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Vecchio 01 agosto 11, 15:11   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di gianblade
 
Data registr.: 16-01-2011
Residenza: Lecco
Messaggi: 150
2 problemi slash 4x4.sterzo e trasmissione.

Ho due problemi uno è piu semplice, cioè riguarda lo sterzo in quanto le ruote girano più da un alto che dall'altro, ho provato a regolare col radiocomando ma niente, credo sia un problema meccanico, ma non saprei come agire per risolvere!
L'altro problema è piu complicato almeno credo, in accelerazione, accellerando al massimo da fermo il modello non parte bene ma va a scatti un momento poi continua normale, da cosa può dipendere?lo fa anche con le batterie cariche..
Il modello l'ho preso usato e non so se ha montato il differenziale centrale!Stasera lo smonto e provo a capirci qualcosa!
grazie per gli eventuali consigli!
gianblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 11, 23:16   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di fervin77
 
Data registr.: 18-05-2011
Residenza: bologna
Messaggi: 50
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Originalmente inviato da gianblade Visualizza messaggio
Ho due problemi uno è piu semplice, cioè riguarda lo sterzo in quanto le ruote girano più da un alto che dall'altro, ho provato a regolare col radiocomando ma niente, credo sia un problema meccanico, ma non saprei come agire per risolvere!
L'altro problema è piu complicato almeno credo, in accelerazione, accellerando al massimo da fermo il modello non parte bene ma va a scatti un momento poi continua normale, da cosa può dipendere?lo fa anche con le batterie cariche..
Il modello l'ho preso usato e non so se ha montato il differenziale centrale!Stasera lo smonto e provo a capirci qualcosa!
grazie per gli eventuali consigli!
Ciao, i problemi (andatura a scatti) possono risiedere o nei differenziali oppure nell'ESC.

Mentre per lo sterzo, se hai provato a settare ma con scarso successo, forse gli ingranaggi del servo o sono spezzati oppure piegati.
Spero di esserti stato di aiuto
fervin77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 11, 23:34   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di gianblade
 
Data registr.: 16-01-2011
Residenza: Lecco
Messaggi: 150
Ciao, grazie ad altri utenti del forum ho già risolto.il fatto che vada un po a scatti è dovuto al fatto che è un sensorless, senza sensori, quindi tende un po a comportarsi così, per lo sterzo non ce nulla di rotto è solo da regolare.mi han già spiegato come.T ringrazio cmq per l'aiuto..
gianblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 14:22   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Se prendi delle buone lipo con 100 o più A in continuo il problema va a scomparire o quasi se usi accoppiate al velineon delle Nimh o delle lipo con scarsi valori di scarica tende a fare coccing, il problema aumenta se si allungano i rapporti e migliora se si accorciano ma delle buone lipk sono fondamentali sopratutto con motori golosi di A negli spunti .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
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