26 luglio 11, 01:22 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
| Citazione:
Ho la strana sensazione che ci stiamo dirigendo verso un senso obbligato dalle regole da gara , non vorrei mai che se ci comperassimo un modello simile fossimo costretti a montare lipo omologate che costano una sassata vedi LRP - Reedy - Chargery e compagnia bella .a meno che non si metta anche Turnigy a fare certi formati prevedo spese folli x poter girare e divertirsi , lo dico perche' un modello al top ce lo possiamo pure permettere ma se poi x un doppio pacco 2s dobbiamo x forza spendere 200 allora tutta questa evoluzione puo' essere un male . e' solo una considerazione o sensazione a pelle , poi spero di sbagliarmi | |
26 luglio 11, 01:25 | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
|
Beh.... ti dirò.... avevo già valutato di spacchettar le mie batterie e farmi dei pacchi da 2S da inserire nei portalipo... Poi a farsi due portalipo in carbonchio o a modificare quelli esistenti con due strap è robetta da ridere... Lo considero il male minore e un problema trascurabile. |
26 luglio 11, 01:53 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
| Citazione:
poi non ho visto molto spazio la dietro e davanti ancor meno poi chiaro che metterci su 2 porta lipo in carbonchio non ci vuol niente .. di certo non valorizza il progetto che ci viene proposto . Pero' dai era solo una considerazione alla fine hai anche ragione , spacchettiamo le nostre 4s e siamo a cavallo . Notte | |
26 luglio 11, 03:32 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
|
premesso che l'avranno testata e premesso che non mi fido visti i recenti buggy rilasciati con una marea di problemi, un dubbio che mi sorge, ma se è tutto risicato, le lipo sono attaccate al pignone, l'esc ci entra a forza (se non è un tekin), ma se questo telaio flette ma gli spazi per permetterglielo ci sono? o finiamo come la hotbodie ve8 che quando flette piega in due le lipo e le frantuma addosso al pignone? cavolo sono senza buggy attualmente la stavo aspettando con impazienza ma avendola vista per bene dal vivo e non da modellino virtuale, un po di dubbi li stò cominciando ad avere......speriamo che qualche cavia si faccia avanti
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
26 luglio 11, 12:51 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
| Citazione:
Mi sembra tutto così costretto che la prima impressione non e' stata delle migliori Il motore sembra che abbia pochissimo gioco o spazio x ospitare un motore sopra i 65mm , x la esc. anche , pero' almeno qua se proprio non montiamo Tekin un MMP ci sta dentro , li ho tutti e 2 quindi le misure le conosco e sono molto simili .. Arriviamo ai portalipo , e' stata anche x me' la prima impressione a dire che li o ci si mette lipo precise o gia' ci bisogna metter mano come dice il buon bad niente di complicato studiarne l'alloggiamento ma siamo sicuri di aver poi spazio x allungare il tutto a me' sembra di no X i tuoi dubbi sulla flessibilita' non mi preoccuperei tanto , li i tecnici ci avranno trovato la soluzione , ma poi scusa , hai visto la 811be o hai visto una trasformazione?? so' che un utente l' ha convertita partendo dalla nitro ma questa mi pare sia tutt' altro modello Poi onestamente non mi piace l' idea di dover fare il giro del mondo x collegare esc e motore , il problema sembra proprio che le alternative siano poche troppo lunghi quei cablaggi x i miei gusti mah . Pero' io sto puntando il sito Serpent da l' anno scorso in attesa che quella sagoma che sta al posto del buggy elettrico si colori , insomma e' il buggy che tanto attendevo , vuoi x il nome vuoi x l' affidabilita' che Serpent elargisce questo e' il modello che avrei deciso di prendere le mie piu' che altro sono paure e non critiche perche' appunto stavo aspettando da molto questo mostro di tecnologia Rispetto alla nitro abbiamo la fortuna che qualche problema , tipo dimensione dei cuscinetti e altro , sia gia' stato risolto quindi il sistema in toto e' gia' sverminato , poi non sono a conoscenza di altri difetti ma so' solo che su RCM ogni mese la Serpent presenta qualche bel particolare uppato e devo dire che sono tutti fantastici " a vederli" e i materiali saranno al top come X-ray con Hudy Concludendo ammetto che sono attratto non poco da questo modello , che pero' lascia all' occhio fino qualche piccola incognita che puo' comprometterne l' effettivo valore e' chiaro che qualcuno si buttera' ad occhi chiusi e la prendera' così com' e' , speriamo di sbagliarci e scoprire che abbiamo a che fare con una vera bomba . | |
26 luglio 11, 13:39 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
|
t.tommj, turnigy li sta gia facendo quei formati e devo dire a prezzi più che abbordabili, ne sto aspettando un paio da provare sulla touring 1/10
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
26 luglio 11, 14:28 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
|
Un' altra cosa
non hanno pensato allo sgancio rapido delle lipo , ragionando in termini di gare miste a livello " regionale " questo particolare e' importantissimo , cosa ce ne facciamo di 2 clips quando con una al centro riusciamo ad aprire quel portellino Certo loro calcolano che la mance di 10min. sia lo standard nelle gare " solo " elettrico , ma ad oggi c'e' ben poco in giro di solo elettrico e quindi dobbiamo ancora x chissa' quanto confrontarci con i puzzoni e questo era un punto da approfondire secondo me' Bo dovremo senz' altro metterci mano su questo bolide , gia' da subito Ben venga Turnigy con le sue lipo buone ed economiche anche con dimensioni omologate . |
26 luglio 11, 15:12 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2010 Residenza: CHIOGGIA VE
Messaggi: 136
|
per chi crede che sia piena di diffetti ho contatato in america A MAIN HOBBIES per un eventuale aquisto , la risposta e stata che devo aspattare un tempo di due mesi ,come arriva viene venduta introvabile ,dimenticavo costo 370.00 euro spedita
|
26 luglio 11, 16:53 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
| Citazione:
No no ..almeno x quel che mi riguarda spero abbia meno difetti di quello che a prima vista possa sembrare sono solo considerazioni o paure perche' io quel modello lo vorrei prendere poi il prezzo mi sembra buono .ma chissa' quando sara' disponibile | |
26 luglio 11, 17:50 | #30 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
|
Come al solito si salta alle conclusioni, e si entra a gamba tesa.... Nessuno parla di difetti, eran solo considerazioni fatte vedendo due foto, tra l'altro questo modello piace a tutti... per cui.... A volte collegare il cervello alle dita prima di scriver sulla tastiera, sarebbe consigliabile. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Crono rs9, Mugen mbx6, serpent 811 cobra. | lawerr | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 15 | 10 febbraio 11 15:03 |
Serpent 811 primi settaggi | ItNS GASGAS ltd | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 3 | 28 gennaio 11 19:14 |
Serpent 811 cobra o Mugen mbx-6???? | teosr91 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 10 gennaio 11 10:58 |
Serpent 811 Cobra - under construction - da domani nel mio garage | Aduken | Automodellismo | 41 | 02 luglio 10 15:37 |
Buggy Serpent S811 Cobra | R3N3GADE | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 17 gennaio 10 12:57 |