03 settembre 11, 00:23 | #153 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Il Film si chiama " Rocketeer" e nei primi 5 minuti c'è il wurstel .....ma a me pare più un'italica MORTADELLA Eyh cosa avete contro un aereo che ho avuto anke io?????
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
03 settembre 11, 00:25 | #154 (permalink) Top |
User |
Se devo dire la mia quell'aereo é veramento bello a me piace un moltissimo!! Anzi se non mi addormento con la faccia sul monitor mi vado a guarda un paio di immagini/video di sto würstel con l'e ali
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
03 settembre 11, 00:40 | #156 (permalink) Top |
User | Si spera di no comunque scherzavo....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
03 settembre 11, 00:43 | #157 (permalink) Top |
|
Bisogna provare per credere !!!! sennò ancora ero a girare con la puzzona no ? Gli aerei sono molto divertenti da pilotare , gli elicotteri di più .........invece proprio nn digerisco i trenini...nn li puoi nemmeno twiccare
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
03 settembre 11, 00:51 | #159 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma a 40 anni tra mogli e figli nn è che ci sia molto tempo , diciamo che per un periodo ho lasciato stare il modellismo perchè il VENERDI' sera avevo altro da fare Perchè intendevi modellisticamente vero ????
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
Bookmarks |
| |