01 settembre 11, 00:23 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: bergamo
|
ed infatti io lo sto proprio dicendo che è meglio rispetto ai pm, sia per gli utenti che devono scrivere nei pm e ne hanno troppi sia per quelli che stanno cercando qualcosa di cui si è già parlato ( la funzione cerca nei pm non cerca giustamente) |
01 settembre 11, 00:25 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
non ti offendere non è assolutamente mia intenzione, | |
01 settembre 11, 02:41 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
si apparte gli scherzi signori non so per chi mi avete preso, ma non è fisicamente possibile rispondere ,non lavoro sul barone ,abbiate pietà ,ci sono 100000 persone più qualificate ,poi in privato non posso sparare cavolate vi devo rispondere seriamente. quindi per piacere ,usate pure il mio "" post"" ma datemi una mano . non posso aprirmi tutti i lik ed osservarmeli quindi fare il paragone ....è impossibile. non dico che ho i m...i sbriciolati ma stà diventando un lavoro . se mettete le vostre domande sul mio post ,di sicuro veranno visualizzate da utenti più esperti in alcuni settori...... cosa volete che ne sappia di crowling da arrampicata???????o che gomme montarci ....o la calibrazioe di un excelorin....o perchè non riuscite a scaricare l'aggiornamento del castle ,per picere buttate tutto sul mio post almeno molti utenti vi risponderanno SPERO!!!!!! ripeto abbiate pietà e fate domande pubblicamente sul mio post.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
01 settembre 11, 04:12 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: bergamo
|
Ma guarda che io non ero ironico, ti do ragione oltre all' impegno che ci devi mettere è una scocciatura perchè il forum non è una chat. Es.: cula doma vieni al bar? Questo non va scritto nel forum ma nei pm xk alla gente non frega nnt anzi intasano solo le discussioni del genere, mentre es.: cula mi consigli modello x o y? Questo serve anche ad altri utenti e cosí non dovranno aprire topic inutili ma dovranno usare la funzione cerca. Personalmente quando invio i pm scrivo sempre al destinatario scrivendogli di rispondere sul topic al posto che al mio pm, non si sa mai che possa servire ad altre persone il consiglio. ;)
|
01 settembre 11, 10:23 | #95 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Se vogliamo poi aggiungere l'assoluta tolleranza all'OT da parte dello staff (quando fa comodo...) e il fatto che nom ho MAI letto nessun commendo di nessun moderatore alle innumerevoli e documentate cavolate scritte a destra e a manca... Concludo che questa sezione ed anche altre sono allo sbando, in mano a chi ha più tempo o voglia di scrivere... Che tristezza. |
01 settembre 11, 10:54 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
un moderatore deve garantire che non ci siano casini e se la domanda stupida à cmq in tema dovrebbero essere gli utenti a far notare la cosa, non il moderatore! ed adesso dico una cosa a Culatello seriamente, e non me ne voglia, pero credo che lui ricordi che ho sempre criticato questa sezione, le macchine elettriche non sono soltanto fatte di un regolatore e di un motore elettrico e lipo, esistono delle gomme, una ciclistica, degli ammortizzatori, delle geometrie che sono più importati della maniacale scelta tra un motore di 2000kv od uno da 2650 ............. da tutti quelli nomitati da culatello intesi come "la vecchia guardia" non ho mai letto uscire una parola in tal senso, questo mi fà pensare molto e mi fà credere o che per loro non sia importante oppure non ci capiscano una fava! si vede che questa vecchia guardia reputa piu importante una lipo messa 4 decimi più accentrata che un ammortizzatore combinato bene!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
01 settembre 11, 11:10 | #97 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
01 settembre 11, 12:00 | #98 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Beh.... Se qualcuno come di solito scrive a vanvera non dovrebbero sempre e solo intervenire gli utenti... Poi ognuno la vede a modo suo. Per la storia degli assetti penso non sia questa la sezione più adatta o "di riferimento" |
Bookmarks |
| |