Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 11, 01:45   #131 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Nu nu... Non è il caso, se vuoi magari in pm.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 01:51   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
intanto quì ci entra sia l'utente che deve avere consigli su come migliorare la propria gig nikko a chi chiede se la velocità di un hitech superiore a 0,03s la si sente rispetto ad un savox 1258 .

quindi si prende una fascia di utenti estesissima.
si parladi tutto ,in altri forum le domande e le risposte sono sempre quelle ,in altri si è veramente arrivati a livelli esagerati di professionalità e chi scrive lo fa raramente.

già dimenticavo in altri ancora se non non hai almeno un paio di coppe in gare regionali ,manco ti prendono in considerazione ed è seguito solo da gente che fa nitro ,quindi ci troveremo come il cavolo a merenda

penso sia il migliore come forum c'è poco da fare ,poi siamo talmente tanti che è impossibile che non scoppino polemiche ,alcuni post li apri e dopo un pò ci sono 1000 visite ,non esiste altro forum così visitato.

per mugneto ,volevo chiederti giusto per non andare ot quel wurstel con le ali che hai in foto vola veramente??perchè lo vedo, come dire, un pelo poco "snello " ,come se fosse venuto giù in picchiata e si fosse rappolato su(compattato) s e tu lo avessi tenuto così....
Vecchio 02 settembre 11, 02:20   #133 (permalink)  Top
User

L'avatar di gRiNgO

Data registr.: 13-04-2009
ciao a tutti scrivo da "pivello" frequento da poche settimane la sezione automodelli del forum e ho notato che di thread del tipo: primo modello,aiuto scelta primo modello,come primo modello,ecc...se ne apre almeno uno al giorno e guardacaso il primo budget è quasi sempre tra i 150 e i 250 euro.
siccome è normale chiedere aiuto (anche io ho aperto discussioni del genere) perchè non mettere in rilievo una bella discussione con link e brevi spiegazioni su 2WD-4WD, buggy-truggy-monster-ecc, 1:18-1:10-1:8-ecc, sensored-sensorless, e via discorrendo...??
non sarà la soluzione definitiva però si potrà dire ai cercatori pigri di darsi una lettura "almeno" a tale thread.
si può provare..
Vecchio 02 settembre 11, 02:33   #134 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per mugneto ,volevo chiederti giusto per non andare ot quel wurstel con le ali che hai in foto vola veramente??perchè lo vedo, come dire, un pelo poco "snello " ,come se fosse venuto giù in picchiata e si fosse rappolato su(compattato) s e tu lo avessi tenuto così....
Gee Bee

Vecchio 02 settembre 11, 02:33   #135 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Nu nu... Non è il caso, se vuoi magari in pm.
Claro
Vecchio 02 settembre 11, 10:42   #136 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
@ Mugneto, senza nessun intento polemico, non sempre si tratta di tolleranza, ma a volte di competenza o attenzione.... Poi cancellate pure, non è un problema....
Io riscrivo...

a posto siamo .. competenza? ... ahahah guarda che se apriamo un discorso del genere finisce che tu non potrai mai più dire nulla perchè ogni tuo messaggio verrebbe cancellato all'istante dato che passi molto del tuo tempo a prendere per i fondelli la gente che non la pensa come te (e sono in pochi a pensarla come te), a disquisire le affermazioni di tutti e ad argomentare arrogantemente tutte le discussioni.
Ho perso il conto di quanti messaggi tuoi di flame ho cancellato negli ultimi sei mesi e non mi pagano per farlo ... pertanto non mi venire a fare un discorso di competenza o attenzione per favore quando sei il primo a infrangere deliberatamente le regole in questo forum.

pace e bene!
Vecchio 02 settembre 11, 11:11   #137 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
quel wurstel con le ali che hai in foto vola veramente??
Vecchio 02 settembre 11, 11:52   #138 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Jari.... Allora facciamo che alle minchiate scritte qua e la badi tu...
Poi se qualcuno frigge qualcosa cacchi suoi....

Io per competenza intendo quella specifica sull'argomento, non la capacità di premere il tastino "delete"...

PS
E facciamo che gli MP di richieste di consigli li giro a te...

Ultima modifica di jari81 : 02 settembre 11 alle ore 12:25
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 14:32   #139 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Jari.... Allora facciamo che alle minchiate scritte qua e la badi tu...
Poi se qualcuno frigge qualcosa cacchi suoi....

Io per competenza intendo quella specifica sull'argomento, non la capacità di premere il tastino "delete"...

PS
E facciamo che gli MP di richieste di consigli li giro a te...
voi che ti rigiri io i miei messaggi ,potresti dire solo questo" HO MIO DIOOO" per mp si deve lavorare ,risposte precise e dettagliate ,link -link ed ancora link .

come ho già detto sarebbe da chiedere il permesso per rigirarli su un post a caso tipo il mio .
si evitano intasamenti ,si evitano risposte magari poco dettagliate,si butta in un unico posto il guazzabuglio .....

non dico nulla riguardo la tua preparazione ,molto ma molto professionale ,per il tono arrogante per me non c'è problema, per altri si ,anche bene io non posso dire nulla ,anzi ,quando mi incendio ci vado giù pesante molto più di te.

chiedi ai tuoi discepoli di buttare tutto sul mio post se hai problemi di tempo .

io un paio li ho smistati su discussioni inerenti ,ea altri ho fatto aprire un post dedicato ,ancora nessuno sta usando il mio post ,apparte simone che penso non abbia bisogno di mie spiegazioni .
Vecchio 02 settembre 11, 14:57   #140 (permalink)  Top
User

L'avatar di the_dreamer

Data registr.: 24-11-2006
Ragazzi....non serve mica scannarsi a chi ne sa di più, perchè invece di competere non collaborate e tirate fuori un bel topic che spieghi dalle basi alla cima, batterie, esc, motori eccetera?
E se viene fuori una bella roba lo si sticka e si evitano tanti mp

Io non ne capisco un ca*zo, e non ho soldi per permettermi certi acquisti, ma sto lavorando a un progettino personale e mi sarebbe utile sapere queste cose

Hola!
the_dreamer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks