11 agosto 11, 18:35 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Allora: l'esc Speed Passion Silver Arrow V2.0 1/8 va benissimo, costa poco ed è affidabile, ma lascia perdere quel motoraccio!! Secondo me se prendi l'esc Speed Passion, il Leopard 2700kv come motore e 3 lipozze 3s stai apposto (se cliccate sulle parole sottolineate trovate il link) | |
11 agosto 11, 19:23 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vendono anche l'esc da solo, 97 usd...... io di spese non ne pago, ho un piccione viaggiatore che mi porta la roba. cmq sarei dell'idea di viaggiare a 4s, i miei amici girano tutti cosi, quindi devo stare sotto i 2000 di motore sennò chi la tiene????? sono uno scoppiettaro, non sono pronto a emozioni troppe intense....
__________________ CRAZY ROAD TEAM | |
11 agosto 11, 19:38 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
3s (12.6v) x 2700kv = 34.000 giri 4s (14.6v) x 2200kv = 32.000 giri soltanto che tu hai una macchina leggerissima e i tuoi amici li lasci dietro con le loro zavorre | |
11 agosto 11, 19:56 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s | |
11 agosto 11, 20:00 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| Citazione:
sono + veloce del 2700 3s 34000 giri con tutta la mia zavorra...... poi .......si possono fare mille considerazioni dei pro e contro........ Ultima modifica di zan72 : 11 agosto 11 alle ore 20:09 | |
11 agosto 11, 20:09 | #36 (permalink) Top |
User |
Io sul mio hogzilla avevo il 2650KV a 3s, poi sono passato a 4s con il 2200KV, e non c'è storia tra i due..va molto di più il 2200..io parlo di prestazione pura, anche perchè in pista non ci sono mai andato, e il monster pesa più di 5 kg..comunque per fare un confronto giusto bisogna prendere o tutti e i due valori delle lipo nominali, o tutti e due cariche al massimo
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
11 agosto 11, 20:18 | #38 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
io invece posso tetimoniare il contrario, alla mia prima gara giravo sia a 3 che a 4s (con il mio 2650kv), in una qualifica stavo "a telaio all'aria" a metà rettilineo (non mi chiedete come ho fatto ), un raccoglitore mi ha rigirato e intanto veniva un'altro buggy da dietro a cannone con un 2000kv e 4s, io con la mia umilissima esperienza che avevo alla prima gara, ho preso ed ho affondato, ebbene sono arrivato a fine rettilineo avanti al 2000kv a 4s... comunque certo ci sono mille considerazioni da fare e il primo contro con una 3s è che serve un elevato amperaggio per fare 10min... perchè qualcuno non apre un post per confrontare diversi pareri di utenti di diversi motori a diversi voltaggi??? | |
11 agosto 11, 20:28 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| Citazione:
| |
11 agosto 11, 20:29 | #40 (permalink) Top |
User |
Da possessore di Mamba monster V3, MambaMaxPro & Tekin RX8, non posso che consigliarti l'ultimo. Poi come ti è già statp detto, dipende da un insieme di fattori. Il "va di piu' cosi' che cosà" non fa testo , di solito chi dice ste fesserie si preoccupa piu' di fare le accellerate ed impennate che avere un mezzo guidabile per cui tante chiacchiere non servono se alla fine non si controlla il mezzo e gli si fa fare cio' che deve. Uso un Buggy 1/8 e prima di decidere cosa tenerci sopra ho provato tutti e tre i regolatori di cui sopra ed un bel po di motori, quello con cui mi sono trovato meglio va a sensori, ( con un 2050 a 4S) sicuramente perchè il mio modo di guidare predilige una erogazione piu' lineare che a strattoni, preferisco inserire ed uscire di curva con precisione piuttosto che remare e raddrizzare le scodate, poi non è detto che c'è chi ama guidare come me e si trova meglio con sistemi sensorless ma molte delle opzioni per la gestione del motore che vengono offerte da sisemi sensored non esistono su sistemi sensorless per cui fai la tua scelta e specialmente vai in pista a vedere chi usa cosa e fatti un idea sul campo che è meglio di 1000 chiacchiere. ;) |
Bookmarks |
| |