10 febbraio 13, 15:08 | #901 (permalink) Top |
User |
Qualche novità dal mondo Tommygarage... Supporto motore in carbonio peso totale 27gr il più leggero che c'è! Adatto ai maniaci del peso e per chi vuole un gran bel supporto motore... Adatto a tutti i modelli... Che ne pensate? Per me è una bella idea...anche a chi piacciono le normali conversioni. 65 tutto quello che c'è in foto. ( il supporto con due viti da 4 mm in acciaio e chiave brugola della usag)
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) Ultima modifica di andre26 : 10 febbraio 13 alle ore 15:12 |
10 febbraio 13, 15:48 | #902 (permalink) Top |
User |
la solita roba fatta bene di Tommy l'unica che un pò mi fà paura è la filettatura nel carbonio, io qualche piastra in carbonio me la sono fatta sui vecchi modelli ma filettato mai, non è che si sfibra facilmente poi?
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
10 febbraio 13, 16:15 | #903 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque anche il tuo supporto per l'assone era venuto un bel poh bene!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
10 febbraio 13, 16:38 | #904 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lavora bene ed a prezzi umani per quello che mi riguarda comunque a distanza di un pò che lo uso ti dico che davvero è venuto una bomba, non ho toccato ancora le viti del motor mount da quando l'ho montato, è vero che l'ho frenafilettato però con altri mezzi mi si smollava sempre qualcosa o usciva fuori accoppiamento.. questo l'ho montato un pelo più stretto all'inizio perchè sapevo che la corona in plastica nuova si sarebbe limata un pochino adesso è giusto e dopo un pò di scariche è ancora perfetto
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
10 febbraio 13, 17:25 | #905 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si vedeva che anche il tuo era veramente Caxxuto e fatto bene! Si i prezzi alla fine sono giusto valutando il prodotto finale! Nn vedo l'ora che mi arrivi la mia 7 sta venendo benissimo! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
10 febbraio 13, 17:57 | #906 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
10 febbraio 13, 18:31 | #907 (permalink) Top |
User | Ho qualche dettaglio dopo lo posto.... Eh lo so che sei curioso! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
10 febbraio 13, 18:55 | #908 (permalink) Top |
User |
Allora ecco qualche foto preview della mbx7 Tommygarage che dire per Tommy una delle conversioni più difficili dato che non ha ancora un telaio apposito e ha dovuto utilizzare l'originale peccato che esso sia pieno di svasature! Esempio del supporto motore mostrato prima montato: Qui notiamo il salva servo alluminio/ergal e il motore montato (tutto un po' rude ma sta lavorando): Qui notiamo il supporto servo e il supporto motore e possiamo vedere la slitta del supporto motore che è al centro del telaio: Qui invece c'è il solito magnifico porta lipo by Tommygarage Ovviamente è tutto in lavorazione e niente di definitivo.... Ma si procede! Che ne pensate per il momento?
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
10 febbraio 13, 19:12 | #909 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
stupende lavorazioni. come sempre. ma quest'anno in fiera vorrei chiedergli a titolo informativo del perchè il porta lipo così e sopratutto perchè il salvaservo fatto in ergal . non è una critica ,solo una vera curiosità. si fa di tutto per 100grammi e poi si appesantisce in quel modo su elementi che tra le altre cose almeno per me dovrebbero essere flessibili e leggeri. altra cosa ,di solito fornisce l'elettrificazione completa con mamba monster ,lhener , ma perchè gli mette un condensatore e un bec esterno . almeno per come la vedo io ,meno cose ci sono meglio è. il bec del mamba tira qualsiasi cosa ,così come non si hanno vuoti in partenza .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
10 febbraio 13, 19:17 | #910 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il salva servo di solito fa così in ergal solo la parte che si collega al servo mentre il resto in plastica rinforzata! Cosa ti chiedi del porta lipo? Funziona molto bene è resistentissimo un solo strap pesa 70gr che non è molto! C'è solo un condensatore rubycon sul mamba in più no bec e altre cose pure lui è di questa idea in parte. Ah si culatello tu che savox hai? Pensavo di prendere il 1258 da mettere sullo sterzo che ne dici? Comunque questa 7 si prospetta un modello abbastanza leggero!
Bookmarks |
| |