![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: Milano
| Regolazione curvatura e convegenza Mini desert Buggy
Buonasera a tutti. Non ho trovato una sezione per presentarmi e quindi lo faccio qui ![]() Mi chiamo Elio, sono di Milano e mi sto divertendo un mondo con una Losi 1:18 Mini desert Buggy. La macchina lo sò e piccola e non corre molto maper ora mi va bene così. Volevo chiedere se qualcuno sà come si regola la curvatura e la convergenza. Sui modelli più grandi sò che c'è un dado al centro del braccetto ma su questa no. Vedo che il braccetto è diviso in due ed è tenuto da una parte centrale filettata ma non capisco come fare ... Mi potete dare dei suggerimenti? Grazie mille. Intanto posto foto ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: bari
| ank'io ne ho una..ho messo un video su youtube...vedi nel canale di 100pepi!ciaoo
__________________ Losi mini desert buggy esc ezrun e motore heng long 5800kv////////E revo vxl 2s 2250mha 45c!! +mod led e bumper |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Losi mini desert buggy esc ezrun e motore heng long 5800kv////////E revo vxl 2s 2250mha 45c!! +mod led e bumper | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2010 Residenza: Padova
| Ah ok quindi e' solo per interni diciamo... prima o poi me la faccio anch' io una 2wd (piu' grande pero') dicono che non e' difficile, ma solo che siamo abituati (la stragrande maggioranza) ai 4wd quindi risulta nervosa e veloce nei cambi di direzione
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Ciao Jonny. Ho visto i video. In uno ti chiedevo del rumorino .... Comunque, che motore hai messo? Io voglio ordinare l'Insane 370 perchè il kit brushless (regolatore + motore) x ora non posso permettermelo ![]() Comunque io al contrario non riesco a guidarla negli spazi stretti anzi, bellissima da vedere in derapata sull'asfalto soprattutto con ghiaietta. Appena posso la provo su sterrato. In casa la distruggerei in una giornata ![]()
__________________ Losi 1:18 mini Desert Buggy, Ripmax Magic Cat, Sea Rider, Mono 1, Eco Expert |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Losi mini desert buggy esc ezrun e motore heng long 5800kv////////E revo vxl 2s 2250mha 45c!! +mod led e bumper | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Cavolo, speravo che col 370 si sentissero le differenze. Se prendo il brushless vuol dire prendere anche il regolatore e spendere un centone ... Ma poi scusa, sul sito losi allo stesso prezzo hai tre motori diversi, il 7400Kv, il 8200Kv el'8400Kv. Quale prendere??
__________________ Losi 1:18 mini Desert Buggy, Ripmax Magic Cat, Sea Rider, Mono 1, Eco Expert |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mini Titan regolazione ricevente | codeforge | Elimodellismo Principianti | 12 | 12 dicembre 11 20:16 |
consiglio upgrade desert buggy | jonny9017 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 18 gennaio 11 17:16 |
losi 1/18 Mini Desert Buggy RTR | galanto | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 09 dicembre 10 18:13 |
Buggy, Truggy, Desert, Monster, Rally... ad un costo basso... | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 7 | 21 aprile 10 18:14 |
Mini Titan Desert Storm.. | ElNonino | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 21 settembre 08 23:37 |