Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 agosto 11, 00:17   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto...dove hai preso le 5000 turningy?
Avete mai provato le lipo da hobbyking?

Qua l' 80% degli utenti compra e usa le lipo Turnigi o Zippi comperate appunto da hobbyking…se le ordini in DE ti arrivano con svelta in 3-4g. ed il prezzo e' molto simile al magazzino Cina , se invece non vuoi ordinare xchissa' quale motivo all' estero , c'e' un Hobbyking anche in Italia ma i prezzi e l' assortimento non sono paragonabili agli altri 2 siti….
Prendile in DE e sei apposto davvero , se vuoi qualcosa di davvero performante vai di Nano-Tech …..sono ottime lipo...
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 05:33   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ho detto xerun non ezrun
se vuoi il mamba meglio ,sono migliori degli xerun ,almeno di un pelino ,ma se giri a 4s sarebbe più indicato il 2200neu, so che vuoi fare i buchi per terra ,mel'hai detto in mp ,meglio del 2200 neu per fare scavi e trincee in accelerazione non c'è nulla ,forse i nuovi motori 6 poli ma non lo sappiamo ancora.

per ahcmo ok è che ai primi incontri mi risulta difficile dare del tu .... ora che lo so va benissimo .
se posso ,ti dico che forse il tuo mezzo andrebbe rivisto come assetto ,io ti facevo i recuperi e non lo vedevo molto ben assettato ,prova a consultare uno che ha il tuo stesso mezzo e chiedi informazioni.
diciamo che dava la sensazione di una pietra quando cadeva da saltini minimi come quelli della bolognina , potrebbero essere non i precarichi ma proprio le molle ad essere troppo tenere per il peso del mezzo ,con molle più dure ,meno precarico e olii più duri fai miracoli a volte.
tipo in atterraggio tendeva sempre a dare colpi belli potenti di telaio e ribaltarsi sempre in avanti ,anche se il salto lo facevi bene ,quando è così c'è qualche cosa che non torna con gli ammortizzatori.

per farti un esempio ,tu facevi i recuperi a noi giusto, la macchinetta di skiev poteva prenderli pure male i saltini ma non si sentiva neanche il rumore del telaio ,oppure la mugen di simon hai notato che assetto spaziale?
Vecchio 09 agosto 11, 10:22   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ho detto xerun non ezrun
se vuoi il mamba meglio ,sono migliori degli xerun ,almeno di un pelino ,ma se giri a 4s sarebbe più indicato il 2200neu, so che vuoi fare i buchi per terra ,mel'hai detto in mp ,meglio del 2200 neu per fare scavi e trincee in accelerazione non c'è nulla ,forse i nuovi motori 6 poli ma non lo sappiamo ancora.

per ahcmo ok è che ai primi incontri mi risulta difficile dare del tu .... ora che lo so va benissimo .
se posso ,ti dico che forse il tuo mezzo andrebbe rivisto come assetto ,io ti facevo i recuperi e non lo vedevo molto ben assettato ,prova a consultare uno che ha il tuo stesso mezzo e chiedi informazioni.
diciamo che dava la sensazione di una pietra quando cadeva da saltini minimi come quelli della bolognina , potrebbero essere non i precarichi ma proprio le molle ad essere troppo tenere per il peso del mezzo ,con molle più dure ,meno precarico e olii più duri fai miracoli a volte.
tipo in atterraggio tendeva sempre a dare colpi belli potenti di telaio e ribaltarsi sempre in avanti ,anche se il salto lo facevi bene ,quando è così c'è qualche cosa che non torna con gli ammortizzatori.

per farti un esempio ,tu facevi i recuperi a noi giusto, la macchinetta di skiev poteva prenderli pure male i saltini ma non si sentiva neanche il rumore del telaio ,oppure la mugen di simon hai notato che assetto spaziale?

Secondo te il Mamba Monster V3 (che non riesco a capire perchè lo chiamate MMM e non MM XD) versione 2650 a 4s tira molto? oltre questo cosa cambia se uso batterie da 30c o 40c?
Non capisco cosa cambia..grazie a tutti e scusate ancora per il disturbo...
Anzi, se sapete il negozio meno caro al mondo e affidabile per comprare MMM e kit mugen, ve ne sono gradito di consigliarmelo
GRazie a tutti
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 10:56   #14 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Secondo te il Mamba Monster V3 (che non riesco a capire perchè lo chiamate MMM e non MM XD) versione 2650 a 4s tira molto?
Quando io mi trovavo nella tua situazione mi hanno consigliato il 2650 a 4s, ora te lo sconsiglio altamente, ma se vuoi un buggy-volante fai pure

apparte scherzi, controllare il 2650 a 4s è davvero difficile, sopratutto agli inizi...
Vecchio 09 agosto 11, 11:02   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Quando io mi trovavo nella tua situazione mi hanno consigliato il 2650 a 4s, ora te lo sconsiglio altamente, ma se vuoi un buggy-volante fai pure

apparte scherzi, controllare il 2650 a 4s è davvero difficile, sopratutto agli inizi...
a me serve per divertimento in campagna...in pista massimo 3 volte all anno..dove lo posso trovare non carissimo visto che in italia costa "solo" 280?? grazie
Vecchio 09 agosto 11, 11:12   #16 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
a me serve per divertimento in campagna...in pista massimo 3 volte all anno..dove lo posso trovare non carissimo visto che in italia costa "solo" 280?? grazie
il combo su Ebay lo trovi a 200€ ca. negli States... questo
Vecchio 09 agosto 11, 11:19   #17 (permalink)  Top
User

Mancano i cavi o no?
Vecchio 09 agosto 11, 11:26   #18 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Mancano i cavi o no?
i cavi ci sono tutti, mancano solo i connettori dell'alimentazione...
Vecchio 09 agosto 11, 11:29   #19 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
i cavi ci sono tutti, mancano solo i connettori dell'alimentazione...
Quanto sono affidabili le spedizioni così? C'è rischio di dogana?
Vecchio 09 agosto 11, 11:32   #20 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Quanto sono affidabili le spedizioni così? C'è rischio di dogana?
c'è il rischio della dogana (sui 50€), sull'affidabilità credo che siano abbastanza sicure, almeno io non ho mai sentito esperienze negative...
Rispondi

Bookmarks