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Il Rapporto complessivo di un mezzo si ottiene cosi: corona diviso pignone , la somma va moltiplicata per il rapporto interno Il rapporto a cosa serve calcolarli . . . vabbè dai , qui si va sullo scontrato ![]() | |
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User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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cen mettiamola giù così con un 15 di pignone e 3s un 2200 non si muove a 4s viaggia forte. un 2700 con un 15 di pignone 3s viaggia abbastanza veloce a 4s o fonde o spicca il volo, ma poi fonde ugualmente a meno che non sia un neu castle. se tu vuoi vedere il tuo mezzo volare tel'ho già detto almeno 100000 volte ti prendi una stramaledetta 4s 30 o 40 o 50 o100c...... un pignone da 15 per uso normale ed un 18 per piazzali ,boiate varie, campi , corse clandestine,scommesse su chi va di più,sfide con levrieri afgani, fresare il giardino , potare la rucola a bordo strada, scommesse sul minor tempo per scollare gomme, ..........ecc............ecc.................
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
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Guest
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![]() se un motore fa 50.000 giri/min devi usare un pignone più lungo di uno che ne fa 20.000?? ... ![]() | |
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User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
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Avevo interpretato male i consigli in pv di Culatello ![]() Infatti ora tornano i conti; se il motore ha molti Kv usi meno celle per far arrivare il motore a X RPM, rispetto a un motore che ha meno kv che va usato con più celle per farlo arrivare agli stessi X RPM!! |
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