18 agosto 11, 16:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
lo scoppio ,a meno che non riesci a fare un solo cambio lipo e pure in tempi brevi. se ne devi fare 2 mettitela via è difficilissimo recuperare lo svantaggio. per quanto riguarda le performance ,dipende dalla pista ,non sempre l'elettrico è avvantaggiato.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 agosto 11, 17:47 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
A me piacerebbe un campionato con inserita almeno 1 prova OutLaw su piazzale , sai il divertimento !!!! ( OT ) Per ora vedo la scoppio favorita a meno di non obbligare i puzzoni a fare il pieno da soli scendendo dal palco : cosa pericolosa visto il traffico che si genererebbe . Mi piacerebbe avere il cambio batterie per fare almeno i 20 minuti , ma ci sono troppe incertezze regolamentari ancora .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
18 agosto 11, 18:44 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Naturalmente con una batteria un pò più grossa, chi sceglie questa soluzione e sempre per fare i 10minuti con una batteria piccola e leggera | |
18 agosto 11, 21:57 | #7 (permalink) Top |
User |
L'elettrico come prestazionalita la "spunta" ma al cambio lipo ë dura infatti Tommaso per questa evenienza invento il TML.... E li si che eri veloce via una clips 15sec e fatta anche meno...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
18 agosto 11, 22:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Chioggia
|
Però usando motorizzaziono tipo Hacker o Lehnner,magari togliendo differenziale centrale per ridurre il peso(tommy garage),usando batterie al top,sarebbe da vedere chi la spunta,e comunque l'elettrico non si spegne mai e può andare in retromarcia,basta uno spegnimento e ti ritrovi ultimo. Tutti questi vantaggi sicuramente andranno a sopperire il tempo del cambio batteria |
18 agosto 11, 22:54 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si ma se lo scoppio li va bene e non spegne nel momento del cambio lipo siamo messi male...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
Bookmarks |
| |