15 agosto 11, 18:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
| Castle Creation Field Link Card
ciao ragazzi, buon ferragosto a tutti!!!!!!!!! da un paio di giorni mi è arrivata la castle program card....... sapreste dirmi come funziona o meglio se la mia funziona??!!???!? non so se è più una domanda o un dubbio, connetto tutto come c'è scritto nelle istruzioni ma poi quando accendo l'esc e premo il pulsante comincia a illuminarsi a fasi alterne 3x4 in orizzontale e verticale come fosse un albero di natale! premetto che ho un sidewinder sct 3800 ma in arrivo ho un mamba monster v3 2200 e vorrei sapere se è normale oppure è da buttar via, se cosi fosse mi dispiace aver buttato 20euro. chi ne sa + di me mi dica qualcosa perfavore |
16 agosto 11, 16:37 | #3 (permalink) Top |
User |
Io ce l'ho, ma quando la connetto e accendo l'interruttore si accendono solo le spie relative al primo settaggio e cioè cutoff voltage e autolipo, poi schiaccio il pulsante per fare le impostazioni Se si accendono le spie cè qualcosa che non va, anche perchè l'unico sbaglio che puoi fare è invertire il cavo dell'esc Però ho trovato questo: Castle Creations | Field Link Se fa questo significa che hai un firmware troppo vecchio, in quel caso dovrebbe bastare aggiornarlo via pc |
17 agosto 11, 09:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
|
siii!!!!!!!!! centrato in pieno!!! la cosa che mi scoccia è che è un sct che è uscito negli ultimi 12 mesi e non nel 2006 ( però ora che ci penso questo sidewinder mi sembra la prima versione del sidewinder, per prestazioni). quindi ora devo prendere la usb e aggiornarlo via pc, ma posso farlo semplicemente scaricando il firmware sul pc o devo avere il cd della castle? |
17 agosto 11, 09:28 | #5 (permalink) Top |
User |
Scarichi dal sito il software castle link Castle Creations | Downloads (ti chiederà dei dati di registrazione, niente di particolare) lo installi sul pc e lo avvii Poi colleghi il field al pc(naturalmente senza batteria, questo è importante, l'alimentazione la prende dalla presa usb) e se va tutto bene il software ti riconoscerà l'esc, a quel punto vai nella sezione aggiornamento del software e scegli l'ultimo aggiornamento(vedrai che nell'elenco spesso ci sono molte versioni beta, se vuoi provarle fai pure anche se a volte non sono il massimo, comunque puoi sempre tornare indietro) |
Bookmarks |
| |