![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
| Inferno Mp7.5 kit elettrico o Inferno VE
Ciao ragazzi, posseggo una mp 7.5 sport a scoppio elaborata quasi in kanay, dato che mi sono stufato dello scoppio e ho già cmq un monster mi e venuto in mente di trasformare la mp7.5 in elettrico... Ho visto dal sito kyosho e dagli esplosi che la Inverno VE rs (469euro) e' praticamente una MP7.5 sport con qualche piccolo upload, ho visto che esiste il kit originale comprendente supporto motore, supporto servi, supporto radio per la trasformazione ma facendo 2 calcoli verrei a spendere per questi 4 pezzi 150euro, cosa esagerata... Ho anche valutato di prendere i pezzi originali quindi: - kit kyosho trasformazione - team orion esc vortex 8l - team orion motor 2050kv ma arriverei a spendere 400euro, tanto vale comprare la Inferno VE RS nuova... Stavo pensando di prendere solo il supporto motore originale a 79euro ed eventualmente attendere consigli per il motore e regolatore in modo da cavarmela con 200/250euro ed avere il modello nuovo, quindi: Mi consigliate un motore e un esc decenti ma non da spendere 350euro come quelli della team orion xe tanto varrebbe prendere la VE nuova... Il genere di utilizzo sara' prettamente per divertimento e ogni tanto in pista, no gare o altre cose particolari. Grazie mille. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
La VE E' la 7.5, con i differenziali con solo 2 satelliti etc... Per cui o la prendi come ricambi... Come motori non sono un esperto del mondo off, ma in tanti parlano bene del losi 1700kv o consigliano di stare intorno ai 2000, max 2200. ESC non saprei. Mamba Monster classico? Hobbywing?
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
come dici ho guardato gli esplosi e sono praticamente identiche, x avere avere la mia 7.5 elettrica dovrei spendere tranquillamente quasi 300euro e con 100/150euro in piu prendo la VE nuova... ok provo a vedere i siti che mi hai suggerito per vedere se trovo motore e regolatore a max 200euro... Se no, se con motore/esc + supporto motore brush arrivo a spendere 300/350euro potrei prendere la Inferno VE nuova e uplodarla mettendo i pezzi della 7.5 quasi kanai , quindi satelliti nei differenziali, gli ammo big, gomme ricambio, bracci etc e avrei una Inferno VE (Kanai) ![]() Fatto sta che pensavo costasse meno trasformare la mia 7.5 a scoppio in elettrica ma a quanto vedo nell elettrico quello che costa è appunto quello che mi manca... (motore/esc/supp motore) Dove sta la convenienza nel trasformare la mia???? Help Ultima modifica di alexone85 : 16 agosto 11 alle ore 22:12 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| La convenienza sta che parti con un modello con già su gi up, già assettato e sei libero di scegliere l'elettronica che più ti aggrada. Se un modello costa 400 euro completo di tutto e ci sono elettroniche che da sole costano 400 euro... Un motivo (a parte la marca) ci sarà...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie per l intervento, puntavo su kyosho in quanto se prendevo la inferno VE ho tutti i pezzi di ricambio della mia 7.5 ex sport e non sarebbe male come cosa... In caso non prendessi la Inferno VE, dovrei solo comprare motore ed ESC e supporto brushless per trasformare la mia 7.5 in elettrico... L idea di cambiare proprio mezzo non mi e' passata per la testa dati i molti ricambi kyosho che avrei... ora non e' uscita la caster racing ex-1.5?? e anche la PRO? Avevo trovato un ottima offerta per una TM M8JR EP a 350 rtr completa di batt e carica lipo, pero' a quei soldi mi sa' molto di giocattolo... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il modello è molto competitivo e non ha nulla da invidiare ai buggy più costosi ![]() non c'è paragone con la tua 7.5 ![]() | |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Guest
|
guarda qui sul forum c'è un topic lunghissimo, proprio a confermare la grande riuscita del modello ![]() http://www.baronerosso.it/forum/auto...rsion-233.html |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho Inferno MP7,5 | Bojak_x3 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 14 | 25 novembre 10 18:24 |
kyosho inferno mp7.5 | lammy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 24 novembre 09 18:25 |
kyosho inferno mp7 | andreasara | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 04 novembre 09 18:18 |
Inferno MP7.5 US Sports Readyset o Inferno MP7.5 Sports MK3 Readyset | KingFire | Automodellismo | 8 | 22 maggio 08 18:24 |
Inferno MP7.5 US Sports Readyset o Inferno MP7.5 Sports MK3 Readyset | KingFire | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 20 maggio 08 04:24 |