![]() | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto Summit!!!
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ma non nel modellismo. Ho acquistato un Traxxas Summit 1/10 con regolatore EVX-2 WaterProof. Vi dico quale è il mio problema, ha sempre funzionato benissimo, tranne l'altro giorno, che mentre giravo hanno iniziato le luci a lampeggiare, il regolatore facevo lo stesso, verde e rosso, poi si è spento e non si è riacceso più. Così ne ho comprato un altro ESC uguale, adesso funziona, per prova, ho colelegato anche il vecchio ho provato ad accenderlo e si accende in verde ma se mollo si spegne, se lo tengo premuto, va prima in verde e poi in rosso, se mollo sul rosso rimane acceso con il rosso. Se continuo a tenere premuto mi fa vedere i vari profili di guida con la lucina rossa lampeggiante. Ma non si accende, secondo poi cosa può essere?? P.S. Vorrei cambiare tutta l'elettronica con una brushless, coa mi consigliate?? Grazie mille. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() ![]() Ma qui sul forum voi con i vostri mille e più messaggi giudicate la credibilità di una persona in base a quanti messaggi tiene????? ![]() ![]() ![]() ![]() Cià Wagliù | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Il telaio del Summit è uguale identico , così come i cvd e tutto il resto . Poi parlare di un 1/10 per quanto riguarda i Summit è abbastanza relativo ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
é vero quello che dice hulio72, con il telaio del summit se cambi la scocca e metti quella del revo con i supporti più bassi calza perfettamente. PER hulio72 un' altra differenza che ti è sfuggita i cvd del summit rispetto al revo differiscono per il bicchierino che esce dai differenziali (che è di diametro inferiore ed è di metallo)
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi, spero che abbiate passato bene le ferie, io alla grande con il mio Summit!!! Però adesso devo sostituire i miei pacchi batterie, uno dei due si è gonfiato e non vorrei che esplodesse. Cosa mi consigliate, quelli che avevo erano due Mistery 2S da 5000 Mha. Cosa posso acquistare di + sfizioso?? P.S. Se avete dei pacchi batterie da vendere fatemi sapere. ciao!!! Salvatore Grazie a tutti per le risposte, ma alla fine cosa posso installarvi??? grazie S. Ultima modifica di jari81 : 15 settembre 11 alle ore 14:59 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto per lipo su summit | c6oc5 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 16 febbraio 11 17:28 |
summit?? | snowburn | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 120 | 04 febbraio 11 00:13 |
aiuto traxxas summit | general lee | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 18 | 18 dicembre 10 17:24 |
Ritrovo Summit | luccasilver | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 14 ottobre 10 14:05 |