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Vecchio 23 luglio 11, 05:19   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 23-07-2011
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consiglio per losi 22

salve ragazzi , vorrei un consiglio da voi visto che di elettrico non capisco una mazza , non avendolo mai praticato , partiamo dal presupposto che corro con 1/8 off a scoppio , ma visto che ogni tanto mi dicono che esagero di gas volevo cimentarmi nell elettrico e sopprattutto con il 2 wd posteriore .
diciamo che sono rimasto affascinato dalla 22 e poi visto che corro gia con la 8ight non voglio cambiare casa , pero a livello di motore , esc e batterie non so cosa prendere , io volevo rimanere in casa losi andando sugli xcelorin , pero per quando riguarda i dati sono nel buio piu' totale , per il motore avevo sentito che si usa molto il 8,5t , pero per quanto riguarda l esc non lo so .

mi rimetto a voi per un consiglio su cosa comprare

a poi una cosa che non ho ben capito , ma lo spostare il motore da posteriore a centrale che comportamenti da al modello , sono sicuro che siano grossi , ma non essendo sicuro non lo scrivo e lo chiedo a voi anke questo .

grazie mille per le risposte ciaoooooooooooooo
bianco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 11:28   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di SandMan84
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Sant'Elpidio a Mare (FM)
Messaggi: 96
Se la Losi ti piace non vedo perchè non prenderla, è una auto innovativa, ben dotata ed oltretutto è in kit e c'è anche il divertimento del montarla!

Per me il cambiamento tra motore centrale e posteriore è innanzitutto nell'equilibrio dinamico generale del mezzo, non avendo il peso quasi esclusivamente nel posteriore ma nel centro, ci si trova con un mezzo che tende meno ad alzare il muso e con una inferiore tendenza ad allargare in curva...su tutte le recensioni che ho letto/visto, ne esce fuori che si guida quasi come una 4wd.

Sull'elettronica dovrai trovare un compromesso per le dimensioni, sopratutto se la utilizzerai col motore in mezzo...purtroppo lo spazio sarà poco e quindi lipo (saddle pack) ed ESC dovranno essere piccini!
Per l'ESC secondo me potresti buttarti sul Tekin RS Pro, è piccolissimo e molto valido! Sul motore non saprei, non ho una 2wd e ignoro il range di Kv che si può applicare ad un mezzo del genere.
SandMan84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 18:44   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
ti ho gia risposto in MP...

confermo comunque che per la motorizzazione, devi stare in un range di spire tra il 6.5 e il 8.5...

e la configurazione a motore a sbalzo è piu utile su piste in terra con poco grip.. mentre la configurazione con motore centrale è piu indicata su piste con molto grip, tipo erba sintetica, naturale, o moquette.... lo stile di guida col motore centrale si avvicina molto a quello del 4WD...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5


Ultima modifica di kola72 : 23 luglio 11 alle ore 18:48
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 22:16   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 23-07-2011
Messaggi: 5
grazie mille per i consigli , ma per il motore una marca che sia diaciamo al top su cosa vado ???

Ultima modifica di bianco : 23 luglio 11 alle ore 22:21
bianco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 23:19   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
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Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Sul 1/10 vanno molto bene i combo speed passion, ma anche lrp e orion vanno bene
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 11, 00:49   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da bianco Visualizza messaggio
grazie mille per i consigli , ma per il motore una marca che sia diaciamo al top su cosa vado ???
sembra che vadano molto bene questi Vampire: RcSupermarket Motore Brushless Vampire AB+ 7.5 turns VR-3075 Motori, Elettrici Brushless 1/10, Vampire Racing Vendita Online

poi consiglio perchè lo uso da molto con gran soddisfazione, il Lipotech XR 7.5T

motore made in Italy dalle ottimissime prestazioni che mantiene temperature ridicole con rapporti molto lunghi...

e poi come ti è gia stato detto da Canyon i soliti Speed Passion ed LRP
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
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