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Vecchio 27 luglio 11, 22:38   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
dammi un pochino che ti disegno come avviene il cambiamento del segnale cambiando l'exp.
alla fine è semplice ora mi invento un metodo comprensibile per disegnarlo
aspetto la tua spiegazione
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Vecchio 27 luglio 11, 22:39   #22 (permalink)  Top
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wee occhio di lince sono nella pagina precedente
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Vecchio 27 luglio 11, 23:20   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Intanto metti l'EPA del gas al massimo, se è 160% non aver paura di rovinar nulla e mettilo al 160, rifai TUTTI i bind, radio-ricevente, ricevente-ESC e vedi se cambia qualcosa con il reverse del canale.
ok allora lo spalanco e vedo, grazie
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
eccoci
scusa il poco sforzo artistico ,ma penso basti per capire.
ah in poche parole sono le curve, nel precedente radiocomando robitronic c'erano proprio questi grafici, invece in questo sanwa va solo in percentuale a numeri...
ora che ho capito cosa sono però non ho capito numericamente i vari cambiamenti che ottengo andando a + e -
devi avere molta pazienza con me, anche nel vecchio radiocomando le curve le lasciavo lineari.
P.S:i tuoi disegni non li avevo visti perchè da un po' quando apro le pagine se non le aggiorno non mi risultano i messaggi nuovi...dovrò combattere con i virus oltre che con il settaggio corretto della macchina
altra cosa che non capisco è come questi parametri possano influire sul cambio di rotazione del motore.
alcuni in pista mi hanno detto che è normale dato che se dovessi fare 2 frenate alla seconda andrei direttamente i retro, invece così posso correggere la prima frenata con un'eventuale seconda in caso fossi troppo lungo alle curve...che sia davvero così?
eppure con il precedente motore non mi sono mai accorto di questa cosa

Ultima modifica di Akira75 : 27 luglio 11 alle ore 23:25
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Vecchio 28 luglio 11, 00:16   #24 (permalink)  Top
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haa non ne ho idea ,funziono solo ad ricordi e un pò di esperienza non saprei dirti come influiscono.
l'esponenziale per lo sterzo non influisce ,ma quello del gas fidati fa danni.
deve essere a 0.
sulle spectrum ne ho viste un pò tipo un frighetto centrato da una losi impazzita a gas spalancato .
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Vecchio 28 luglio 11, 01:10   #25 (permalink)  Top
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L'exp sullo sterzo va settata in base al tuo modello e al tuo "dito"...
In pratica se l'aumenti o la diminuisci vai a variare la risposta del servo al movimento dello stick.
Se aumenti o diminuisci la sensibilità dell'exp il servo si muoverà di più o di meno a parità di movimento dello stick rendendo il modello più o meno nervoso e reattivo allo sterzo.
Si usa molto nel touring, per render i modelli "tranquilli" in rettilineo, ed è una regolazione del tutto sogggettiva.
Stessa cosa sul comando del gas nello SCOPPIO, con l'exp si va a variare la risposta al gas-freno, mentre nell' ELETTRICO l'exp del GAS va a ZERO

Spero di esser stato chiaro... a volte non mi capisco nemmeno io...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 09:06   #26 (permalink)  Top
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Residenza: palermo
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Invia un messaggio via Yahoo a pierors
Lightbulb settaggi regolatore hobbywing da 150A version V2

Salve ragazzi sono un neofita con l'elettrico ; e da poco che ho convertito la mia losi nitro in elettrico ma al momento dei settaggi dell esc hobbywing 150A V2 non riesco a capire su cosa agiscono alcuni parametri tipo Drag brake
"drrs" punch
Initial brake
Neutral range
"amts"timing
Motor rotate
Potete darmi una mano a capire a cosa servono? Grazie in anticipo !!!!
pierors non è collegato   Rispondi citando
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