17 luglio 11, 16:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2010 Residenza: Rovellasca
| Consiglio per truggy
Ciao a tutti, fino ad ora ho giocato con un E-Maxx e devo dire che mi sono divertito un mondo. Mi sono divertito sopratutto a smontare e rimontare i pezzi che ho sostituito con degli aftermarket. Adesso mi è venuta la voglia dello smanettamento. All'inizio ho pensato di rifare da zero l'E-Maxx ma poi mi è venuta la malsana idea di prendere qualcosa da montare. Sono alla ricerca quindi di un truggy da assemblare ed elettrificare che magari abbia un po' di pezzi di ricambio di aftermarket in modo tale che lo si possa personalizzare divertendosi un po'. Vi chiedo quindi un consiglio conoscendo solo l'E-Maxx... Grazie |
17 luglio 11, 16:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Roma
|
Ciao mauog io sono da poco possessore di un hong nor x2crt pro,è un gran bel mezzo,sei quasi al top e lo trovi anche usato se ti metti a cercare in giro,ovviamente oltre a questo ci stanno anche le solite losi mugen xray kyosho tutte eccezionali insomma c'è un sacco di roba,se vai sull'hong nor comunque stai tranquillo,se vuoi vai a vedere anche la mia discussione "conversione dell'hong nor x2 crt" lo sto elettrificando,oltretutto ti può essere d'aiuto se decidi di prenderlo ciao Filo |
17 luglio 11, 16:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
Ansmann 1/8th Terrier 2 Truggy ( KIT ) | eBay | |
Bookmarks |
| |