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Vecchio 19 luglio 11, 22:14   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Akira75
 
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setting Neu2200 e Hobbywing

ragazzi mi consigliereste il pignone da utilizzare con un Neu 2200kv? ovviamente è solo come base di partenza, poi deciderò io se allungare o accorciare il rapporto in base alle temperature.
la coppia conica è 10/43 e la corona 42, il peso del mezzo circa 3,6Kg.
poi se volete darmi qualche consiglio sui vari settaggi del regolatore (hobbywing 150A) è tutto di guadagnato altrimenti ci smanetterò (ma lo farò comunque dopo i vostri consigli per cercare i parametri migliori per il mio dito poco allenato).
vi ringrazio
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 00:36   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di racis dj
 
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io proverei con un pignone da 16
punch a settato a 2
timing a 7.50°

poi se scalda provi ad abbassare i valori...
racis dj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 00:43   #3 (permalink)  Top
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Si pure per me come gia' ti avevo detto proverei con un 16T con ventola pero' vista la stagione .
Per il resto intial brake tienilo a 0 come ti e' arrivato e anche drug brake, così facendo hai l'abs attivato se non sbaglio.
__________________
Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv -
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 02:05   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Akira75
 
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ma a detta di molti l'ABS non è che faccia molto bene, almeno così mi pare di aver capito
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 14:09   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di racis dj
 
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scusate, ma l'ABS è una funzione del telecomando...non dell'esc...

comunque prova con tutti i valori standard tranne il punch e il timming...
racis dj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 16:07   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di frankcristal
 
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Invia un messaggio via MSN a frankcristal
tieni il timing basso.....e abbassa tutti i valori del freno, uso il dito x frenare, pignone da 15 e ventola!!!
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 22:54   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Akira75
 
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ho un problema! a volte (spesso) quando schiaccio l'acceleratore al massimo l'accelerata della macchina parte dopo un po'
ho provato anche a resettare radiocomando e regolatore da program card ma niente, anzi è peggio dato che quando accendo entrambi la macchina accelera da sola.
per farla funzionare decentemente devo tenere il trim dell'acceleratore a 100/110 appunto verso l'acceleratore ma comunque rimane il problema.
rifatto anche il binding e riprogrammato le 3 posizioni (neutro/tutto accelerato/tutto frenato), con il precedente combo leopard/xerun 150A rtr non avevo questi problemi
aiutatemi per favore a capire cosa potrebbe essere
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 11, 05:03   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Akira75
 
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Originalmente inviato da Akira75 Visualizza messaggio
ho un problema! a volte (spesso) quando schiaccio l'acceleratore al massimo l'accelerata della macchina parte dopo un po'
ho provato anche a resettare radiocomando e regolatore da program card ma niente, anzi è peggio dato che quando accendo entrambi la macchina accelera da sola.
per farla funzionare decentemente devo tenere il trim dell'acceleratore a 100/110 appunto verso l'acceleratore ma comunque rimane il problema.
rifatto anche il binding e riprogrammato le 3 posizioni (neutro/tutto accelerato/tutto frenato), con il precedente combo leopard/xerun 150A rtr non avevo questi problemi
aiutatemi per favore a capire cosa potrebbe essere
qualcuno mi darebbe qualche consiglio su cosa fare oltre a quello che ho già fatto?
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 11, 14:04   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Akira75 Visualizza messaggio
qualcuno mi darebbe qualche consiglio su cosa fare oltre a quello che ho già fatto?
se è un problema di accellerazione devi provare o aumentando il punch o diminuendo il timming...

se è un problema di interferenze...devi vedere se tutti i fili passano lontano dall'antenna...
che l'antenna non sia vicino al motore...
poi fai il binding alla radio con la ricevente...
tutti i trim li metti in posizione neutra...
e poi fai il setup con l'esc, tenendo premuto il pulsante mentre lo accendi...

il problema ce l'hai con l'auto lontana o sempre???
racis dj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 11, 22:06   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Akira75
 
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Originalmente inviato da racis dj Visualizza messaggio
se è un problema di accellerazione devi provare o aumentando il punch o diminuendo il timming...

se è un problema di interferenze...devi vedere se tutti i fili passano lontano dall'antenna...
che l'antenna non sia vicino al motore...
poi fai il binding alla radio con la ricevente...
tutti i trim li metti in posizione neutra...
e poi fai il setup con l'esc, tenendo premuto il pulsante mentre lo accendi...

il problema ce l'hai con l'auto lontana o sempre???
non so se sia dato da interferenze o da settaggio, vedo comunque che l'impulso al regolatore arriva immediatamente quando accelero (dalla lucina) ma a volte parte in ritardo il moto della macchina, l'accelerazione vera e propria.
intanto provo ad intervenire sul punch e sul timming come mi hai consigliato, se vi viene altro in mente fatemelo sapere per favore.
potrebbe essere il tipo di modulazione che crea disturbo? magari tra FHSS-2 e FHSS-3?
però è strano dato che fino a prima di montare motore e regolatore diversi non avevo questo tipo di problemi
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
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