16 agosto 11, 03:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2011 Residenza: Bergamo
| Nuovo Acquisto RC Off-ROAD
Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Vi scrivo perchè mi serve un parere per l'acquisto di una macchinina che ho utilizzato oggi da un amico...è la TRAXXAS e-revo 1\10 elettrica. Ho visto che va velocissima con batteria da 4500, dura tanto e fa salti altissimi on un eqcuilibrio magnifico. Ho visto su ebay che costa circa 499e. Vi chiedo, per quella cifra, è ancora un modello OTTIMO, va bene, presenta dei problemi?? c'è di meglio?? è una macchinina di vecchia concezione o è gia nuova nel complesso?? Fatemi sapere cosa ne pensate cosi prima di fine settimana decido cosa fare!!! Grazie Mille per le vostre risposte!!!! Ciao Stefano |
16 agosto 11, 08:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
|
Potrebbe andare benissimo oppure essere un pessimo acquisto....dipende da cosa ci devi fare e quali sono le tue aspettative;per esempio se devi giocarci ogni tanto e stop, va bene, ma se devi farne un uso più impegnativo la cosa cambia....
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. |
16 agosto 11, 10:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
|
io ne ho avuti 2 e ora sono al 3°, l'ho venduto per cambiare ma poi mi è sempre mancato, ora l'ho uppato a dovere e me lo tengo stretto, ho avuto anche l'e-maxx, niente a che vedere con il revo, + stabile e veloce. questo mezzo è un concentrato di potenza e tecnologia, però per avere il pieno controllo sul mezzo ho comprato anche una mp9e molto più veloce, potente e stabile del revo. in colclusione il revo è più alto e va davvero dappertutto, inarrestabile nel vero senso dalle parola, il buggy è molto più racer e pistaiolo, dipende da come lo usi e dove lo andrai ad usare, fatti un'idea con i video di youtube |
16 agosto 11, 13:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2011 Residenza: Bergamo
| Utilizzo
Grazie mille per le risposte!!! io non lo userei tutti i giorni, anzi....ed inoltre credo che la metà delò tempo lo utilizzerei su stradine appena appena sterrate e poi asfalto. Anche a me isprava la BUGGI della TRexxas ma non avendola vista non la conosco! Va pou veloce della e-revo?? è grossa uguale?? Poi, nel caso, la e-revo si puo sempre potenziare o modificare no?? nel senso, quello che riuscirei a fare con la BUGGY ci si arriverebbe anche con la erevo??? |
10 agosto 13, 13:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2013 Residenza: boffalora d'adda (lo)
|
ciao a tutti vorrei comprare il mio primo buggy senza spendere troppo secondo voi è un buon modello un buggy off road elettrico scala 1:10 scorpion con un motore a spazzola classe 400 racing?
|
10 agosto 13, 14:02 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
| Citazione:
| |
10 agosto 13, 18:03 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
a spazzole con le lipo va veramente bene, certo, dopo il secondo cambio di motori mi sono deciso di fare il grande passo... brushless e la vita s'è stravolta eheheheh... la potenza con lipo 4S e una giusta rapportatura va veramente forte... potente... divertentissimo, sia in strada che in pista (sterrato) comunque, se devi fare una spesa è meglio prendere direttamente il brushless, certo i costi sono più altini ma ne vale veramente la pena se proprio ti piace quella bestiolona eheheheh
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
10 agosto 13, 22:15 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
certo a spazzole và bene eh ed è impermeabile...solo che le temperature sono oscene se uno ci tira e ciò comporta un usura precoce dei motori..le lipo si consumano non in maniera equa per via del regolatore che ha il bec solo su d un attacco lipo eh ha esagoni ruota da 14mm..meglio il brushless indubbiamente anche perché il nuovo regolatore castle do danno come waterproof ora |
Bookmarks |
| |