Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 11, 00:23   #91 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2010
ed infatti io lo sto proprio dicendo che è meglio rispetto ai pm, sia per gli utenti che devono scrivere nei pm e ne hanno troppi sia per quelli che stanno cercando qualcosa di cui si è già parlato ( la funzione cerca nei pm non cerca giustamente)
eurotrainer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 00:25   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
tho, non avessi letto il quote dell'ultima pagina non avrei nemmeno visto questa tua .....

Vedi e poi ti stupisci che i "vecchi" o quelli che la storia del modellismo elettrico l'hanno fatta, se ne vanno via..... Si sono vecchio e sono uno di quelli che nei meandri dei brushless e delle lipo sapeva cosa fare fin dagli inizi, quando nemmeno si sapeva cosa fossero i girixvolt e si parlava di potenza (credo di essere il primo ad aver parlato di girixvolt anzichè di watt), ma non ho certo bisogno di dimostrarlo in ogni intervento o post che faccio, mi limito a dare un consiglio o un parere su esperienze personali.
Questo mio intervento solo per confermare che alle volte si danno giudizi troppo affrettati su utenti che non si conoscono o hanno pochi post, il tuo riferimento al link dell'altra discussione su questo post significa che volevi dimostrare come si possono dire fesserie e magari spacciarle per buoni consigli e rientra proprio nel tema del presente post (purtroppo).
Personalmente non mi sono mai permesso di dare dell'"incompetente" facendo allusioni, semplicemente perchè questo non è un posto dove dimostrare le proprie capacita o attitudini, ma , se possibile, aiutare chi ha appena iniziato o scambiarci pareri (che possono anche essere contrastanti).
Ma so che non l'hai fatto con cattiveria, quindi per me e ok se potro darti un consiglio lo faro volentieri, se potro riceverlo da te lo accettero' ancora piu volentieri, qui siamo per giocare e stare fra amici
assolutamente non lo fatto con cattiveria... ci mancherebbe!!! niente di personale .. è che ho trovato una inesattezza nel tuo post .... (premetto che probabilmente io per primo non dico cose del tutto esatte) consapevole di aver ragione riguardo la conservazione delle Li-PO con la funzione di storaggio... e ho voluto farla notare ...
non ti offendere non è assolutamente mia intenzione,

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 02:41   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si apparte gli scherzi signori non so per chi mi avete preso, ma non è fisicamente possibile rispondere ,non lavoro sul barone ,abbiate pietà ,ci sono 100000 persone più qualificate ,poi in privato non posso sparare cavolate vi devo rispondere seriamente.

quindi per piacere ,usate pure il mio "" post"" ma datemi una mano .
non posso aprirmi tutti i lik ed osservarmeli quindi fare il paragone ....è impossibile.

non dico che ho i m...i sbriciolati ma stà diventando un lavoro .
se mettete le vostre domande sul mio post ,di sicuro veranno visualizzate da utenti più esperti in alcuni settori......
cosa volete che ne sappia di crowling da arrampicata???????o che gomme montarci ....o la calibrazioe di un excelorin....o perchè non riuscite a scaricare l'aggiornamento del castle ,per picere buttate tutto sul mio post almeno molti utenti vi risponderanno SPERO!!!!!!

ripeto abbiate pietà e fate domande pubblicamente sul mio post.
Vecchio 01 settembre 11, 04:12   #94 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2010
Ma guarda che io non ero ironico, ti do ragione oltre all' impegno che ci devi mettere è una scocciatura perchè il forum non è una chat. Es.: cula doma vieni al bar? Questo non va scritto nel forum ma nei pm xk alla gente non frega nnt anzi intasano solo le discussioni del genere, mentre es.: cula mi consigli modello x o y? Questo serve anche ad altri utenti e cosí non dovranno aprire topic inutili ma dovranno usare la funzione cerca. Personalmente quando invio i pm scrivo sempre al destinatario scrivendogli di rispondere sul topic al posto che al mio pm, non si sa mai che possa servire ad altre persone il consiglio. ;)
eurotrainer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 10:23   #95 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Se vogliamo poi aggiungere l'assoluta tolleranza all'OT da parte dello staff (quando fa comodo...) e il fatto che nom ho MAI letto nessun commendo di nessun moderatore alle innumerevoli e documentate cavolate scritte a destra e a manca... Concludo che questa sezione ed anche altre sono allo sbando, in mano a chi ha più tempo o voglia di scrivere...
Che tristezza.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 10:54   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Se vogliamo poi aggiungere l'assoluta tolleranza all'OT da parte dello staff (quando fa comodo...) e il fatto che nom ho MAI letto nessun commendo di nessun moderatore alle innumerevoli e documentate cavolate scritte a destra e a manca... Concludo che questa sezione ed anche altre sono allo sbando, in mano a chi ha più tempo o voglia di scrivere...
Che tristezza.
perdonami, ma cosa dovrebbe moderare un moderatore se uno scrive un topic con domande stupide oppure risponde ad un topic?

un moderatore deve garantire che non ci siano casini e se la domanda stupida à cmq in tema dovrebbero essere gli utenti a far notare la cosa, non il moderatore!

ed adesso dico una cosa a Culatello seriamente, e non me ne voglia, pero credo che lui ricordi che ho sempre criticato questa sezione, le macchine elettriche non sono soltanto fatte di un regolatore e di un motore elettrico e lipo, esistono delle gomme, una ciclistica, degli ammortizzatori, delle geometrie che sono più importati della maniacale scelta tra un motore di 2000kv od uno da 2650 ............. da tutti quelli nomitati da culatello intesi come "la vecchia guardia" non ho mai letto uscire una parola in tal senso, questo mi fà pensare molto e mi fà credere o che per loro non sia importante oppure non ci capiscano una fava!

si vede che questa vecchia guardia reputa piu importante una lipo messa 4 decimi più accentrata che un ammortizzatore combinato bene!
Vecchio 01 settembre 11, 11:10   #97 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
ed adesso dico una cosa a Culatello seriamente, e non me ne voglia, pero credo che lui ricordi che ho sempre criticato questa sezione, le macchine elettriche non sono soltanto fatte di un regolatore e di un motore elettrico e lipo, esistono delle gomme, una ciclistica, degli ammortizzatori, delle geometrie che sono più importati della maniacale scelta tra un motore di 2000kv od uno da 2650 .............
Scusate se mi intrometto, ma è quello che volevo vedere un pò anch'io, infatti ho aperto il topic "mugen mbx6 eco set-up" dove avrei voluto un pò discutere di centri di rollio, antisquat, link lunghi link corti... ma pare che in questo forum di tecnica ce n'è ben poca...
Vecchio 01 settembre 11, 12:00   #98 (permalink)  Top
Sospeso

Beh.... Se qualcuno come di solito scrive a vanvera non dovrebbero sempre e solo intervenire gli utenti...
Poi ognuno la vede a modo suo.
Per la storia degli assetti penso non sia questa la sezione più adatta o "di riferimento"
Vecchio 01 settembre 11, 12:09   #99 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Per la storia degli assetti penso non sia questa la sezione più adatta o "di riferimento"

e quale sarebbe scusa?
Vecchio 01 settembre 11, 12:34   #100 (permalink)  Top
Sospeso

Quella dei buggy a scoppio, da dove si può prender spunto apportando le dovute variazioni derivanti dal peso maggiore.
Rispondi

Bookmarks