24 luglio 11, 18:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: CHIOGGIA VE
| Serpent Cobra 811
cosa dite di questa NeoBuggy.net - Serpent brushless buggy: First Look - Headline News - News |
25 luglio 11, 00:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
che dire
.promette bene , speriamo abbiano eliminato quei piccoli difetti della nitro , pero' una cosa che non mi piace e' la doppia lipo e sopratutto quei portalipo che sembrano tanto studiati x ospitare sollo batterie omologate .ma speriamo di no dai ci sara' poi da aspettare qualcuno che la testi x bene certo il prossimo anno tra Durango e Serpent avremo da considerare altre 2 top car cmq e' quella che aspettavo da tempo , chissa quando esce .tutt' ora anche se non l' ho provata credo che la Mbx6e sia il massimo in commercio , dopo la mia Losi anoresssica s' intende |
25 luglio 11, 11:57 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
È in commercio?? O solo prototipo??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
25 luglio 11, 14:25 | #4 (permalink) Top |
|
sono prorìprio le batterie ai lati che faranno vincente questa macchina ,disponibile in america Electric 1/8 Buggy Kits: RC Buggy Kits - A Main Hobbies |
25 luglio 11, 19:24 | #6 (permalink) Top |
User |
Sapete se esistono prove ufficiali o qualcuno che ha scritto una semplice recensione??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
25 luglio 11, 20:00 | #7 (permalink) Top |
|
bisogna ancora aspettare in italia non e ancora uscita ,in america dicono che sia gia vincente grazzie alla distribusione pesi ,baricentro basso e profilo molto ristretto ,sono sicuro che dara filo da torcere a parecchi |
25 luglio 11, 20:19 | #8 (permalink) Top |
Guest
| SPETTACOLARE mooolto bella, il layout è strano ma ci dovremo abituare perchè queste case che producono pochi modelli ma pregiati (vedi durango, serpent e non me ne vengono in mente altre ora) fanno i buggy 1/8 brushless con la doppia lipo, tipo i buggy 1/10, che dovrebbero essere più bilanciati di quelli con il layout più utilizzato attualmente (lipo-esc/motore-servo-radio) anche se fin'ora nessuno a notato problemi di bilanciamento. Questa però sembra davvero il massimo della precisione come pesi, baricentri e cavoli vari, e se devo dire la verità mi piace mooolto più della durango... (fidatevi, io l'ho vista la durango brushless sirio factory, sì è bella ma preferisco la mia mugen, c'è qualcuno che dice che è il top del top, ma evidentemente non l'ha mai vista bene...) a un'altra cosa: la meccanica e le sospensioni della serpent mi piaciono troppo poi è strettissima e tutti i pesi sono spostati al massimo verso il centro... |
25 luglio 11, 20:48 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
c'è ancora la hyper star da battere come distribuzione dei pesi e centramento delle masse
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |