Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 agosto 11, 17:30   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ahcmo Visualizza messaggio
Chiedo scus ase mi faccio risentire solo oggi, ma 'ste benedette Internet key funzionano a modo solo nei centri delle grandi città, dove tutti abbiamo sia a casa che in ufficio ADSL affidabili e prestanti, ma se sei in vacanza è già un successo riuscire a leggere la posta.
@culatello
Di sicuro il mio assetto fa schifo, ma in un anno non sono riuscito a essere in pista che in quelle tre gare dove ci siamo visti. Adesso che sono in vacanza spero di riuscire a fare tesoro dei tuoi consigli e provare una o due uscite in pista solo per testare il mezzo.

Comunque qui si è andati mostruosamente OT, anche se in maniera produttiva, perciò riprendo il quesito iniziale: cosa ne pensate di LiPo da 2200 oppure 2650 per effettuare le qualifiche di una gara Brushless?
Sono in grado di erogare na corrente necessaria per i nostri motori?
La differenza di peso, che comincia a farsi sensibile, implica una revisione sostanziale dell'assetto?
In definitiva lo sbattimento potrebbe servire a qualcosa, o la fatica è più del gusto?

A voi l'ardua sentenza, e buone vacanze a tutti.

Paolo
mi sa che lipette con così poca capacità non ce la facciano a portare a spasso i nostri motorilli, già le lipo da 200 A costanti (dichiarati) soffrono, vedi rigonfiamenti estivi, figuriamoci pile con metà capacita o scarica. Per l'assetto, di sicuro 200 grammi influiscono sulle molle quindi il mezzo andrebbe ammorbidito un pochino (anche di olio), e si si avrebbe la necessità di cambiare (o rifare) ammo fra qualifiche e finali.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 19:15   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
info

Che ne dite di queste lipozze?
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5000mah 3S 35~70C Lipo Pack
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 11, 16:00   #33 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
Up
Vecchio 10 agosto 11, 16:16   #34 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
Up
Up de che??
Ci saranno decine di 3d aperti per le nanotech....
VANNO BENE!!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 11, 16:31   #35 (permalink)  Top
User

Dopo le ferie sarò ben lieto, grazie a culatello, tommy e tutti gli altri, di elettrificare la mia mukka 5R con il seguente kit:

-Motore ed esc combo Mamba monster 2200kv
-Lipo turnigy 5000 mAh 3S 35C nano -tech
-Pignone da 15 T

Mi manca solo il kit di conversione in quanto non so se montano i pezzi della M.Spec 6 eco.
Vecchio 11 agosto 11, 10:05   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-12-2009
Allora, alla fine mi sono deciso per le 3300, ripasso sugli assetti e meno problemi di smonta e monta da qualifiche a finale.
A proposito, do per scontato di fare la finale perche di solito con i brushless siamo contati, se no, vista la mia pochezza come pilota, non mi ponevo neanche il problema.

Ci si vede a settembre,ciao

Paolo
Rispondi

Bookmarks