05 agosto 11, 11:23 | #1 (permalink) Top |
User | Desert truck Losi 1/10
Ciao a tutti gli appassionati di modellismo questo video l'ho fatto proprio per voi, voi siete stati super gentili con me e io vi ricambierò con questo...hehehe...spero vi piaccia la macchinina monta un motore brushless 8.5t da 4000Kv devo ammettere che mi diverto parecchio nel deserto...un ringraziamento particolare a FEBIO BERTINI Buona visione peccato ne sono riuscito a caricare solo uno |
05 agosto 11, 16:23 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao, come va nel deserto tutto bene? vedo che hai mantenuto la promessa di postarci dei video , e cmq ti dicevo che con quel modello ti divertivi sulla sabbia e poi visto che li diventa notte nel arco di pochi istanti lo ritrovi grazie alle luci ma che batterie usi li-po oppure ni-mh?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
06 agosto 11, 10:33 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 agosto 11, 13:13 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Anche io e altri 4/5 amici andavamo a girare con i truck ma poi si è abbandonato, ora da poco abbiamo rifatto un'uscita in pista e ci è ripartita la voglia siamo un gruppetto di Genovesi i più attivisti raccolti tra Sestri e Voltri ...........insomma se ci rimettiamo a regime siamo Io che ho il Rustler, Bau con il Firestorm, Fuls con un altro Firestorm, Dylan con un Slash, Caccia con uno Slash, Accio con un T4.1 Kola che non è di Genova ma è un trasfertista nato, se organizziamo qualche uscita in pista o in fettucciato fatto al volo in qualche prato viene fuori una bella fiera delle sportellate dobbiamo organizzare c'è anche una vera e propia pista sulle alture di voltri con Bax al coperto e palchetto appena rifatta ma per i truck 1/10 non è propio l'idealte ha salti complessi con incroci aerei e sopratutto un fondo un pò grezzo se pur sempre in miglioramento . ...............un ultimo consiglio non ti fidare di Kola per una poszione un gara e tranquillamente capace di speronare un amico e fargli perdere ogni velleità di classifica .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
08 agosto 11, 09:38 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 agosto 11, 12:38 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho visto il tuo pm, scusa ma non ho avuto praticamente tempo sti giorno piu tardi ti rispondo
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
Bookmarks |
| |