![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: MILANO
| Combo hobbyking
Raga un consiglio veloce, cosa ne pensate di questa combo (la farei girare 4s ) HobbyKing Online R/C Hobby Store : KB45-08L 2300kv Brushless Inrunner HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King Brushless Car ESC 100A w/ Reverse (Upgrade version) Li userei per cazzeggio niente gare Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Secondo me l'esc e troppo piccolo per quel motore Quel motore sviluppa molta potenza e anche molto calore, sotto i 150A non scenderei Comprati subito anche un dissipatore con ventola della turnigy e la scheda programmatrice, sono cose che costano poco, ma ti accorgi quasi subito che servono Ps. sul dissipatore non va bene quello della turnigy il motore è più grosso, mi sembra che ci fosse già stata una discussione su quel motore proprio sulla ricerca del dissipatore, ma adesso non mi ricordo quando |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Come esc direi questo : HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy TrackStar 150A 1/8th Scale Brushless Car ESC visto che è ritornato disponibile, con la sua program card(le program card hobbywing non sempre vanno bene per gli esc hobbyking, e sicuramente non vanno sui turnigy e come motore dipende da che modello stiamo parlando e dall'uso che ne farai |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: MILANO
|
Il modello e' un buggy 1/8 2wd , lo uso per cazzeggiare niente gare. http://desmond.imageshack.us/Himg34/...jpg&res=medium http://desmond.imageshack.us/Himg641...jpg&res=medium |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Insieme a quell'esc potresti pensare a questo : HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy TrackStar 4068 2560KV 1/8th Brushless Motor E un pò alto di giri ma su un buggy potrebbe ancora andare, o se no andare su suoi fratelli europei della tenshock (stesso motore ma meno giri) Modellbau Lindinger Onlineshop esiste anche la versione a 1900giri ma su un buggy non va bene Il 2650 l'ho avuto ma sul mio truggy aveva troppi giri, oltre al fatto che io come esc ho un mamba max pro che fa fatica a sopportare un motore che chiede molto, adesso ho preso il 1900 che è meno esigente come energia Ti consiglio comunque di dissiparli, io ho montato quello della turnigy che trovi su hobbyking, l'ho solo dovuto un pò allargare per adattarlo al motore che è un pò più grosso |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
Leggendo i commenti del trackstar, i primi erano un pò sfigati che svampavano quasi subito, adesso spero abbiano risolto la cosa. In ogni modo è già il secondo esc hk150 che prendo e dopo gli ultimi aggiornamenti và ancora meglio; ma se hai qualche euro in più, prendi senza pensarci l'esc xerun 150, veramente molto valido per quello che costa. Come suggerito, lascia perdere quei motorelli, vanno giusto bene per qualche prova da spendere poco, ma non per utilizzo normale; io starei su leopard, xerun o castle-neu.
__________________ Brushless, what else? |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Chioggia
|
Io ho preso il 1600kv xl da hobbyking,a 4s scalda subito e tanto,ha poca potenza,forse a 6s le cose andrebbero meglio. Ho provato con vari pignoni ma scalda sempre molto ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mamba Monster combo 2200 Vs Tekin RX8 combo T8 1700 | Criis | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 101 | 18 febbraio 12 23:16 |
HK365P100A combo brushless hobbyking | fralcool | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 05 aprile 11 21:34 |
Combo Hobbyking Che Potenza!!!ma.... | mark777 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 15 | 14 dicembre 10 22:03 |