Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 11, 00:25   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-10-2006
Info

quale tipo degli axial??? ma qualcosa di gia montato cerchi e gomme?????
mi sembra costino un patrimonio???

Saluti
mefistofele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 11, 00:54   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-10-2006
info

Citazione:
Originalmente inviato da mefistofele Visualizza messaggio
quale tipo degli axial??? ma qualcosa di gia montato cerchi e gomme?????
mi sembra costino un patrimonio???

Saluti
Salve, ma questo sono gia con i cerchi oppure no???

HPI Mounted Phaltline Tire 140x70mm On Blast Wheel Chrome 4729
mefistofele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 11, 03:37   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
….

http://www.rc-rocketracing.com/axial...399_lit_v.html

Basta che non li compri tutti senno' sto inverno resto senza io
Peccato non ha le road rage disponibili senno' prendevi tutto da lui…

Non cercare x forza gomme+cerchi gia' incollati hai sicuramente molta meno scelta e poi casomai ti fai aiutare se e' la prima volta che le incolli….cmq non e' niente di complicato
hanno anche un offset 1/2 quindi ti rende il revo ancora piu' largo e molto piu' accattivante e stabile...

Ultima modifica di t-tommj : 05 agosto 11 alle ore 03:39 Motivo: ...
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 21:07   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Non c'e' niente di meglio delle road rage proline , ma eviterei i cerchi beadlock sono gia' pesanti abbastanza quelli normali…ho visto una notevole differenza usando le ansmann e delle gomme truggy in pista…con le gomme/cerchi pesanti sei a rischio di macinare ogni volta i differenziali che gia' quelli traxxas sono piccoli e di burro rispetto ad esempio agli hpi , in piu' fai fuori molto piu' volentieri coppie coniche e cuscinetti dei banchini…
io ti consiglio cmq cerchi axial ma non beadlock così elimini il peso delle ghiere e delle viti che sommate fanno sempre il loro sporco effetto…negativo…poi vedi te'
Ciao, questo aspetto non l'avevo valutato, però oramai oggi è arrivato tutto..ho pesato una gomma completa di cerchi beadblock montati e una hpi phatline e l'ultima pesa 100 grammi in meno..confido sui differenziali dell'hoggy che sembrano essere belli robusti..certo che le proline sono un bel pò più larghe delle hpi domani le provo e vedo un pò come va..

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 11, 12:52   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ciao, questo aspetto non l'avevo valutato, però oramai oggi è arrivato tutto..ho pesato una gomma completa di cerchi beadblock montati e una hpi phatline e l'ultima pesa 100 grammi in meno..confido sui differenziali dell'hoggy che sembrano essere belli robusti..certo che le proline sono un bel pò più larghe delle hpi domani le provo e vedo un pò come va..
E' vedi!!! 100g. sono tantissimi x una massa rotante , se poi li moltiplichi x 4 diventa davvero proibitivo….i beadlock vanno bene se si intende fare del cross lento/trial anzi diciamo che vanno meglio , non a caso i crawler/scaler hanno inserti vari x appesantire la gomma….vabbe' poco male , tanto mica li devi incollare i beadlock , quindi ci si prende altri cerchi e li si usa in pista o cmq x sfrecciare in giro….

Io ho 4 bow-tie su cerchio tech 5 proline…..sono pari al nuovo e in pista con quelle la differenza e' abissale davvero , io uso altri mezzi in pista x quello le vendo ma in quanto a prestazioni sono 2 spanne sopra le originali…le vende il zan x conto mio andate pure nel mercatino a vederle che x quel prezzo sono un' affare davvero e adesso prendono solo polvere x nulla...
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 11, 20:01   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Ciao, per i cerchi vedo, tanto ho fatto scorta di differenziale dell'hoggy, appena ne muore uno troppo precocemente cambierò cerchi..in ogni caso le proline in tenuta sono nettamemente superiori rispetto le hpi pathline, hanno una tenuta spaziale..però si gonfiano di più e fanno impennare di più la macchinina..tra l'altro mi sa che sono buone anche in sterrato

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks