09 agosto 11, 11:42 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
| Citazione:
Io ho sia il 2200 che il 2650 e a 4S il 2200 è già problematico da gestire, ho provato anche il 2650 (c'è gente che ci gira in pista abitualmente a 4S) e non è male, ma ci vuole il "ditino" buono per restare in pista, e io non ce l'ho... Ma per divertirsi è ottimo. Tra i due ti consiglio il 2200 però. | |
09 agosto 11, 11:53 | #24 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Qui a Roma è l'unico posto dove si gira con il 2650 a 4s abitualmente, dalle altre parti se dici che giri a 4s col mambone ti prendono per matto apparte scherzi, secondo me il top per la pista è un motore tra i 2500 e i 2800kv a 3s... x MONSTER CEN ME 16: perchè non prendi il leopard 2700 invece che il mamba 2650? costa molto meno e a parere di molti va benone... http://www.baronerosso.it/forum/auto...eu-castle.html |
09 agosto 11, 12:28 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
| Noooo ormai ho il pallino per quel caspita di kit XD Provvengo dal nitro e come sapete anche li c'è molto da dire e commentare su motori frizioni ecc..Avevo la fissa dell'Os e così presi...peccato che quell'os usato è andato di merda...quindi presi l alpha plus NUOVO ed è ancora da rodare però ora ho la fissa dei biolidi della corrente...sarà che viaggiano il doppio ed essendo nel mondo del lavoro della corrente, mi affascinano. Morale: mai più cose usate o cose meno care per risparmiare, come dice il proverbio chi meno spende più spende. All'inizio pensavo fossero balle, ma testato sulla mia pelle il proverbio non fa una piega. Scusate l'OT. |
09 agosto 11, 12:34 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
| Citazione:
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09 agosto 11, 13:18 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
vieni nelle nostre piste crivellate con dritti non superiori ai 50metri già un losi 1700 va bene. per CEN se vuoi risparmiare ti prendi un motore leopard 2150 ed una esc xerun 80A . il leopard 2700 a mio parere non ci gira a 4s ,l'unico a tenere quei giri è il neu 2650 con pignoni piccoli. li ho entrambi ,vanno quasi uguale forse il 2700 e più cattivo ,ma sta a circa 10° in più del neu ......li uso a3s però non a 4. per le buche per terra ......il neu 2200 ,rimango sempre del parere che sia il più potente di tutti. lo usi in pista con tipo un 14 di pignone ,poi se vuoi vedere il modello sfrecciare nei piazzali un bel 17 e vola.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
09 agosto 11, 16:01 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2009 Residenza: Bologna
Messaggi: 60
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Chiedo scus ase mi faccio risentire solo oggi, ma 'ste benedette Internet key funzionano a modo solo nei centri delle grandi città, dove tutti abbiamo sia a casa che in ufficio ADSL affidabili e prestanti, ma se sei in vacanza è già un successo riuscire a leggere la posta. @culatello Di sicuro il mio assetto fa schifo, ma in un anno non sono riuscito a essere in pista che in quelle tre gare dove ci siamo visti. Adesso che sono in vacanza spero di riuscire a fare tesoro dei tuoi consigli e provare una o due uscite in pista solo per testare il mezzo. Comunque qui si è andati mostruosamente OT, anche se in maniera produttiva, perciò riprendo il quesito iniziale: cosa ne pensate di LiPo da 2200 oppure 2650 per effettuare le qualifiche di una gara Brushless? Sono in grado di erogare na corrente necessaria per i nostri motori? La differenza di peso, che comincia a farsi sensibile, implica una revisione sostanziale dell'assetto? In definitiva lo sbattimento potrebbe servire a qualcosa, o la fatica è più del gusto? A voi l'ardua sentenza, e buone vacanze a tutti. Paolo
__________________ Maschi con maschi, femmine con femmine..... ma mescolati è meglio!!!! |
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