![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: torino
| ![]()
grazie dei consigli culatello e dario e grazie per il benvenuto dagli altri colleghi.non ho avuto occasione di scrivere prima perchè ero in vacanza.ho dimenticato di dirvi che ho comprato il mio modello circa una settimana prima che ho scritto.le modifiche le faro di sicuro,ma non adesso.il mio negoziante mi ha consigliato di iniziare con un nuovo esc,uno non molto caro ma che e adatto a tutto.voi da cosa mi consigliate iniziare?per adesso sono contento di questo che ho,ma mi servono dei consigli per il futuro,quando avrò un po più di esperienza e denaro ![]()
__________________ Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
| Citazione:
le piste che conosco sono in provincia di Torino, a San Mauro (mini autodromo pescarito) e a Leinì (il giardino offroad) ma ce ne sono altre. io ho fatto l'abbonamento in quella di Leinì e direi che per 70 euro l'anno ci si diverte parecchio. se vai nella sezione video potrai trovare il mio video e quindi potrai vedere com'è fatta la pista ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
grazie del consiglio e delle informazioni.io ho la stinger est2 della robitronic scala 1/10 p.s.per sapere il modello bastava leggere la descrizione ![]()
__________________ Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
![]() Hobbywing EZRUN 60A Brushless ESC for 1:10/12 RC Car v2 | eBay Quasi dimenticavo, la card per i settaggi è indispensabile: Hobbywing Program Card Brushless MotoR RC CAR ESC EZRUN | eBay | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Per un modello 1/10 lascerei perdere leini, e decisamente inadatta, e te lo dice uno che ci gira ogni tanto con la 1/10 lì, leini la trovo adatta ai truggy 1/8 visto le pietre sul percorso, e se continua di questo passo ai monster Se vuoi una pista adatta a quel mezzo ti direi vinovo, ci puoi girare anche a pinerolo e sufficentemente piatta per girare ma è grossa come pista |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
L'unica pista che conoscevo a collegno era quella gestita da afmodel, che però e solo stradale e mi era giunta notizia che era chiusa(anche se questa notizia e di qualche mese fa), non conosco altre piste, sarebbe bello ce ne fosse una da off li, visto che è abbastanza vicino a casa mia
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
be,io ho trovato questo: Pista automodellismo ,ma poi ho cercato immagini e video e non ho trovato nulla
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
In questo momento la pista più bella nella nostra zona e quella di pinerolo, costa come quella di sanmauro, e il giornaliero come leini, ma è tutto un'altro pianeta già solo per i servizi offerti Ne esiste anche una privata a ozegna, piccolina ma carina, molto tecnica, e pur essendo privata(e di un pilota per i suoi allenamenti) ti lasciano girare, l'ultima volta mi hanno chiesto solo 5euro |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Crasch dopo entrata in vite, consigli grazie | coscer | Aeromodellismo Principianti | 42 | 12 luglio 11 19:49 |
Noob entry. Sono completamente digiuno di modellismo,cerco consigli GRAZIE | Nemesis100hp | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 43 | 20 giugno 09 18:19 |
Un rotore al giorno...(consigli utili per una vita longeva dei rotori di coda dei dra | gunma87 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 15 agosto 08 18:45 |
Consigli su QUINTO eli. Grazie | Mongolfino | Elimodellismo Principianti | 33 | 25 giugno 08 09:40 |
Primo aliante. consigli acquisti, grazie a tutti | catte | Aeromodellismo Alianti | 40 | 15 giugno 07 15:00 |