Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 11, 19:11   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Integy stradali serie 40

Ciao a tutti, qualcuno ha già provato queste gomme stradali per monster 1/8:

4 GOMME COMPLETE INTEGY STRADALI ROAD SERIE40 MONSTER | eBay

Io adesso quando vado su asfalto uso le hpi pathline, ma si stanno già lisciando dopo una decina di scariche, volevo provare le proline road rage serie 40 ma tra gomme e cerchi salta fuori 100euri e mi sembrano troppi..poi ho visto quelle che sembrano le coppie delle proline..il cerchio ha l'esagono da 23 ed ho visto su fioroni che c'è l'adattatore..costucchia per essere quattro pezzi di alluminio ma almeno non si consumano certo che se le gomme durano poco non conviene neanche

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 11, 20:07   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
per l'amor del cielo non comprarle;ho fatto il terrificante errore di prenderle(seppur da un'altro rivenditore)e ti dico che ogni volta che uso l'erevo a sei S lipo rischio sempre di picchiarlo(se rompo qualcosa tutto quel che ho risparmiato lo spendo in ricambi);non grippano un cavolo queste integy stradali,specie se vai un pò forte e togli gas il mezzo perde il controllo e a volte và pure in testacoda!ho le road rage e a parte il disegno identico,queste sono d'un'altro pianeta:tengono da rè!la differenza è la spugna interna che quella integy è una banale spugna ma quella proline è d'un materiale speciale..se vuoi spender poco sempre della integy io su asfalto non mi trovo affatto male con le bow tie o le crime fighter:queste sì che grippano e non costano troppo!
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 11, 20:25   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
Sul revo ho provato le talon, le phaltline, e le road rage integy. Le hpi non sono male ma costano non poco, anche se a livello di grip su asfalto, le talon sono 10 volte meglio..
Con le integy non mi sono trovato bene: grip quasi zero, troppo sottile lo spessore della gomma(una mi si è aperta durante il normale utilizzo).
Vecchio 27 luglio 11, 20:53   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Grazie per le informazioni, direi niente integy road rage..con le hpi pathline mi trovo bene perchè tengono e anche a paletta non esplodono (con le ansmann era capitato) però non stanno durando tanto per quello che costano.. Le integy bow tie non sono da sterrato?quanto ti durano a usarle su asfalto?

Vecchio 27 luglio 11, 21:30   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
Ho provato anche le bow tie: qualche giro su asfalto ed ovviamente i pin centrali non ci sono quasi più, ma su terra sono discrete(per cazzeggio continuo a preferire le talon).
Io comunque ho la sensazione che sia proprio integy che fà prodotti di bassa qualità; credo che le proline siano molto meglio.
Vecchio 27 luglio 11, 21:41   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
Io comunque ho la sensazione che sia proprio integy che fà prodotti di bassa qualità; .
In quanto a gomme DECISAMENTE si.....
Proline va molto meglio, anche se comunque si deve considerare che è comunque un moster, per cui non ci si deve aspettare il grip di una touring.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 11, 23:50   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Alla fine ho preso le proline, con cerchi della axial beadblock..così almeno quando finiscono le gomme non devo tirarmi matto per scollarle..

Rispondi

Bookmarks