27 agosto 11, 00:21 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| RODAGGIO LiPo
Finalmente mi sono arrivate le Turnigy 5000 da 40/50 C. Domani le proverò sulla Losi a scossa , ma posso girare subito tranquillamente o è meglio fare un pò di scarica girando lentamente ? Voi come avete fatto ? Grazie
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
27 agosto 11, 00:38 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Sinceramente non so se gli fa bene un rodaggio, ma sicuramente non gli fa male io ho montato tutti i cuscinetti nuovi sulla mia mucca e ho detto "ci vorrà un rodaggio?" poi ho pensato "magari non serve a nulla, ma sicuramente non gli potrà far male!" e gli ho fatti girare un'oretta al minimo... Se hai pazienza io la prima scarica me la farei con cautela... |
27 agosto 11, 00:51 | #3 (permalink) Top |
|
Più che pazienza vorrei non buttare via 100 euro di pile solo perchè non le ho trattate a dovere , credo che farò dei run brevi da 3 minuti e poi almeno 5 di riposo . Sono Lipo economiche ma vorrei farle durare e rendere al meglio .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
27 agosto 11, 01:12 | #5 (permalink) Top |
|
Ho iniziato con una Nanotech presa in Italia , sinceramente è più leggera e per ora spinge fino in fondo senza calare di rendimento . Sono alla 5 scarica perciò la considerò ancora nuova , sabato sera l'ho scaricata a dovere e mi ha fatto girare per 22 minuti ( reali 17/18 viste le soste con le ruote all'aria ) quando mi sono fermato l'analizzatore dava una carica residua del 10% e le celle erano a 3,6 volts . Se le 2 turnigy fossero all'altezza potrei girare per circa 1 ora PS le ho prese in Germania e sono arrivate in 2 giorni ......
Bookmarks |
| |