17 luglio 11, 13:32 | #1 (permalink) Top |
User |
Ecco a voi il nuovo mezzo arrivato nel mio garage da poco che dire a vista un capolavoro poi martedì probabile prima prova! Ecco a voi le foto: E ora a voi i commenti! Che sbadato dimenticavo la carrozzai comunque ho scelto quella arancione...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) Ultima modifica di jari81 : 17 luglio 11 alle ore 16:05 |
17 luglio 11, 18:32 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Per quello che costa almeno uno straccio di portaricevente poteva esser incluso... Aspettiamo una recensione, che dall'alto della tua esperienza di sicuro non ci farai mancare, e un giudizio sulla lista di modifiche indispensabili, brevettate ecc ecc |
17 luglio 11, 20:28 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il costo è tutto giustificato ed mi è anche stato fatto notare nei dettagli da Tommaso. La porta riceventi me l'ha data da montare.... Quindi c'è Come distribuzione pesi credo che la tommy sia migliore. L'ho toccata e esaminata e devo dire che non c'è una vite messa male perfetta un capolavoro. Ricordo che io ho preferito utilizzare il mmp al posto del mmm quindi il prezzo è variato.
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
17 luglio 11, 21:15 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Per quel prezzo il modello deve guidare da solo, aver le batterie al plutonio batter da sola i record del giro in tutte le piste.... Ma già.... Le modifiche sono brevettate e indispensabili...... Per i polli che si fanno infinocchiare.... |
Bookmarks |
| |