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Vecchio 09 agosto 11, 11:34   #21 (permalink)  Top
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c'è il rischio della dogana (sui 50€), sull'affidabilità credo che siano abbastanza sicure, almeno io non ho mai sentito esperienze negative...
A sto punto se rischio 50 di dogana prendo in italia e pago lo stesso tanto XD
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Vecchio 09 agosto 11, 11:39   #22 (permalink)  Top
simo97
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A sto punto se rischio 50 di dogana prendo in italia e pago lo stesso tanto XD
calcola che io l'ho comprarto due volte e non mi è ma arrivato nulla, poi fai come vuoi
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Vecchio 09 agosto 11, 11:42   #23 (permalink)  Top
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Secondo te il Mamba Monster V3 (che non riesco a capire perchè lo chiamate MMM e non MM XD) versione 2650 a 4s tira molto? oltre questo cosa cambia se uso batterie da 30c o 40c?
Non capisco cosa cambia..grazie a tutti e scusate ancora per il disturbo...
Anzi, se sapete il negozio meno caro al mondo e affidabile per comprare MMM e kit mugen, ve ne sono gradito di consigliarmelo
GRazie a tutti
Il mamba monster si chiama MMM perchè è un mamba max monster, lo si chiama così dagli albori, dalla versione V1, e da quando c'era solo il mambamaxx....
Io ho sia il 2200 che il 2650 e a 4S il 2200 è già problematico da gestire, ho provato anche il 2650 (c'è gente che ci gira in pista abitualmente a 4S) e non è male, ma ci vuole il "ditino" buono per restare in pista, e io non ce l'ho...
Ma per divertirsi è ottimo.
Tra i due ti consiglio il 2200 però.
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Vecchio 09 agosto 11, 11:53   #24 (permalink)  Top
simo97
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Qui a Roma è l'unico posto dove si gira con il 2650 a 4s abitualmente, dalle altre parti se dici che giri a 4s col mambone ti prendono per matto

apparte scherzi, secondo me il top per la pista è un motore tra i 2500 e i 2800kv a 3s...


x MONSTER CEN ME 16: perchè non prendi il leopard 2700 invece che il mamba 2650? costa molto meno e a parere di molti va benone... http://www.baronerosso.it/forum/auto...eu-castle.html
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Vecchio 09 agosto 11, 11:58   #25 (permalink)  Top
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Qui a Roma è l'unico posto dove si gira con il 2650 a 4s abitualmente, dalle altre parti se dici che giri a 4s col mambone ti prendono per matto

Si vede che non sei stato a girar da altre parti...
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Vecchio 09 agosto 11, 12:28   #26 (permalink)  Top
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Si vede che non sei stato a girar da altre parti...
Noooo ormai ho il pallino per quel caspita di kit XD
Provvengo dal nitro e come sapete anche li c'è molto da dire e commentare su motori frizioni ecc..Avevo la fissa dell'Os e così presi...peccato che quell'os usato è andato di merda...quindi presi l alpha plus NUOVO ed è ancora da rodare però ora ho la fissa dei biolidi della corrente...sarà che viaggiano il doppio ed essendo nel mondo del lavoro della corrente, mi affascinano. Morale: mai più cose usate o cose meno care per risparmiare, come dice il proverbio chi meno spende più spende. All'inizio pensavo fossero balle, ma testato sulla mia pelle il proverbio non fa una piega.
Scusate l'OT.
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Vecchio 09 agosto 11, 12:34   #27 (permalink)  Top
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Qui a Roma è l'unico posto dove si gira con il 2650 a 4s abitualmente, dalle altre parti se dici che giri a 4s col mambone ti prendono per matto

apparte scherzi, secondo me il top per la pista è un motore tra i 2500 e i 2800kv a 3s...


x MONSTER CEN ME 16: perchè non prendi il leopard 2700 invece che il mamba 2650? costa molto meno e a parere di molti va benone... http://www.baronerosso.it/forum/auto...eu-castle.html
Ma con il mamba 2650 a 4s e rapporti cortini, si impenna in versione e revo?
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Vecchio 09 agosto 11, 13:18   #28 (permalink)  Top
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Qui a Roma è l'unico posto dove si gira con il 2650 a 4s abitualmente, dalle altre parti se dici che giri a 4s col mambone ti prendono per matto

apparte scherzi, secondo me il top per la pista è un motore tra i 2500 e i 2800kv a 3s...


x MONSTER CEN ME 16: perchè non prendi il leopard 2700 invece che il mamba 2650? costa molto meno e a parere di molti va benone... http://www.baronerosso.it/forum/auto...eu-castle.html
si ma voi non avete una pista ,avete un circuito da cart modificato in terra
vieni nelle nostre piste crivellate con dritti non superiori ai 50metri già un losi 1700 va bene.

per CEN se vuoi risparmiare ti prendi un motore leopard 2150 ed una esc xerun 80A .
il leopard 2700 a mio parere non ci gira a 4s ,l'unico a tenere quei giri è il neu 2650 con pignoni piccoli.
li ho entrambi ,vanno quasi uguale forse il 2700 e più cattivo ,ma sta a circa 10° in più del neu ......li uso a3s però non a 4.
per le buche per terra ......il neu 2200 ,rimango sempre del parere che sia il più potente di tutti.
lo usi in pista con tipo un 14 di pignone ,poi se vuoi vedere il modello sfrecciare nei piazzali un bel 17 e vola.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 09 agosto 11, 13:21   #29 (permalink)  Top
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Io non capisco sfreccia più il 2200 sia pista che piazzale che il 2650, perchè il primo lo usi a 3s e il secondo a 4s?
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Vecchio 09 agosto 11, 16:01   #30 (permalink)  Top
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Chiedo scus ase mi faccio risentire solo oggi, ma 'ste benedette Internet key funzionano a modo solo nei centri delle grandi città, dove tutti abbiamo sia a casa che in ufficio ADSL affidabili e prestanti, ma se sei in vacanza è già un successo riuscire a leggere la posta.
@culatello
Di sicuro il mio assetto fa schifo, ma in un anno non sono riuscito a essere in pista che in quelle tre gare dove ci siamo visti. Adesso che sono in vacanza spero di riuscire a fare tesoro dei tuoi consigli e provare una o due uscite in pista solo per testare il mezzo.

Comunque qui si è andati mostruosamente OT, anche se in maniera produttiva, perciò riprendo il quesito iniziale: cosa ne pensate di LiPo da 2200 oppure 2650 per effettuare le qualifiche di una gara Brushless?
Sono in grado di erogare na corrente necessaria per i nostri motori?
La differenza di peso, che comincia a farsi sensibile, implica una revisione sostanziale dell'assetto?
In definitiva lo sbattimento potrebbe servire a qualcosa, o la fatica è più del gusto?

A voi l'ardua sentenza, e buone vacanze a tutti.

Paolo
__________________
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ma mescolati è meglio!!!!
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