![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| ![]()
Ciao a tutti, possiedo un buggy 1/8 autocostruito e ho URGENTE bisogno di 4 omocinetici da 110mm(da centro pin a centro pin)!!!!! I miei autocostruiti con il nuovo motore da 2250kv che ci ho messo "squagliano"!!!! Il problema che riscontro nella ricerca è che nei pezzi di ricambio di altri modelli non è riportato "ovviamente" la misura (Ad es.: se ho un Ansmann Terrier e ho bisogno degli omocinetici originali a che mi serve sapere la lunghezza?) D'altra parte se metto nella ricerca la misura esce praticamente "niente" ci sono da 106mm o da 117mm, qualche Hpi l'ho trovato ma il prezzo è assurdo!!!! Quindi avrei bisogno del vostro aiuto, se possedete mezzi con omocinetici lunghi misurateli e ve ne sarò grato!!!! C'è un margine, diciamo da 109mm a 112mm!!! Ricordate da centro pin all'altro!!! Conoscete la misura di qst? Ansmann Terrier Driveshaft | eBay |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Data registr.: 22-04-2010 Residenza: massa carrara
| Citazione:
![]() prova con queste parole magari da google salta fuori qualcosa tipo questo JQ Products 110mm Center Dogbone Driveshaft (Weight Forward) (Red) [JQP-B-150] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() a me servono nello specifico gli omocinetici, ma dato che non trovo un granché posso adattare anche cardani centrali, non mi interessa se le sfere sono un po più grandi, le posso levigare... ![]() Ho provato a scrivere di tutto:cardans, dogbone, drive shaft... Quello che mi hai postato potrebbe andar bene ma 13 dollari... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Ho trovato qlc negli USA ma non posso aspettare. Ho preso due omocin da 117mm e come ho già fatto li modificherò, ![]() PERò MI ASPETTAVO PIù PARTECIPAZIONE ![]() Cmq la mia intenzione è sempre quella di trovare 4 omocinetici da 110mm e solo voi mi potete aiutare ![]() Possibile che nessuno sappia la lunghezza degli omocinetici del proprio mezzo????? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cercasi disperatamente... | tratto2005 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 29 marzo 10 21:52 |
Cercasi aiuto Disperatamente | radian | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 22 | 25 luglio 09 11:17 |
Cercasi balsa disperatamente | B.P.R. | Aeromodellismo | 26 | 07 gennaio 09 17:33 |
Cercasi Disperatamente!!! | TONICLE | Navimodellismo a Vela | 4 | 09 ottobre 08 17:51 |