Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 11, 16:01   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di leon21

Data registr.: 03-08-2011
Smile grazie dei consigli

grazie dei consigli culatello e dario e grazie per il benvenuto dagli altri colleghi.non ho avuto occasione di scrivere prima perchè ero in vacanza.ho dimenticato di dirvi che ho comprato il mio modello circa una settimana prima che ho scritto.le modifiche le faro di sicuro,ma non adesso.il mio negoziante mi ha consigliato di iniziare con un nuovo esc,uno non molto caro ma che e adatto a tutto.voi da cosa mi consigliate iniziare?per adesso sono contento di questo che ho,ma mi servono dei consigli per il futuro,quando avrò un po più di esperienza e denaro .un'altra cosa:sapete indicarmi una pista a torino?
Vecchio 22 agosto 11, 16:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Akira75

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da leon21 Visualizza messaggio
grazie dei consigli culatello e dario e grazie per il benvenuto dagli altri colleghi.non ho avuto occasione di scrivere prima perchè ero in vacanza.ho dimenticato di dirvi che ho comprato il mio modello circa una settimana prima che ho scritto.le modifiche le faro di sicuro,ma non adesso.il mio negoziante mi ha consigliato di iniziare con un nuovo esc,uno non molto caro ma che e adatto a tutto.voi da cosa mi consigliate iniziare?per adesso sono contento di questo che ho,ma mi servono dei consigli per il futuro,quando avrò un po più di esperienza e denaro .un'altra cosa:sapete indicarmi una pista a torino?
non so che modello hai preso e non so nemmeno la scala, se fosse una 1:8 un buon ESC sarebbe lo xerun 150A ma non è il solo, diciamo che come prezzo/prestazioni è ottimo.
le piste che conosco sono in provincia di Torino, a San Mauro (mini autodromo pescarito) e a Leinì (il giardino offroad) ma ce ne sono altre.
io ho fatto l'abbonamento in quella di Leinì e direi che per 70 euro l'anno ci si diverte parecchio.
se vai nella sezione video potrai trovare il mio video e quindi potrai vedere com'è fatta la pista
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 16:25   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di leon21

grazie del consiglio e delle informazioni.io ho la stinger est2 della robitronic scala 1/10
p.s.per sapere il modello bastava leggere la descrizione
Vecchio 22 agosto 11, 17:20   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da leon21 Visualizza messaggio
grazie del consiglio e delle informazioni.io ho la stinger est2 della robitronic scala 1/10
p.s.per sapere il modello bastava leggere la descrizione
e allora puoi accontentarti di un ezrun 60a, polivalente, funzionale e ottimo rapporto qualità/prezzo!!!

Hobbywing EZRUN 60A Brushless ESC for 1:10/12 RC Car v2 | eBay

Quasi dimenticavo, la card per i settaggi è indispensabile:

Hobbywing Program Card Brushless MotoR RC CAR ESC EZRUN | eBay
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 17:39   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Per un modello 1/10 lascerei perdere leini, e decisamente inadatta, e te lo dice uno che ci gira ogni tanto con la 1/10 lì, leini la trovo adatta ai truggy 1/8 visto le pietre sul percorso, e se continua di questo passo ai monster
Se vuoi una pista adatta a quel mezzo ti direi vinovo, ci puoi girare anche a pinerolo e sufficentemente piatta per girare ma è grossa come pista
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 16:21   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di leon21

grazie dei consigli.sapete dirmi qualcosa sulla pista al palacollegno?
Vecchio 23 agosto 11, 17:37   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

L'unica pista che conoscevo a collegno era quella gestita da afmodel, che però e solo stradale e mi era giunta notizia che era chiusa(anche se questa notizia e di qualche mese fa), non conosco altre piste, sarebbe bello ce ne fosse una da off li, visto che è abbastanza vicino a casa mia
Vecchio 23 agosto 11, 19:22   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Akira75

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
L'unica pista che conoscevo a collegno era quella gestita da afmodel, che però e solo stradale e mi era giunta notizia che era chiusa(anche se questa notizia e di qualche mese fa), non conosco altre piste, sarebbe bello ce ne fosse una da off li, visto che è abbastanza vicino a casa mia
anche quella di san mauro è bella, meno "salterella" di quella di leinì ma costa il doppio e sinceramente pur essendo bella non riesco a concepire il prezzo raddoppiato...
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 20:35   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di leon21

be,io ho trovato questo: Pista automodellismo ,ma poi ho cercato immagini e video e non ho trovato nulla
Vecchio 23 agosto 11, 22:20   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

In questo momento la pista più bella nella nostra zona e quella di pinerolo, costa come quella di sanmauro, e il giornaliero come leini, ma è tutto un'altro pianeta già solo per i servizi offerti
Ne esiste anche una privata a ozegna, piccolina ma carina, molto tecnica, e pur essendo privata(e di un pilota per i suoi allenamenti) ti lasciano girare, l'ultima volta mi hanno chiesto solo 5euro
Rispondi

Bookmarks