Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 11, 11:23   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di giacomo.costigliolo

Data registr.: 05-07-2010
Invia un messaggio via Yahoo a giacomo.costigliolo
Desert truck Losi 1/10

Ciao a tutti gli appassionati di modellismo
questo video l'ho fatto proprio per voi, voi siete stati super gentili con me e io vi ricambierò con questo...hehehe...spero vi piaccia la macchinina monta un motore brushless 8.5t da 4000Kv devo ammettere che mi diverto parecchio nel deserto...un ringraziamento particolare a FEBIO BERTINI

Buona visione

peccato ne sono riuscito a caricare solo uno
Files allegati
Tipo file: wmv bello.wmv‎ (4,51 MB, 220 visite)
giacomo.costigliolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 11, 15:02   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ivanone

Data registr.: 02-03-2011
bellissimo, ma dove sei a girare????
Ivanone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 11, 16:23   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
ciao, come va nel deserto tutto bene?
vedo che hai mantenuto la promessa di postarci dei video , e cmq ti dicevo che con quel modello ti divertivi sulla sabbia e poi visto che li diventa notte nel arco di pochi istanti lo ritrovi grazie alle luci

ma che batterie usi li-po oppure ni-mh?
Vecchio 06 agosto 11, 10:31   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Ivanone Visualizza messaggio
bellissimo, ma dove sei a girare????
sono nel deserto del sahara...proprio nel centro heheheh
Vecchio 06 agosto 11, 10:33   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ciao, come va nel deserto tutto bene?
vedo che hai mantenuto la promessa di postarci dei video , e cmq ti dicevo che con quel modello ti divertivi sulla sabbia e poi visto che li diventa notte nel arco di pochi istanti lo ritrovi grazie alle luci

ma che batterie usi li-po oppure ni-mh?
Ciao, uso delle batterie LI-PO 7.4V 2650 mmA e ho pure montato il motore che mi hai consigliato tu
Vecchio 06 agosto 11, 20:53   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Belin!!! ma da Genova sei andato fino nel sahara per scaricare 2 pile?!!! scherzo...
ma che Losi è? lo speed -T ? o il XXX-CR?

davvero uno sballo la location...

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 09:21   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
Belin!!! ma da Genova sei andato fino nel sahara per scaricare 2 pile?!!! scherzo...
ma che Losi è? lo speed -T ? o il XXX-CR?

davvero uno sballo la location...
hehehe...è una desert truck 1/10...dal belin anche tu di genova?...si puo girare insieme quando torno
Vecchio 07 agosto 11, 13:13   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Anche io e altri 4/5 amici andavamo a girare con i truck ma poi si è abbandonato, ora da poco abbiamo rifatto un'uscita in pista e ci è ripartita la voglia siamo un gruppetto di Genovesi i più attivisti raccolti tra Sestri e Voltri
...........insomma se ci rimettiamo a regime siamo Io che ho il Rustler, Bau con il Firestorm, Fuls con un altro Firestorm, Dylan con un Slash, Caccia con uno Slash, Accio con un T4.1 Kola che non è di Genova ma è un trasfertista nato, se organizziamo qualche uscita in pista o in fettucciato fatto al volo in qualche prato viene fuori una bella fiera delle sportellate dobbiamo organizzare c'è anche una vera e propia pista sulle alture di voltri con Bax al coperto e palchetto appena rifatta ma per i truck 1/10 non è propio l'idealte ha salti complessi con incroci aerei e sopratutto un fondo un pò grezzo se pur sempre in miglioramento .

...............un ultimo consiglio non ti fidare di Kola per una poszione un gara e tranquillamente capace di speronare un amico e fargli perdere ogni velleità di classifica .
Vecchio 08 agosto 11, 09:38   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Anche io e altri 4/5 amici andavamo a girare con i truck ma poi si è abbandonato, ora da poco abbiamo rifatto un'uscita in pista e ci è ripartita la voglia siamo un gruppetto di Genovesi i più attivisti raccolti tra Sestri e Voltri
...........insomma se ci rimettiamo a regime siamo Io che ho il Rustler, Bau con il Firestorm, Fuls con un altro Firestorm, Dylan con un Slash, Caccia con uno Slash, Accio con un T4.1 Kola che non è di Genova ma è un trasfertista nato, se organizziamo qualche uscita in pista o in fettucciato fatto al volo in qualche prato viene fuori una bella fiera delle sportellate dobbiamo organizzare c'è anche una vera e propia pista sulle alture di voltri con Bax al coperto e palchetto appena rifatta ma per i truck 1/10 non è propio l'idealte ha salti complessi con incroci aerei e sopratutto un fondo un pò grezzo se pur sempre in miglioramento .

...............un ultimo consiglio non ti fidare di Kola per una poszione un gara e tranquillamente capace di speronare un amico e fargli perdere ogni velleità di classifica .
hehehee...grandi che bello se andate a girare sentiamoci io giro sempre da solo, mi sono pure comprato il furgone camper quindi si può anche andare in piste un po più distati se vogliamo...comuque grandi mi farebbe proprio piacere girare con qualcuno
Vecchio 08 agosto 11, 12:38   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da giacomo.costigliolo Visualizza messaggio
Ciao, uso delle batterie LI-PO 7.4V 2650 mmA e ho pure montato il motore che mi hai consigliato tu
aia sembrano un po leggerine, quanti C di scarica hanno? magari solo cambiando batterie ne tiri fuori ancora qualcosina in prestazioni.

ho visto il tuo pm, scusa ma non ho avuto praticamente tempo sti giorno piu tardi ti rispondo
Rispondi

Bookmarks