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Vecchio 11 agosto 11, 08:52   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-08-2011
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Aiuto Summit!!!

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ma non nel modellismo.
Ho acquistato un Traxxas Summit 1/10 con regolatore EVX-2 WaterProof.
Vi dico quale è il mio problema, ha sempre funzionato benissimo, tranne l'altro giorno, che mentre giravo hanno iniziato le luci a lampeggiare, il regolatore facevo lo stesso, verde e rosso, poi si è spento e non si è riacceso più. Così ne ho comprato un altro ESC uguale, adesso funziona, per prova, ho colelegato anche il vecchio ho provato ad accenderlo e si accende in verde ma se mollo si spegne, se lo tengo premuto, va prima in verde e poi in rosso, se mollo sul rosso rimane acceso con il rosso.
Se continuo a tenere premuto mi fa vedere i vari profili di guida con la lucina rossa lampeggiante.
Ma non si accende, secondo poi cosa può essere??

P.S.
Vorrei cambiare tutta l'elettronica con una brushless, coa mi consigliate??

Grazie mille.
sako84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 23:57   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 23-08-2011
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Originalmente inviato da sako84 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ma non nel modellismo.
Ho acquistato un Traxxas Summit 1/10 con regolatore EVX-2 WaterProof.
Vi dico quale è il mio problema, ha sempre funzionato benissimo, tranne l'altro giorno, che mentre giravo hanno iniziato le luci a lampeggiare, il regolatore facevo lo stesso, verde e rosso, poi si è spento e non si è riacceso più. Così ne ho comprato un altro ESC uguale, adesso funziona, per prova, ho colelegato anche il vecchio ho provato ad accenderlo e si accende in verde ma se mollo si spegne, se lo tengo premuto, va prima in verde e poi in rosso, se mollo sul rosso rimane acceso con il rosso.
Se continuo a tenere premuto mi fa vedere i vari profili di guida con la lucina rossa lampeggiante.
Ma non si accende, secondo poi cosa può essere??

P.S.
Vorrei cambiare tutta l'elettronica con una brushless, coa mi consigliate??

Grazie mille.
Ciao per l' esc non so cosa sia successo, come kit brushless ti consiglirei o un ezrun 150A con motore 4274 2000kv oppure un mamba monster combo come quello del revo BL e andrei a 4 celle lipo.
Ciao.
subaru2492 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 13:47   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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Messaggi: 3.420
2000kv 4 S sul SUMMIT .............e così spacca tutto.

Risposte tecniche da un amico con 4 post nel forum:
mmmmmmmmmmmmmmmmmm
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 18:18   #4 (permalink)  Top
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Thumbs down giudichi incompetenti quelli con pochi messaggi ?

Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
2000kv 4 S sul SUMMIT .............e così spacca tutto.

Risposte tecniche da un amico con 4 post nel forum:
mmmmmmmmmmmmmmmmmm
Ciao bi......, io almeno ho detto la mia, e 4 post che significa???? mi sono iscritto da poco tempo.
Ma qui sul forum voi con i vostri mille e più messaggi giudicate la credibilità di una persona in base a quanti messaggi tiene????? Credevo che eravate più seri. Ma fammi il piacere ,dico la mia siccome il traxxas summit ha la trasmissione come al revo ma con il cambio a 2 marce(più delicato del monomarcia ma non di burro, trattandolo abbastanza bene e sopratutto a 4 celle lipo potrebbe andare bene, mica ho detto che può fare il backflip senza scassà nient) conoscendo l' affidabilità TRAXXAS ho detto la mia, mica l'ho minacciato? Si nù vò mett ò mamba che nunc' ò mettes.
Cià Wagliù
subaru2492 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 20:27   #5 (permalink)  Top
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Messaggi: 1.908
direi che un kit del genere su una 1\10 si può tranquillamente evitare. probabilmente il modello si aprirebbe come una mela alla prima accelerata
athxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 21:21   #6 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
direi che un kit del genere su una 1\10 si può tranquillamente evitare. probabilmente il modello si aprirebbe come una mela alla prima accelerata
Ma se la traxxas vende l E revo brusheless con appunto il mamba 2200 ?

Il telaio del Summit è uguale identico , così come i cvd e tutto il resto .

Poi parlare di un 1/10 per quanto riguarda i Summit è abbastanza relativo !
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 00:23   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 23-08-2011
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Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
direi che un kit del genere su una 1\10 si può tranquillamente evitare. probabilmente il modello si aprirebbe come una mela alla prima accelerata
ciao ma tu il summit o il revo li hai? sono della stessa taglia del savage flux (1/8)
subaru2492 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 00:27   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 23-08-2011
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é vero quello che dice hulio72, con il telaio del summit se cambi la scocca e metti quella del revo con i supporti più bassi calza perfettamente. PER hulio72 un' altra differenza che ti è sfuggita i cvd del summit rispetto al revo differiscono per il bicchierino che esce dai differenziali (che è di diametro inferiore ed è di metallo)
subaru2492 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 11, 11:37   #9 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, spero che abbiate passato bene le ferie, io alla grande con il mio Summit!!!
Però adesso devo sostituire i miei pacchi batterie, uno dei due si è gonfiato e non vorrei che esplodesse.

Cosa mi consigliate, quelli che avevo erano due Mistery 2S da 5000 Mha.
Cosa posso acquistare di + sfizioso??

P.S.
Se avete dei pacchi batterie da vendere fatemi sapere.

ciao!!!

Salvatore

Grazie a tutti per le risposte, ma alla fine cosa posso installarvi???

grazie

S.

Ultima modifica di jari81 : 15 settembre 11 alle ore 14:59
sako84 non è collegato   Rispondi citando
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