31 luglio 11, 23:47 | #11 (permalink) Top |
User | Purtroppo non ho amici che sanno modellare alluminio o metalli ma che se ne intendono di modellismo e hanno più esperienza di me, infatti mi danno consigli. Comunque non ho rotto ancora il pezzo ma chiedevo se c'èra il pezzo in ergal perchè io sono uno che previene certi incidenti. Siccome nell'off road sono presenti e possono essere anche pesanti allora è sempre meglio prevenire
|
31 luglio 11, 23:58 | #12 (permalink) Top |
User |
Ciao. Conosco il tuo mezzo, ho avuto una DST (la sorella trugghy della tua) convertita in elettrica) e l'ho data via dalla disperazione per la fragilità dei pezzi. Ma la cosa che più mi uccideva era la fatica a reperire i ricambi e l'assurdo costo degli stessi. La stessa sorte la sto vivendo adessi con la TF-5 sempre Kyosho che ho ancora, ma con quella oltre che spaccare molto poco (la uso per drift), ho trovato la soluzione comprando su ebay da rivenditori giappoensi. In questo momento purtroppo che vende quel ricambio li (il TR103) su ebay c'è solo questo Kyosho DBX Damper Stay Set TR103 F/R #1 | eBay venditore affidabile da cui ho comprato anch'o. La soluzione più sensata però è quella di farselo in casa meglio dell'originale. Se fossi io farei così: comprerei 2 lastre di carbonio da 2mm da hobby king, le unirei una all'altra, ci metterei sopra del nastro carta, ci ricopierei le sagome del pezzo originale, e poi col dremmel ed una fresa lo sagomierei. Non si spaccherebbe mai più! In bocca al lupo
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
01 agosto 11, 00:09 | #13 (permalink) Top |
User |
Se è quello il codice lo trovi anche qui: Kyosho Damper Stay Set - DRT/DBX/DST TR103 |
01 agosto 11, 00:11 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 agosto 11, 01:44 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Scusa il gergo "professionale" , pensavo conoscevi ebay con quel nomignolo , "faccenbuco" ti dice niente ? ti suggerivo la baia perchè produttori come RPM si trovano facilmente nei negozi orientali che aggiornano in tempo quasi reale gli optional , c'è un negozio specializzati di Hong Kong di cui nn ricordo il nome ....Dinball Rc RC car, truck, crawler, monster, helicopter, planes - rcMart.com se esiste loro ce lo dovrebbero avere sennò traforo con lama tigre da orafi e mascherina per la polvere perchè il carbonio fa male se respirato
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |