17 agosto 11, 23:18 | #1 (permalink) Top |
User | Guide, consigli set up
Allora come da titolo vorrei accumulare un Po di consigli sui set up (dato che con la funzione cerca non ho trovato niente di molto interessante, forse avrò usato parobele sbagliate bo.) o delle guide fatte bene e possibilmente con foto (sempre utili) cosi da poter aiutare ogni principiante e arricchire il culto dei piu esperti, e anche per mettere a puntino la mia mucca Grazie per la partecipazione! Accedi
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
17 agosto 11, 23:20 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Girando la miglior guida che ho trovato è questa THE Guide Italian |
18 agosto 11, 00:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Quella linkata forse non è la miglior guida , ma da come è scritta e documentata è la migliore che ci sia in circolazione Un consiglio che posso dare è quello di leggerla bene e stamparla e averla sempre assieme agli attrezzi . E un'altra cosa molto importante è quella di stpare i fogli di setup del proprio mezzo e tenere documentato dettagliatamente tutte le modifiche fatte e i risultati ottenuti . A lungo termine possono aiutare a trovare gli assetti anche in piste che non si conoscono | |
18 agosto 11, 02:20 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Carrara
| Citazione:
Stefano Berna: Come si assetta un Buggy? me la sono stampata e letta bene, te la consiglio. | |
18 agosto 11, 09:23 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
| Citazione:
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. | |
18 agosto 11, 10:32 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
18 agosto 11, 10:35 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
I fogli set-up sono essenziali, io ne tengo sempre una decina in cassetta, poi ho una cartella sul pc di tutti quelli che ho provato... | |
18 agosto 11, 10:56 | #8 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti, bel consiglio Pucci! Comunque sapete dei negozi dove possa acquistare olii mugen e molle per la mbx6 a buon prezzo??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
18 agosto 11, 11:14 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
gli invii un e-mail con il codice dei prodotti che vuoi comprare, loro ti rispondono con il totale, tu paghi e dopo pochi giorni il materiale è a casa Se posso darti un cosiglio ti consiglio () di comprarti due treni di gomme SM uno predator e uno dominator, costano poco e vanno dappertutto | |
Bookmarks |
| |