16 agosto 11, 22:25 | #1 (permalink) Top |
User | Radiocomando Summit
Ciao a tutti vorrei cambiare principalmente la ricevente del mio Summit che ho dedotto che fa veramente schifo. Non so se è possibile sostituire solo la ricevente. Cmq, chiedo a voi un consiglio sull'acquisto, non vorrei spendere molto. Minimo 4Ch. Ciao S. |
17 agosto 11, 15:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| per quanto mi riguarda telecomando e ricevente summit vanno benissimo e credo proprio che il telecomando del summit possa lavorare solo con le riceventi traxxas,ma sentiamo i più esperti:qual'è il problema della ricevente scusa?
|
17 agosto 11, 16:08 | #3 (permalink) Top |
User |
Stesso problema: http://www.baronerosso.it/forum/auto...io-summit.html Già per la seconda volta, la ricevente non mi fa accendere il summit, si accende per un secondo e si spegne, ho provato un'altra ricevente e si accende al primo colpo. E poi i servi molte volte sembrano impazzire, tanto che ieri appeno l'ho acceso il mini servo del differenziale posteriore è partito al massimo, e dopo non ha più funzionato la schede t-lock, ho provato il 4 ch è funziona, deduzzione mi ha svampato la schede t-lock. Ultima modifica di sako84 : 17 agosto 11 alle ore 16:12 |
17 agosto 11, 16:10 | #4 (permalink) Top |
User |
Nel caso voglia cambiare tutto, cosa mi consigliate come radiocomando + ricevente per il mio summit??? (avevo pensato una ricevente a 5 canali, così da poter comandare separatamente i servi del diff. Grazie Ultima modifica di sako84 : 17 agosto 11 alle ore 16:14 |
Bookmarks |
| |