14 ottobre 11, 22:39 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
Messaggi: 176
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mitico Pucciiiiiii!!! bravo anke io sarei andato a gnagna...pero giusto una sveltina e poi giu de cacciavite.... complimenti telaio mostruoso... ho un gorilla aggrappato come un koala.... iPhone 4 white JB with TapaTalk
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica |
14 ottobre 11, 23:03 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
| Citazione:
Maledetti, mi lascerete da solo con la losi!
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
14 ottobre 11, 23:13 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
Messaggi: 176
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noneeeeee la mia (x ora) nn la vendo...duro sto Ettolo e poi anke se questa la reputo fantastica,in mente ho altro....shhhh iPhone 4 white JB with TapaTalk
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica |
14 ottobre 11, 23:23 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie per olii & grassi, ora so cosa prendere in piu' . Veramente un opera d'arte meccanica...
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . | |
15 ottobre 11, 01:16 | #107 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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Una volta la Losi era la più bella meccanicamente ed esteticamente .... Se vuoi andar lontano senza fare piano .. .....ci vogliono poche sorprese e tanta sostanza ... Alla fine mi toccherà rimontare Buggy la mia Crono 03 da rally Anzi ormai che ci sono la Kyosho Burns....o la Mugen Athlete che ha già il differenziale dietro come la Hobao........ma del '79 uff la vecchiaia...........
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
15 ottobre 11, 11:32 | #108 (permalink) Top |
User |
Ho ricevuto ora conferma che la mia l'avro' in mano martedi/mercoledi' . . . non vedo l'ora . . . Pucci come procede il montaggio? Qualche cosina a cui prepararsi?
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15 ottobre 11, 13:28 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
| Citazione:
Piccoli aggiornamenti di una notte passata quasi insonne . Ho iniziato a montare seguendo pari pari il manuale . A prima vista il manuale è ben fatto e bello colorato e sembra una rivista alla moda . Falie capire le sequenze dei montaggi anche se in qualche passaggio ammassano più pezzi tutti assieme e si perde qualche minuto a capire bene i buchi per le viti . Mi sono montato i 3 differenziali e subito rimango di stucco . Le corone sono a dir poco leggerissime , la centrale secondo me è più leggera di quella l'osi in plastica . Preso dal dubbio sulla loro resistenza ho provato ad incidere la centrale con un cutter . Il risultato ? neanche un segno ci è venuto . Le parti non dentate sono lavorate per togliere peso e hanno un bel colore nero con serigrafie " Serpent " e ben visibile il numero dei denti . I satelliti e planetari mi rendono un po' perplesso però . Sembrano costruiti con ottimi materiali , ma sono scavati al loro interno anche loro , e mi sembra un'esagerazione togliere peso in pezzi così stressati del mezzo , speriamo bene . Le torrette centrali che reggono il differenziale sono belle robuste e ben retinite e tutte e 2 in alluminio ( non come su alcune conversioni che in alluminio c'è solo quella che regge il motore ) . Quella che regge il motore è una vera opera d'are . Molto spessa e stabile con un disegno stile losi ma più spesso . E' fissata con 2 viti al telaio ( come tutte le macchine ) e una vite sotto il posizionamento del motore . direi che con questa soluzione anche i motori più pesanti non avranno movimenti strani e saranno sempre ben fissi sul telaio . La parte del retrotreno è ben finita . I cuscinetti che fissano il pignone posteriore hanno dimensioni MOLTO generose e i materiali di cvd e bicchierini sono di ottima qualità ( bruniti marroni e sembrano quelli xray ) . Le plastiche sono dure e le viti faticano a creagli il filetto al loro interno , fortunatamente sono attrezzato di un buon avvitatore , altrimenti avrei già le mani piene di vesciche . La parte del retrotreno ( l'anteriore è ancora in da montare ) è ben finita e le plastiche accoppiano bene . Da vedere è bellissima e monta gli ammortizzatori e la barra antirollio verso l'anteriore , perciò protette da botte . Questa soluzione però implica un po' di confusione nei montaggi e sicuramente nella manutenzione . Il supporto alettone è regolabile in 2 posizioni e ha plastiche molto spesse e robuste . L'alettone ha un disegno che è veramente spettacolare e racing con le derive nella parte sottostante . Pecca sul colore che è un bianco panna che lo fa sembrare una vecchia plastica anni 80 . Le torrette in carbonio sono veramente spesse e robuste , ma a dire il vero io preferisco quelle in alluminio , e non ne escludo l'aquisto futuro . Di contro devo segnalare un problema non da poco . Nei vari sacchetti mancano diversi dadi autobloccanti di 3mm e mancano completamente le rondelle per viti svasate che nello spaccato sono presenti . Io ho risolto senza problemi pescando dalla mia valigetta della bulloneria , ma qualcuno potrebbe trovarsi alcuni problemi . MiniG = per gli oli sono già in dotazione . C'è il 3000 e 5000 per i dif e penso che per 1 anno sei a posto . Per gli ammo c'è del 300 e penso che caricati tutti e 4 ne rimane giusto per qualche piccolo rabbocco . Appena ho un attimo di tempo aggiorno le foto con gli avanzamenti del lavoro notturno | |
15 ottobre 11, 13:48 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
Messaggi: 176
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mitttttttico!!!io ho appena fatto un lavoretto handmade ovvero una grondaia raccogli BAVA ora Pucci mancano giusto giusto quelle 300/400 foto in hd iPhone 4 white JB with TapaTalk
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