27 luglio 11, 23:20 | #23 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
Messaggi: 361
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Citazione:
ora che ho capito cosa sono però non ho capito numericamente i vari cambiamenti che ottengo andando a + e - devi avere molta pazienza con me, anche nel vecchio radiocomando le curve le lasciavo lineari. P.S:i tuoi disegni non li avevo visti perchè da un po' quando apro le pagine se non le aggiorno non mi risultano i messaggi nuovi...dovrò combattere con i virus oltre che con il settaggio corretto della macchina altra cosa che non capisco è come questi parametri possano influire sul cambio di rotazione del motore. alcuni in pista mi hanno detto che è normale dato che se dovessi fare 2 frenate alla seconda andrei direttamente i retro, invece così posso correggere la prima frenata con un'eventuale seconda in caso fossi troppo lungo alle curve...che sia davvero così? eppure con il precedente motore non mi sono mai accorto di questa cosa Ultima modifica di Akira75 : 27 luglio 11 alle ore 23:25 | ||
28 luglio 11, 00:16 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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haa non ne ho idea ,funziono solo ad ricordi e un pò di esperienza non saprei dirti come influiscono. l'esponenziale per lo sterzo non influisce ,ma quello del gas fidati fa danni. deve essere a 0. sulle spectrum ne ho viste un pò tipo un frighetto centrato da una losi impazzita a gas spalancato .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
28 luglio 11, 01:10 | #25 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
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L'exp sullo sterzo va settata in base al tuo modello e al tuo "dito"... In pratica se l'aumenti o la diminuisci vai a variare la risposta del servo al movimento dello stick. Se aumenti o diminuisci la sensibilità dell'exp il servo si muoverà di più o di meno a parità di movimento dello stick rendendo il modello più o meno nervoso e reattivo allo sterzo. Si usa molto nel touring, per render i modelli "tranquilli" in rettilineo, ed è una regolazione del tutto sogggettiva. Stessa cosa sul comando del gas nello SCOPPIO, con l'exp si va a variare la risposta al gas-freno, mentre nell' ELETTRICO l'exp del GAS va a ZERO Spero di esser stato chiaro... a volte non mi capisco nemmeno io... |
22 novembre 11, 09:06 | #26 (permalink) Top |
User | settaggi regolatore hobbywing da 150A version V2
Salve ragazzi sono un neofita con l'elettrico ; e da poco che ho convertito la mia losi nitro in elettrico ma al momento dei settaggi dell esc hobbywing 150A V2 non riesco a capire su cosa agiscono alcuni parametri tipo Drag brake "drrs" punch Initial brake Neutral range "amts"timing Motor rotate Potete darmi una mano a capire a cosa servono? Grazie in anticipo !!!! |
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