16 agosto 11, 14:42 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
|
Tocca a me risponderti, io ne ho due di questi modelli la versione 1.10 e 1.12 ma forse è prematuro per te questo modello..., io ti consiglio Automodello Elettrico Ansmann Royal Flash RTR 1/10 Truggy , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio oppure un bel traxxas e-revo 1/16 vedi il topic officiale leggi i primo post ti fai un'idea, consulta su questo forum i vari topic e vedi c'è scritto tutto
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 |
16 agosto 11, 23:13 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2011 Residenza: Roma
|
.....questo (in fondo alla pagina del link) mi sembra un buon inizio.......a buon prezzo Ansmann Racing Royal Flash Brushless - RTR 124000016 |
16 agosto 11, 23:20 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2011 Residenza: Roma
|
.....quest'altro è un pò + impegnativo.......ma da prendere in considerazione.... Maverick Strada XT Evo S Brushless RTR Truggy MV12608 |
28 agosto 11, 06:08 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2011
|
ciao toretto qui sul forum e ovvio che trovi convintissimi alla quale kiedi consigli alla scelta che vuoi fare e che invece ti confondono totalmente le idee!!tipo culatello che apre bocca solo per dare fiato e fa pure il rosicone ,ti interrompe la conversazione dicendoti dai CI SENTIAMO!!..IO HO INIZIATO SUBITO CON UNA TRAXSAS E REVO ALLA QUALE SUCCESSIVAMENTE HO MONTATO UN NOVAK 5.5 CON LIPO ORION 5400,CHE MI E DURATA SOLO 5 MESI ,ORA HO ROTTO ESC E LIPO TUTTE FUSE,PER RIPARARE IL MODELLO MI SAREBBERO SERVITI ALMENO 100EURO PER L ESC E 208 EURO PER LIPO ORION 5400 CONVIENE?L HO VENDUTA A 250 EURO SENZA ESC E LIPO E ALLO STESSO PREZZO ORA HO AQUISTATO UN HUMMER PRO ATHENA CHE HO DA UNA SETTIMANA E VA EGREGGIAMENTE BENE I PEZZI SI TROVANO DAPPERTUTTO,HO SOLAMENTE CAMBIATO LE LIPO E POSSO DIRTI CHE L ATHENA E' UNA MARCA IN CONTINUA EVOLUZIONE,TUTTO SI ROMPE E TUTTO SI ROVINA!!!!NIENTE E' INDISTRUTTIBILE!!!MAKKINE RC FATTE DI DIAMANTI ANCORA NON LE HANNO INVENTATE!!:fiu : CIAO FAMMI SAPERE!!!!
|
28 agosto 11, 13:45 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ma tu da dove salti fuori? se dico che è così è perchè le cose le ho provate ,7 messaggi un nome che è il più scarso sistema brushless mai inventato dopo speed pasion e tanta simpatia ....si per il c... dai va , altri 4-5 anni di elettrico poi capirai.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
28 agosto 11, 15:37 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2010 Residenza: Chieri
|
Ho preso anche io come primo buggy un himoto, marca diversa ma stesso modello dell'athena, le plastiche e l'alluminio sono davvero scadenti (le torri degli ammortizzatori si piegano facendo anche solo forza con una mano, l'upper deck è come non averlo), è davvero pesante per la sua scala e poco agile, te lo sconsiglio per qualsiasi applicazione. Comprati un bel Truggy/Truck o comunque qualcosa con ruote grosse e bello alto da terra, quello della ansmann sembra buono, da hobbyking con 70/80 euro riesci a prendere caricabatteria e 2 lipo dal magazzino in germania (quindi eviti dogane e la merce arriva in pochissimo tempo), se poi vuoi un motore brushless ti compri una bella combo hobbywing, da quello che leggo in giro nessuno ha mai parlato bene delle combo brushless degli rtr, facendo così rimani anche sotto i 300 euro con una buon mezzo Per le spedizioni non preoccuparti, se il venditore è europeo sono anche più veloci di quelle italiane e costano poco |
28 agosto 11, 19:57 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2011
|
si ma tu hai aquistato un trggy per farci cosa??io ho fatto questaquisto 1 per non rimanere senza rc e 2 per far si che io non abbia buttato gli 850 spesi con l e revo!!!ora mi sono calmato con il radiocomando e con questa athena hummer pro mi ci diverto e basta niente salti solo percorsi da sterrato:f iu::fiu
|
Bookmarks |
| |