31 luglio 11, 19:36 | #1 (permalink) Top |
User | Dove posso trovare questo pezzo...
Salve a tutti, come alcuni sanno io tengo una DBXVE della Kyosho Team orion scala 1:10. Ho aperto questo post perchè non so dove trovare il pezzo che regge gli ammortizzatori però in ergal! La mia macchina, come reggi ammortizzatore di serie ne ha uno in plastica. Ma è ovvio che quello in plastica dopo qualche incidente(del tipo ribaltamenti dell'auto) si rompe. Per questo quello in ergal sarebbe più comodo. Ho chiesto ad un amico se sa dirmi dove comprarlo. Qui da me non si trova, sapete consigliarmi dove comprarlo online? Se qualcuno non ha capito ancora di che pezzo si tratta ve lo mostro: Grazie in anticipo a chi mi aiuterà. |
31 luglio 11, 23:06 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
| Citazione:
"cercalo su ebay" io ho provato e non l'ho trovato
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
31 luglio 11, 23:17 | #8 (permalink) Top |
User | I miei amici mi hanno detto che secondo loro ancora non esiste. Dicono che li produce la fioroni, ma mi hanno anche detto che molto probabilmente usciranno tra qualche mese oppure anno... Io purtroppo sono cocciuto non ci ho creduto e ho chiesto qui nel forum... Anche se ora credo che avete tutti ragione, non esistono ancora per questo modello... |
31 luglio 11, 23:20 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
31 luglio 11, 23:24 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |