24 agosto 11, 06:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2011
| regolatore novak 5.5
salve e scusate la mia ignoranza ma ho una e revo con motore novak da 1 anno che nn mi ha mai dato problemi ,ma ora e da tre mesi che e ferma ed mi era ripresa la fissa e volevo sapere quando da grandi problemi di corrente cioe non risponde al radiocomando puo dipendere dal regolatore????vendono regolatori singolarmente ed esclusivamente per novak 5.5???o sono costretto a comprARE un motore nuovo?grazie tanto anticipatamente distinti salutii!!!!
|
24 agosto 11, 15:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Guarda se hai provato con diverse lipo e il problema persiste il danno c'e' , poi se sull' esc. o motore questo e' tutto da vedere
. Il motore che indichi non ha controindicazioni x l' uso di un' altro regolatore quindi se riesci a fare una prova con un' altro esc. riusciresti a capire se il difetto sta li o nel motore , poi ci possono essere anche altri fattori che impediscono il funzionamento del modello , vedi servo bruciato o ricevente andata insomma così e' un po' difficile venire a capo del problema bisogna andare x esclusione e fare diverse prove . Inizierei col provare un' altro regolatore e vedere cosa succede |
Bookmarks |
| |