![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2006
| info Citazione:
HPI Mounted Phaltline Tire 140x70mm On Blast Wheel Chrome 4729 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
. http://www.rc-rocketracing.com/axial...399_lit_v.html Basta che non li compri tutti senno' sto inverno resto senza io ![]() Peccato non ha le road rage disponibili senno' prendevi tutto da lui Non cercare x forza gomme+cerchi gia' incollati hai sicuramente molta meno scelta e poi casomai ti fai aiutare se e' la prima volta che le incolli .cmq non e' niente di complicato ![]() hanno anche un offset 1/2 quindi ti rende il revo ancora piu' largo e molto piu' accattivante e stabile... Ultima modifica di t-tommj : 05 agosto 11 alle ore 03:39 Motivo: ... |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Io ho 4 bow-tie su cerchio tech 5 proline ..sono pari al nuovo e in pista con quelle la differenza e' abissale davvero , io uso altri mezzi in pista x quello le vendo ma in quanto a prestazioni sono 2 spanne sopra le originali le vende il zan x conto mio andate pure nel mercatino a vederle che x quel prezzo sono un' affare davvero e adesso prendono solo polvere x nulla... | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
Ciao, per i cerchi vedo, tanto ho fatto scorta di differenziale dell'hoggy, appena ne muore uno troppo precocemente cambierò cerchi..in ogni caso le proline in tenuta sono nettamemente superiori rispetto le hpi pathline, hanno una tenuta spaziale..però si gonfiano di più e fanno impennare di più la macchinina..tra l'altro mi sa che sono buone anche in sterrato ![]()
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gomme in spugna E-Revo brusheless | T-Rex83 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 02 agosto 11 22:58 |
Info e revo Brusheless | mefistofele | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 20 luglio 11 13:44 |
Info gomme off-road per E-Revo | raynolds2011 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 01 maggio 11 00:26 |
Gomme E-Revo | fraleppo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 23 aprile 11 13:27 |