![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
|
vorresti metterli senza la parte di plastica blu? se si...certo che si può fare dato che senza sono dei normalissimi connettori banana, l'unica cosa è che sono da 5 mm. e non da 6,5 ripristino la mia prima risposta, quando ho letto mamba non so perchè pensavo al Neu quindi di conseguenza non sono sicuro che la misura sia quella. ti conviene aspettare qualche risposta da chi lo ha, penso che se il Neu monta connettori da 6,5 probabilmente il mamba utilizza gli stessi ma non ne ho la certezza. questo giusto per non rischiare di farti comprare qualcosa che non ha la stessa misura di quello che cerchi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
![]() ![]() Il connettore banana classico da 4mm prende dentro la maggiorparte dei fili dei nostri motori brushless , se pero' vai col banana da 5mm sei sicuro di beccarli proprio tutti... | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Tutto dipende da dove li devi mettere i connettori... Se li devi mettere sui 3 cavi del motore che vanno all'esc e hai un MMM ci vogliono i 6,5mm se il mamba è un PRO ci vogliono i 4mm ecc ecc se li devi mettere sui cavi di alimentazione è un altro discorso ancora... A volte serve la palla di vetro per dar consigli |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info connettori | ROBYASIX74 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 17 marzo 11 11:53 |
Mamba Max Pro, info aggiuntive | immarcescibile | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 150 | 11 marzo 11 12:24 |
Connettori Dorati Sull'esc Mamba | cesede | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 20 ottobre 10 23:30 |
Info connettori rosso/nero equalizzatore | uniko77 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 01 marzo 09 14:35 |