un pivellino io rispetto ad altri, e a volte prima di intervenire chiedo ancora il "permesso"...

proprio vero che da quando non si fa piu il militare di leva , sono spariti certi principi...

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 00:48   #20 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Pensateci bene......
Devo rispondere a questo 3D???
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks